CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

offerta 3 per note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    offerta 3 per note 3

    navigando sul sito della 3 ho trovato quest'offerta https://www.checkout3.it/carrello_ne...art-400.php#ve
    non ho ben capito se con 15 euro mensili ho la tariffa più il note 3 (mi sembra troppo vantaggiosa) o sono 15 euro per la tariffa e 15 per lo smartphone.
    Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quando vedo queste promozioni che alla fine per come sono impostate io le paragono a delle truffe, mi spiego meglio, non possono prendere in giro la gente dicendo che sono solo 15 € al mese, poi se vai avanti di soli due clic divanta che c'è l'anticipo di 99 € e vorrei vedere andando ancora più avanti... Siamo al filo dell'illegalità. Oramai pur di far spendere i soldi alla gente se le inventano di tutti i colori, altro che avere 4 occhi, qui non ne bastano nemmeno 8.
    Che fra l'altro prima di obbligarti a procedere all'aquisto dovrebbero esserci almeno i link che ti spiegano bene i REALI costi ecc...
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    i 99€ vengono rimborsati interamente alla fine del vincolo...
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Sul sito Tre

    Telefono con Vendita a Rate 3
    Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista un telefono in 30 rate mensili tramite addebito su Carta di Credito. L’importo della rata varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Il canone dell’Abbonamento sottoscritto viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del telefono acquistato. Tale sconto viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.
    Da quello che ho capito io (che puo' essere diverso da quello che intendono loro), a fronte di un vincolo di 30 mesi della tariffa TOP400, il telefono lo paghi solo 99euro.
    Ovviamente e' un abbonamento e quindi hai anche i 5,16 euro di tassa mensile.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    no i 99€ vengono scontati nei 30 mesi, anche io per l S3 ho pagato 99€ e me li stanno contando in fattura ogni mese
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Si ma ci rendiamo conto che bisogna aprire una discussione per capire come FORSE funziona? Tutto perchè qui in Italia possono fare quello che gli pare.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    veramente è specificato nel contratto in calce che si firma..... forse bisogna imparare a leggere prima di firmare....
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    veramente è specificato nel contratto in calce che si firma..... forse bisogna imparare a leggere prima di firmare....
    Peccato che quando vai in negozio e chiedi una copia del contratto che poi andresti a firmare ti dicono: non te lo possiamo dare.
    Io stesso leggo tutto prima di firmare (andando ad individuare le clausole che mi interessano) e all'occorrenza faccio aspettare ore per dire anche di no, però mi sembra assurdo che io non possa avere una copia del contratto prima.
    Il problema è che tutto il sistema è corrotto e le associazioni garanti sono colluse...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

    pegasoc (11-06-14)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Sul sito Tre



    Da quello che ho capito io (che puo' essere diverso da quello che intendono loro), a fronte di un vincolo di 30 mesi della tariffa TOP400, il telefono lo paghi solo 99euro.
    Ovviamente e' un abbonamento e quindi hai anche i 5,16 euro di tassa mensile.
    si infatti leggendo le note c'è scritto che la tassa di concessione governativa è esclusa

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di prenderlo con la ricaricabile.
    Anticipo di soli 30 euro
    Più ricarica di 20 euro al mese ma di credito puro da utilizzare come vuoi
    Io ho attivato all in medium con 2gb di internet , super internet con altri 3gb e LTE , così utilizzo tutti i 20 euro ma ho 5 gb di internet e LTE

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy