Originariamente inviato da
cruz.tbf
Idea mia... non ci stanno prendendo in giro.. di più. Ho già postato la mail che mi è stata inviata per ottenere lo scambio del telefono inviato "per sbaglio" la quale diceva che entro 4/5 giorni veniva inviato il cel giusto e ritirato quello sbagliato. Ora, secondo i miei calcoli, i 5 giorni (lavorativi) scadono esattamente domani. Ieri ho chiesto il traking (non avevo letto ancora l'evolversi del forum) perchè se entro domani arrivava il corriere il telefono come da MaryGame promesso 1000 volte da dicembre ad oggi, lo stesso telefono doveva risultare spedito (ovviamente non ho ricevuto risposta). Ora, con mia meraviglia, leggo i post scritti da MaryGame e SORPRESONA!!!! ancora problemi ancora rimandi ancora e ancora e ancora pur avendo garantito, promesso ecc ecc!!! Mamma mia che calvario questa cosa alla faccia della sincerità. Ricordo inoltre che mi avevano promesso un rimborso del 10% (promessa fatta telefonicamente prima da una signorina poi dal titolare) ma secondo me hanno problemi anche con i "fornitori di rimborsi" perchè non mi è stato ancora accreditato nulla. Ok MaryGame avrà dato un "contentino" in questo forum ma a quando le cose concrete? Ora sto pensando seriamente di mollare ma la recensione su ciao ovviamente cambierà (ricordo che 1 stella significa scarso 5 stelle significano ottimo). MaryGame può dire che non è colpa loro ma io il contratto l'ho fatto con loro mica posso recensire i loro fornitori o chissachi giusto?
Altro pensiero... se effettivamente questi problemi sono per pochi utenti come mai ho difficoltà ad avere risposta alle mie email?