CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Anche io so che Huawei vende i terminali europei con le bande europee, mentre su quelli cinesi non garantisco, di solito non lo fanno.. in ogni caso è una Delle Marche a curare maggiormente la parte telefonica, sia ricezione che audio, dai base gamma ai top, sono sempre al vertice, sembra la stessa filosofia che aveva nokia, sembra assurdo a dirlo, ma un telefono per quanto intelligente dovrebbe telefonare soprattutto, ad alcuni produttori sembra essere sfuggito questo dettaglio, ma non ad honorem, meno male

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-08-17 alle 00:01

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (24-08-17)

  3.  
  4. #162
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Anche io so che Huawei vende i terminali europei con le bande europee, mentre su quelli cinesi non garantisco, di solito non lo fanno.. in ogni caso è una Delle Marche a curare maggiormente la parte telefonica, sia ricezione che audio, dai base gamma ai top, sono sempre al vertice, sembra la stessa filosofia che aveva nokia, sembra assurdo a dirlo, ma un telefono per quanto intelligente dovrebbe telefonare soprattutto, ad alcuni produttori sembra essere sfuggito questo dettaglio, ma non ad honorem, meno male

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Quoto l'ottima ricezione del segnale radio da parte del terminale. In svariate situazioni ha dimostrato di essere più versatile di telefoni che costavano il triplo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #163
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non solo Honor 6X ma, anche il P8 Lite 2017 per esempio ha grande ricezione, cosa da non sottovalutare quando si acquista un Device. Avendo avuto il P8 Lite 2017, ha una qualità nonché ricezione del segnale "ottima". Tiene il 4G una meraviglia come il mio attuale Mate 9, mai switch tra 4G e H+. Ovviamente molto dipende dall'operatore nonché qualità del segnale. Però dove con Tim il P8 Lite 2017 non faceva mai switch tra 4G e H+ il Lenovo P2 era un continuo switch tra 4G e H+, identica cosa i Samsung tipo A5 2016 per esempio.

    Questo per dire che, Huawei/Honor hanno buone "antenne"!!!



    .........................LINK & FIRMA........................
    TEMI per EMUI 5: Serie - Android O - by Malaya

    TEMA per EMUI 5: EMUI Edge - by Malaya


    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    DreamReaper (24-08-17)

  7. #164
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    un telefono per quanto intelligente dovrebbe telefonare soprattutto, ad alcuni produttori sembra essere sfuggito questo dettaglio, ma non ad honorem, meno male
    Ma si, occasionalmente a qualche produttore sfugge questo insignificante dettaglio... Per la precisione a Meizu (nel dettaglio M3 Note) che oltre a non avere la banda 20 che serve principalmente solo a Wind ha il brutto vizio di perdere il segnale così, a caso, e non riprenderlo più se non dopo un riavvio... Ovviamente clienti inca$$ati, casa che se ne sbatte, forum ufficiale che sostiene che funziona a meraviglia perché "a lui e due suoi amici non hanno mai problemi"...

    Ero titubante a prendere un Honor (perché Huawei) a causa di una precedente esperienza negativa con l'assistenza ma ho voluto rischiare e questo pare un ottimo telefono!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Anche io so che Huawei vende i terminali europei con le bande europee, mentre su quelli cinesi non garantisco, di solito non lo fanno.. in ogni caso è una Delle Marche a curare maggiormente la parte telefonica, sia ricezione che audio, dai base gamma ai top, sono sempre al vertice, sembra la stessa filosofia che aveva nokia, sembra assurdo a dirlo, ma un telefono per quanto intelligente dovrebbe telefonare soprattutto, ad alcuni produttori sembra essere sfuggito questo dettaglio, ma non ad honorem, meno male

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Io ho acquistato il 3g 32 g da Light in the box e mi è arrivato in cinese dalla fabbrica Huawei direttamente. Un po a fatica l'ho portato totalmente in Italiano (il mio è BLN-AL10 (E NON 21). Io ho Vodafone, e vi posso garantire che funziona perfettamente. Il telefono poi è eccezionale, ricezione ottima, macchina fotografica incredibile per il prezzo, GPS che aggancia dappertutto, anche in interno e anche dove non prendono Tom Tom e Garmin, processore potente, tanto che mi dimentico applicazioni aperte a iosa. Non faccio giochi, ma ho disegni professionali in 3D e ricevo tantissime mail. Poi in ultimo la batteria, fa due giorni (anche se ti dimentichi di accendere la ciabatta alla sera e alla mattina scopri che anzichè caricare hai scaricato. L'unico rimorso è quello di non aver preso la 4/64 perchè allora non c'era. In più è anche bello (color oro). Sono anni che uso Huawei/Honor e non ho mai avuto problemi. Inoltre la casa ogni anno mi stupisce con il miglioramento dei prodotti che considerando prodotto/caratteristiche/assistenza, secondo me ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile. A questo punto mi faccio spesso una domanda; che senso ha un iphone che a pari (o inferiori) caratteristiche costa 3 volte il prezzo di questo?

  9. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Anche io so che Huawei vende i terminali europei con le bande europee, mentre su quelli cinesi non garantisco, di solito non lo fanno.. in ogni caso è una Delle Marche a curare maggiormente la parte telefonica, sia ricezione che audio, dai base gamma ai top, sono sempre al vertice, sembra la stessa filosofia che aveva nokia, sembra assurdo a dirlo, ma un telefono per quanto intelligente dovrebbe telefonare soprattutto, ad alcuni produttori sembra essere sfuggito questo dettaglio, ma non ad honorem, meno male

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Io ho acquistato il 3g 32 g da Light in the box e mi è arrivato in cinese dalla fabbrica Huawei direttamente. Un po a fatica l'ho portato totalmente in Italiano (il mio è BLN-AL10 (E NON 21). Io ho Vodafone, e vi posso garantire che funziona perfettamente. Il telefono poi è eccezionale, ricezione ottima, macchina fotografica incredibile per il prezzo, GPS che aggancia dappertutto, anche in interno e anche dove non prendono Tom Tom e Garmin, processore potente, tanto che mi dimentico applicazioni aperte a iosa. Non faccio giochi, ma ho disegni professionali in 3D e ricevo tantissime mail. Poi in ultimo la batteria, fa due giorni (anche se ti dimentichi di accendere la ciabatta alla sera e alla mattina scopri che anzichè caricare hai scaricato. L'unico rimorso è quello di non aver preso la 4/64 perchè allora non c'era. In più è anche bello (color oro). Sono anni che uso Huawei/Honor e non ho mai avuto problemi. Inoltre la casa ogni anno mi stupisce con il miglioramento dei prodotti che considerando prodotto/caratterisvtiche/assistenza, secondo me ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile. A questo punto mi faccio spesso una domanda; che senso ha un iphone che a pari (o inferiori) caratteristiche costa 3 volte il prezzo di questo?
    Io lo vorrei comprare, vale la pena spendere di più per il 4/64, dei 64 giga nn mi interessa semmai sono i 3 contro i 4 che magari rendono il telefono più reattivo, o per questo basta il 4 giga.
    Grazie


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    Io lo vorrei comprare, vale la pena spendere di più per il 4/64, dei 64 giga nn mi interessa semmai sono i 3 contro i 4 che magari rendono il telefono più reattivo, o per questo basta il 4 giga.
    Grazie


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Non ho mai provato il 4, ma il due va benissimo

  11. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che non mi piace di questo cellulare il sensore d'impronta nella parte posteriore, uso molto il cellulare sulla staffa nell'auto e lo sblocco dietro penso sia pratico.
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  12. #169
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    E in problema di tutti quelli che lo hanno dietro, e sono davvero tantissimi, sia Honor che altri... Però ci si può convivere...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non solo Honor 6X ma, anche il P8 Lite 2017 per esempio ha grande ricezione, cosa da non sottovalutare quando si acquista un Device. Avendo avuto il P8 Lite 2017, ha una qualità nonché ricezione del segnale "ottima". Tiene il 4G una meraviglia come il mio attuale Mate 9, mai switch tra 4G e H+. Ovviamente molto dipende dall'operatore nonché qualità del segnale. Però dove con Tim il P8 Lite 2017 non faceva mai switch tra 4G e H+ il Lenovo P2 era un continuo switch tra 4G e H+, identica cosa i Samsung tipo A5 2016 per esempio.

    Questo per dire che, Huawei/Honor hanno buone "antenne"!!!



    .........................LINK & FIRMA........................
    TEMI per EMUI 5: Serie - Android O - by Malaya

    TEMA per EMUI 5: EMUI Edge - by Malaya


    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Quoto. Quoto. Quoto.
    Io ho da 8 mesi sia un Honor 6X sia uno Huawei P8 Lite 2017. Ricezione/trasmissione e GPS fenomenali, perfino in alta montagna. E quando altri "cristonano" perché non riescono ad inviare un semplice SMS, io navigo in 4G (parlo sempre di alta quota, dunque di situazioni "critiche")...

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy