CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nexus S MORTO...cosa è successo??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus S MORTO...cosa è successo??

    ciao ragazzi...ho un problema col mio nexus s. Ieri, dopo aver messo in carica il telefono (circa il 60%) l'ho staccato e subito ho notato che il tasto di standby non "obbediva", lo dovevo premere svariate volte affinchè apparisse la schermata di scelta (spegnimento o modalità aereo) per poi pigiare back..in questa maniera lo schermo si spegneva.Successivamente faccio una chiamata, non riesco a riagganciare...schermata bloccata; tolgo la batteria e da quel momento nulla si seppe più. Completamente morto, non dà segni di vita neanche mettendolo sotto carica. Il telefono ha poco più di un anno e non ho mai fatto nessuna modifica di alcun genere, completamente stock con ICS. Potrebbe essere un problema della batteria, quindi basterebbe sostituirla, o una cosa più seria da poterlo portare in assistenza?? Grazie a tutti!! =)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Se è in garanzia portalo senza pensarci due volte!
    Come seggerito da morrigan ti consigliamo di iscriverti al programma samsung exclusive per fartelo riparare in tempi brevissimi!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyx94 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...ho un problema col mio nexus s. Ieri, dopo aver messo in carica il telefono (circa il 60%) l'ho staccato e subito ho notato che il tasto di standby non "obbediva", lo dovevo premere svariate volte affinchè apparisse la schermata di scelta (spegnimento o modalità aereo) per poi pigiare back..in questa maniera lo schermo si spegneva.Successivamente faccio una chiamata, non riesco a riagganciare...schermata bloccata; tolgo la batteria e da quel momento nulla si seppe più. Completamente morto, non dà segni di vita neanche mettendolo sotto carica. Il telefono ha poco più di un anno e non ho mai fatto nessuna modifica di alcun genere, completamente stock con ICS. Potrebbe essere un problema della batteria, quindi basterebbe sostituirla, o una cosa più seria da poterlo portare in assistenza?? Grazie a tutti!! =)

    Ma solo con il cavo elettrico senza batteria si accende? prova a collegarlo al pc con cavo usb, spegni il pc e poi lo riaccendi.. dovrebbe partire...

    La cosa che mi lascia perplesso è il tuo "tutto originale con ICS" l'utimo update ufficiale del Software è Jellybean 4.1.2 il fatto che sei ancora a ICS 4.0.4 mi pare moolto strano ?

    Visto che è ancora in garanzia portalo in assistenza.
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-04-13 alle 15:58


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE 2 gt-i8160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, un mio amico ha avuto lo stesso identico problema (messo in carica, tasto standbye che dava gli stessi tuoi problemi, bloccato, batteria tolta MORTO) volevo sapere se sei riuscito a risolvere questo problema

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema mio.
    Il nexus non rispondeva più ai comandi così ho staccato la batteria, adesso non si accende più in nessun modo, maledizione.
    Non c'è nemmeno un metodo per resettarlo? o salvare i file?
    Inoltre dato che non ho rom e recovery originali posso portarlo in assistenza?
    Ultima modifica di dav892111; 08-11-13 alle 10:45

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav892111 Visualizza il messaggio
    Stesso problema mio.
    Il nexus non rispondeva più ai comandi così ho staccato la batteria, adesso non si accende più in nessun modo, maledizione.
    Non c'è nemmeno un metodo per resettarlo? o salvare i file?
    Inoltre dato che non ho rom e recovery originali posso portarlo in assistenza?
    Lascialo senza batteria per un'oretta, assicurati che sia carica e poi riprova. Cerca di andare in fastboot. Se sei sicurissimo che non da più segni di vita lo porti in garanzia, non dovrebbero fare storie
    Xiaomi Mi11

  8. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    dav892111 (27-11-13)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Lascialo senza batteria per un'oretta, assicurati che sia carica e poi riprova. Cerca di andare in fastboot. Se sei sicurissimo che non da più segni di vita lo porti in garanzia, non dovrebbero fare storie
    niente da fare...portato in assistenza, speriamo bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy