CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 75 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airbag80 Visualizza il messaggio
    Provato ma niente da fare
    Ho risolto parzialmente installando hosts editor ed impedendo che si apra quella pagina in pratica al primo avvio da errore
    Hai già provato a ripristinare l'APN di default??

    Un'ultima cosa da quando hai la sim TRE??
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ad entrambe le tue domande
    comunque grazie per l'aiuto

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, magari me la son persa, ma avete provato SaveYourPocket?
    Non servono permessi o configurazioni particolari, basta avviarla ad ogni spegnimeto accensione del telefono ed ADDIO addebiti o rischi di abbonamenti Wap!!

    Fa miracoli!!!

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, magari me la son persa, ma avete provato SaveYourPocket?
    L'ho aggiunto alla guida ma a molti non funziona. Probabilmente perché gli addebiti sono di diversa natura e non sempre sono riconducibili all'operatore.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    crack7596 (29-01-14)

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    L'ho aggiunto alla guida ma a molti non funziona. Probabilmente perché gli addebiti sono di diversa natura e non sempre sono riconducibili all'operatore.
    No, non credo sia quello il problema, perche se funziona è ok con tutto, se non funziona blocca tutta lo connessione dati o va in crash.....altrimenti chiedo il link che secondo qualcuno non viene bloccato, vorrei verificarlo personalmente!!

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Boh, non so che dire. Ormai io con sta TRE non ci capisco più una cippa. Bisognerebbe che ognuno riportasse che tipo di addebito ha avuto e conseguente a cosa. A molti però arrivano addebiti anche senza usare la connessione 3G. Figuriamoci!!

    Personalmente non ho più problemi anche usando il telefono senza cambio di DNS o gabole simili.

    Presumo che dipenda molto dall'uso che ognuno di noi fa e che tipo di contratto ha (ricaricabile o abbonamento).
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    aaa29 (29-01-14)

  10. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Guarda ho 3 da una vita e sinceramente conosco ormai le pagine wap o i link che inoltrano pagine wap (non mettendo il browser in desktop modesi possono riassumere in tutte le pagine dei quotidiani di ansa.it ed ovviamente alcuni banner che compaiono e che vengono generati da app gratuite) quindi non ho mai avuto addebiti.
    Da meno di una settimana ho installato quest'app giusto per testarla sul mio GS2 no brand con software originale 4.1.2 e sto NAVIGANDO APPOSITAMENTE all'interno dei link che conoscevo che inoltravano a pagine wap e soprattutto all'interno delle pagine pianetatre, e ti garantisco che l'app saveyourpocket non perde un colpo!
    Purtroppo, non che NON abbia fiducia su alcuni utenti ma il problema è che spesso non si rendono conto di quel che fanno, almeno quelli meno preparati.
    Ad esempio questo è quello che succede con l'app, ovviamente attiva, andando su APP&STORE di tre



    Ripeto se qualcuno ha dei dubbi posso testare personalmente il sito aprendolo con l'app attiva.
    L'app è stata anche postata su una sezione NON ufficiale di 3 Italia su Facebook

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Boh, non so che dire. Ormai io con sta TRE non ci capisco più una cippa. Bisognerebbe che ognuno riportasse che tipo di addebito ha avuto e conseguente a cosa. A molti però arrivano addebiti anche senza usare la connessione 3G. Figuriamoci!!

    Personalmente non ho più problemi anche usando il telefono senza cambio di DNS o gabole simili.

    Presumo che dipenda molto dall'uso che ognuno di noi fa e che tipo di contratto ha (ricaricabile o abbonamento).
    Ultima modifica di crack7596; 29-01-14 alle 19:10

  11. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    barneysmx86 (29-01-14)

  12. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe che ognuno riportasse che tipo di addebito ha avuto e conseguente a cosa. A molti però arrivano addebiti anche senza usare la connessione 3G. Figuriamoci!!
    .
    Queste poi sono leggende, evidentemente hanno attivato qualche abb wap e quindi gli addebiti continuano settimanalmente o giornalmente anche sotto wifi, ma sotto wifi(quindi non in 3G) non è possibile avere addebiti!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    aaa29 (29-01-14)

  14. #119
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Guarda ho 3 da una vita e sinceramente conosco ormai le pagine wap o i link che inoltrano pagine wap (non mettendo il browser in desktop modesi possono riassumere in tutte le pagine dei quotidiani di ansa.it ed ovviamente alcuni banner che compaiono e che vengono generati da app gratuite) quindi non ho mai avuto addebiti.
    Da meno di una settimana ho installato quest'app giusto per testarla sul mio GS2 no brand con software originale 4.1.2 e sto NAVIGANDO APPOSITAMENTE all'interno dei link che conoscevo che inoltravano a pagine wap e soprattutto all'interno delle pagine pianetatre, e ti garantisco che l'app saveyourpocket non perde un colpo!
    Anch'io l'avevo testata e non riuscivo a raggiungere le pagine di TRE (anche se l'errore che riscontravo era "Forbidden"). Mi sono tenuto il riserbo sulle sue funzionalità per non spacciare l'app come un rimedio certo. Anche se trattandosi sostanzialmente di una rete VPN mi chiedo come sia possibile che alcuni utenti hanno problemi.

    Da quando è stato rifatto il sito tre è possibile accedere anche tramite connessione Wi-Fi. Probabilmente il browser sul quale normalmente si naviga e si usa per aprire l'Area Clienti 133, salva i cookies del sito stesso cosicché riesce comunque ad accedere al proprio account TRE. Magari per chi ha problemi anche quando naviga in 3G in incognito tramite VPN o DNS, basterebbe svuotare la cache e i cookies del browser. Anche se non riesco ancora a capire, da parte di TRE, come riesca a risalire al numero facendo scattare gli/l'addebiti/o, se sono connesso in modo anonimo.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  15. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Barney alcuni utenti sembra abbiano problemi con alcuni terminali, ho letto di qualcuno con nexus, ma ripeto in questo caso l'app o blocca totalmente la connettivita o crasha , perche se funziona blocca tutto, punto!
    Spulcio dappertutto area clienti wap, web e non trovo nessu problema da quando l'ho installata!
    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Anch'io l'avevo testata e non riuscivo a raggiungere le pagine di TRE (anche se l'errore che riscontravo era "Forbidden"). Mi sono tenuto il riserbo sulle sue funzionalità per non spacciare l'app come un rimedio certo. Anche se trattandosi sostanzialmente di una rete VPN mi chiedo come sia possibile che alcuni utenti hanno problemi.

    Da quando è stato rifatto il sito tre è possibile accedere anche tramite connessione Wi-Fi. Probabilmente il browser sul quale normalmente si naviga e si usa per aprire l'Area Clienti 133, salva i cookies del sito stesso cosicché riesce comunque ad accedere al proprio account TRE. Magari per chi ha problemi anche quando naviga in 3G in incognito tramite VPN o DNS, basterebbe svuotare la cache e i cookies del browser. Anche se non riesco ancora a capire, da parte di TRE, come riesca a risalire al numero facendo scattare gli/l'addebiti/o, se sono connesso in modo anonimo.

Pagina 12 di 75 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy