E quanto mi spilerebbero??
Mi dispiace ma un telefono pagato 400€ dopo 13 mesi non può essere già la batteria andata!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
E quanto mi spilerebbero??
Mi dispiace ma un telefono pagato 400€ dopo 13 mesi non può essere già la batteria andata!
Zero. Forse la spedizione. La batteria è difettosa. Mica hai colpa o responsabilità
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Che io sappia la batteria è coperta per soli 6 mesi nei telefoni. Comunque mi consigli di rivolgermi all unieuro dove l ho acquistato o direttamente all assistenza honor?
Prova ma uniero ti manderà in assistenza scommetto. Ma non si sa mai.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Grazie per le dritte. Preferisco rivolgermi direttamente ad Huawei-Honor
autop (08-11-17)
DreamReaper (08-11-17)
Ciao a tutti.Ho un honor 8 da meno di un anno e ho già dei problemi con la batteria.A parte la resa della batteria che non è più quella dell'inzio da un po di giorni mi sono capitate un paio di cose strane.Batteria carica parzialmente(40%circa) e durante l'uso(mi è capitato durante l'utilizzo della fotocamera) e dopo un po' mi esce il messaggio di batteria scarica e mi si spegne addirittura in poco tempo.Metto lo smartphone sotto carica da spento e mi segnala la batteria già carica parzialmente (40%circa)...Batteria carica al 19% lo spengo per ricaricarlo più velocemente lo metto sotto carica e come inserisco la spina il display mi segnala la batteria carica al 46%....Cosa mi consigliate di fare?
Samsung Galaxy S3
Leggerti le ultime 2 pagine del thread ;-)
A quanto pare la batteria dell honor8 dopo circa un anno di utilizzo va a farsi friggere... Che sia colpa della carica rapida??
Anch'io stessi problemi con la batteria, sto valutando di sostituirla, il telefono ha un anno e 2 mesi. Anche se in garanzia la farò sostituire da un riparatore di fiducia, che mi ha chiesto 40 euro per l'intervento più la batteria in se.