ecco perchè pur pagando qualcosa in più preferisco acquistare dal vivo... vai in un negozio trovi quello che ti soddisfa e te lo porti a casa. COmpro spesso on-line ma solo se il risparmio è veramente tanto... diversamente... mi astengo
ecco perchè pur pagando qualcosa in più preferisco acquistare dal vivo... vai in un negozio trovi quello che ti soddisfa e te lo porti a casa. COmpro spesso on-line ma solo se il risparmio è veramente tanto... diversamente... mi astengo
Ho chiamato il negozio di napoli, non ne ha di nexus s. E non sa quando gli arrivano, visto il blocco ecc ecc.
si è vero che non c' è scritto che è import, perchè mancano i codici xD, però era intuibile, anzi io ne ero sicuro che a quel prezzo non ne avrebbero dato uno italiano, sul mio era comunque presente la lingua italiana però e il telefono che ho ricevuto è francese
Se qualcuno è di Firenze al negozio Esselunga Canova di via Canova, 164/8 hanno i nexus S italiani in offerta a 199€.
Non spediscono vi corriere o negli altri punti vendita Esselunga, è una promozione legata solo al punto vendita di Firenze Canova (negli altri Esselunga di Firenze non c'è) e finisce domani sera alle 20,30.
Ne hanno ancora molti disponibili.
Ciao a presto!
Potrei farci un salto per vedere se hanno qualche offerta per Galaxy S2, vediamo....Firenze dista molto dalla Sicilia???
Comunque ho contattato EMG, mi hanno detto che il mio prodotto è con garanzia italiana e software italiano, non so se prima di rispondere abbiamo appurato oppure se sia una risposta data tanto per illudere....
Qualcuno di voi che si è già fatto rimborsare il telefono potrebbe dirmi come ha fatto? Grazie
p.s. (Intendo da Mary Game)
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/