CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 158
Discussione:

Reindirizzamento a pagine portale 3: a pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho un telefono no brand (htc desire hd) e sono con contratto tre (contratto in abbonamento senza telefono, e quindi senza legami) con tariffa smart 400 da 15euro/mese con addebito su conto corrente.
    Quello che non ho capito e se la app ufficiale "area clienti tre" è a pagamento oppure no?
    l'app grande cinema tre è a pagamento?
    Lo sono sia in consultazione tramite rete 3G che tramite wifi??
    è a pagamento aprendo tutta l'applicazione, oppure solo alcune aree, tipo quella area clienti3 in cui si vede il dettaglio traffico, il csto on-line ecc ecc e magari NON lo è quella relativa alla voce "la tua usim" in cui si vedono i minuti consumati, gli sms consumati ecc ecc?
    in effetti io vedo sempre che nn mi scalano mai dal conto corrente 30euro (15+15 poichè bimestrarele) ma sempre qualcosina di più, tipo 31.1 euro cioè 0.55 centesimi in più al mese...che nn capisco da dove vengono
    poichè leggendo la bolletta...non si capisce mai da dove saltino fuori!
    grazie

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    No l'app "Area Clienti 3" è completamete gratuita e non è altro che un "porting" del sito mobile. Da quest'ultimo è possibile imbattersi in pagine d'errore (gratuite) dove se si preme sul link chiudi si viene reindirizzati all'AppStore di 3, questo a pagamento: 9 cent/euro a pagina consultata...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche io oggi con cellulare no brand mi sono trovato 37 cent di addebito...boh io penso che ci siano tutti gli estremi per un class action...comunque noi a priori non possiamo sapere xe stiamo navigando in un sito a pagamento o no..che se ne dica è una truffa a tutti gli effetti!!!...
    I9100 Galaxy S2 ITV

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Silvestro esatto...gli amministratori di Androidiani dovrebbero aiutarci in questo senso. Una class action contro H3G e richiesta risarcimento per danno esistenziale. ...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,dopo che vedevo il mio credito scendere in maniera strana avendo io l'addebito di un euro a settimana,sono andato su aera clienti 3 e ho visto che nella voce "varie" avevo anche io sto cavolo di contenuti sotto copertura 3,tutti 18 centesimi...se non ho letto male la stessa applicazione area clienti non dovrebbe generare debito,piuttosto tra le altre voci che danno questi addebiti,darei quasi per scontato di non aver mai "bazzicato" pianeta3,mentre ho la sensazione invece di aver generato i costi sulle pagine di repubblica e corriere,avendo degli addebiti ad esempio in un giorno a distanza di pochi secondi ,ho dedotto che forse può essere stata la stessa applicazione stock del device "news" che quando mostra appunto le news in rotazione,probabilmente nel momento di mostrare quelle di questi due siti,supopongo avrà generato appunto i costi..altrimenti non vedo altro motivo di "connessioni" così sistematiche.
    Detto questo,e dando per scontato a quanto ho letto fin'ora che altri cntenuti strani che si pagano non ce ne sono,ho visto che si potrebbe risolvere modificando l'hosts ma solamente con telefono rootato...se lo avessi avuto lo avrei già fatto,ma esiste un modo per impedire questo collegamento sui device senza root? ho fatto una ricerca anche all'interno di questo 3D,ma non mi ha dato nessun risultato di qualcuno che l'avesse chiesto...la soluzione per telefoni non rootati,anche in generale che impedisca cmq queste connessioni,esiste?
    Ho letto dell'app set dns,in cui la versione pro DOVREBBE funzionare sui telefoni senza root,ma da quelleo che scriveva la recensione oltre le opinioni nella stessa pagina di dowload non a tutti funziona,e spendere 2,73 € senza sapere se funziona francamene mi sembra inutile
    GRAZIE
    Ultima modifica di danyele79; 17-06-13 alle 23:47

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io avevo lo stesso problema del pagamento dei 18 centesimi per i contenuti sotto copertura tre per aver visitato pagine tipo repubblica, corriere, ecc.
    Allora ho risolto così: ho scaricato il browser opera mini, ed uso sempre e solo quello per navigare da smartphone, con la seguente impostazione:
    cliccate sulla O in basso a destra del browser, andate in "impostazioni", poi andate su "avanzate" e poi alla voce "user agent" settate "Desktop".
    Fatto questo potete navigare con opera su tutti i siti e non vi verrà scalato nulla.
    Spero che la guida sia utile

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Opera Mini non ha lo User Agent modificabile semmai ti stai riferendo a Opera Classic (ex Mobile)
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Opera Mini non ha lo User Agent modificabile semmai ti stai riferendo a Opera Classic (ex Mobile)
    si hai ragione correggo, sto usando Opera Mobile, e grazie a questo programma ho risolto quel fastidioso problema

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io uso versioni quasi sempre desktop per navigare,lo fanno anche altri browser (nello specifico uso boat), ma rimane il fatto che non sono sempre sicuro che dipenda solo da quello :-/

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se volete stare piu' tranquilli dovete cambiare i server DNS dalle impostazioni del cellulare (i brandizzati usano server predefiniti dei loro provider).
    Per non incappare in truffe dei vari NEOMOBILE, FUNNY TV ecc.ecc. attivate il BARRING SMS e dei servizi PREMIUM tramite il vostro operatore
    Esperienza personale. (mi hanno ciulato 22€).

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy