Questa è una cosa che vorrei capire bene ... le offerte del note 3 che mi sembrano buone sono:
-Top 800: Smartphone che preferisci a partire da 49€ di anticipo.Tutto incluso: Smartphone, minuti, SMS, Internet e Tassa di Concessione Governativa a 25€ al mese se passi a 3 e porti il tuo numero...Con 3 euro in più il gear...i 49 euro li rimborsano? (penso di no)
- Scegli 20: 30 euro di contributo iniziale che restituiscono nel 4° anno e 20 euro al mese per 30 mesi ... da questi 20 posso attivare all in large ... sul sito dicono al mese ... ma ho sentito dire che forse è ogni settimana lo scalo e quindi non sarei coperto in qualche momento...da quello che ho capito non c'è tassa di concessione (confermate?)...e con le scegli non si può prendere il gear
In sintesi verrebbe: Scegli 20: tot 20 euro al mese con 30 euro d'anticipo restituito .... Top 800: 25 euro al mese con 50 d'anticipo (non restituito?) e se vuoi il gear 28 euro al mese (non sembrerebbe male)
Vorrei sapere se vi trovate con quello che ho scritto o c'è altro da sapere (pacchi, altre condizioni ecc xD) e se sapete che numero chiamare per chiedere info...perchè sul sito ho visto una serie di numeri...ma per parlare con l'operatore riguardo le offerte non le vedo (solo per i problemi dei clienti vedo che si può parlare) grazie mille![]()