CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 89 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Di suo il device consuma molta batteria nella ricerca della rete, di conseguenza in zone dove il segnale è debole consuma di più. Io lo utilizzo con due SIM sempre attive giro per lavoro anche in zone impervie, comunque un giorno e mezzo di utilizzo lo faccio ancora.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comincio a riscontrare seri problemi di batteria. Oltre ad un consumo molto più veloce in generale, non appena mi avvicino alla soglia del 20% il degrado diventa brusco, scende anche del 5% alla volta nel giro di pochissimi minuti senza chissà quale uso. Oggi poi l'apoteosi quando dopo averlo riavviato col 20% restante, alla riaccensione magicamente lo trovo allo 0%! E noto anche una ricarica più lenta, soprattutto all'inizio quando dovrebbe funzionare il fast charge. Esistono rimedi o devono cominciare a preoccuparmi sullo stato della batteria?

  4. #693
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

    Secondo me è un problema del nuovo firmware. Anch'io ogni tanto ho questo problema, anche se le mie 5 ore di schermo acceso le faccio sempre

  5. #694
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io circa 2 ore di schermo.
    Giusto per fare un esempio: staccato stamattina alle 7 dal caricabatterie (adesso sono le 11, quindi 4 ore di telefono acceso). Solo 9 minuti di schermo, sempre sotto Wi-Fi.
    Si e' ciucciato il 12%.


    Non dipende dall'ultimo aggiornamento, lo ha fatto da quando l'ho comprato... a marzo.

  6. #695
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

    Questo il mio oggi
    Ho il cellulare da 1 anno ormai


  7. #696
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Beato te... in 2h20 di schermo ti ha consumato il 44%.
    Io adesso sto a 21 minuti di schermo (su 14 ore di telefono acceso), ed ha consumato il 30%.

  8. #697
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    Comincio a riscontrare seri problemi di batteria. Oltre ad un consumo molto più veloce in generale, non appena mi avvicino alla soglia del 20% il degrado diventa brusco, scende anche del 5% alla volta nel giro di pochissimi minuti senza chissà quale uso. Oggi poi l'apoteosi quando dopo averlo riavviato col 20% restante, alla riaccensione magicamente lo trovo allo 0%! E noto anche una ricarica più lenta, soprattutto all'inizio quando dovrebbe funzionare il fast charge. Esistono rimedi o devono cominciare a preoccuparmi sullo stato della batteria?
    Idem per me, da qualche giorno dal 20% allo 0 in poco tempo. Proverò con una ricalibrazione della batteria..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 8

  9. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Idem per me, da qualche giorno dal 20% allo 0 in poco tempo. Proverò con una ricalibrazione della batteria..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    L'ha appena rifatto, ero quasi arrivato al 20%, apro la fotocamera e mi si spegne di colpo perché arrivato a 0%. Boh non so più che tentare.

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Temo (o meglio, spero!!!) che l'ultimo aggiornamento firmware (ho un L19 con b398) abbia portato con se un bel bug sulla batteria.. A me spesso passa da 50 a 0% al termine di una telefonata.. Riaccendendolo, mi segnala il 24% salvo poi spegnersi con 0% dopo qualche secondo.. Poi lo ricollego al caricabatterie e... Magia!!! Parte dal 50%... Sono tentato dal fare un hard reset, anche se la b399 è già presente su ff, mi scoccerebbe far due volte il lavoro... Qualcuno di voi ha risolto con un hard reset?

  11. #700
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Sono la voce fuori dal coro... Ma la batteria non fa una piega... Sempre uguale e dignitosissima con il mio uso medio/intenso... Gli aggiornamenti invece... Nulla...
    Inviato da Vivo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    Vobiscum (28-11-17)

Pagina 70 di 89 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy