vuol dire che non hai i permessi di root...prima li devi fare e poi supersu farà il suo lavoro![]()
uhm....dopo aver root-tatoil mio gt-i9001 è compars la app superuser; l'ho lanciata e sia log che app sono vuote. quando l'ho chiusa mi ha detto che dovevo aggiornare il file binario SU; gliel'ho fatto fare e alla fine è comparso un messaggio tipo c"he fico! rifallo" ho clickato e ha rilanciato la procedura di aggiornamento ma questa volta mi ha chiesto di dare i permessi all'applicazione; l'ho dato e alla fine è comparso lo stesso messaggio/tasto: mi piglia p'u culo?????
![]()
ora però se cerco di andare su repubblica.it o corriere.it mi si apre la pagina www.website-unavailable.com
come mai?
Penso che questa guida riguardi solo chi ha telefoni brandizzati 3 o naviga sull'app store di tre. Io ho da parecchio tempo una sim ricaricabile tre, con l'opzione SuperInternet, e non mi sono mai accorto di alcun addebito strano. Eppure su internet ci vado spesso con la Tre, magari anche in tethering. Mi ricordo che tempo fa c'era una opzione per attivare una specie di servizio "proxy" che mi sembra fosse a pagamento, tuttavia adesso pare che sia stato dismesso. Sto usando questa Sim da più di 4 anni, prima con un Sony Z770i brandizzato Tim e adesso con uno Zopo Zp980 no brand.
Purtroppo no, diciamo che con telefoni brandizzati è più facile trovarsi qualche addebiti per via delle app di tre e per i preferiti È più difficile che capiti se si usano browser di terze parti e se si evita l'area clienti.
Io stesso, non ho un telefono brand, mi era capitato all'inizio della mia avventura con tre. Poi capito il "giochetto" mi sono messo al riparo.
Ho una SIM che utilizzo solamente per navigare che ha ancora i 3 euro iniziali.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Ciao,
purtroppo mia mamma ha Tre, e da ieri (cioè da quando le abbiamo preso un nuovo cel) è iniziato il calvario.
Quello che non capisco è perché addebitano di continuo questi 9 cent, anche a display spento!!
Il cel non è brandizzato, nel browser non ci sono preferiti e mia mamma non sa nemmeno cos'è uno store!
Cosa potrebbe essere? Sicuri non possa essere l'app ufficiale della tre?
Ultima modifica di xdAiKA; 12-09-13 alle 13:40
L'app ufficiale area clienti 3 non fattura niente, testato da quando ho la 3.
Fossi nei panni di tua mamma provvederei a seguire le istruzioni contenute all'inizio di questo topic![]()