CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 156 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Ti conviene metterlo in download .. lo tieni sotto carica , e te ne vai a nanna , tanto per come scarica lento ..

    Poi fa' tutto lui , scarica e installa in automatico... cosi domani mattina presto ti svegli e tieni il device aggiornato , e caricato .. e tutta la giornata ci smanetti
    Sto entrando dal telefono, quindi mi scuso se scrivo male o faccio errori.
    Dunque, anche a me viene fuori "tester" o qualcosa del genere, però me l'ha trovata anche su updater e mi compare il pallino rosso, quindi suppongo sia la versione definitiva.
    È un'ora e mezza che provo a scaricare, e non ha downloadato neppure l'1%. Che vuol dire? Sto usando il Wi-Fi e funziona. Ok lentezza, ma mi sembra esagerato così.
    Cosa vuol dire fare il rollback come avete consigliato a qualcun altro? Tornare alla versione precedente?
    Cmq proverò a tenerlo acceso stanotte, a questo punto, sperando che funzioni...

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il rollback lo deve fare solo chi è sulla beta, non è altro che la procedura ufficiale per tornare ad una versione di sistema precedente ed è anche l'unica funzionante,per fare ciò la Honor/Huawei rilascia un pacchetto intermedio chiamato appunto rollback che fa flashato prima di poter flashare la versione completa del sistema

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Nefertari (22-01-17)

  5. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato anche io a nougat, e devo dire che va una bomba. Solo una cosa volevo sapere, anche a voi in geatione telefono non c'è più la voce notifiche? (quella dove si poteva scegliere le app che tipo di notifica danno: banner, barra di stato, ecc.)
    Ah e poi con nougat si possono spostare app sulla sd?
    Ultima modifica di soap00; 22-01-17 alle 08:16

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il rollback e sono tornato alla b131. Ora da hicare trova la b360, ci clicco ma nell updater mi fa scaricare la b320... Mah... Intanto ho abbandonato la beta sono in attesa di conferma

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho comprato proprio ieri mattina due di questi fantastici prodotti, ho un paio di domande, ora ho aggiornato a b131 con patch sicurezza settembre 2016. L'aggiornamento nougat non lo trova. Riesco a trovarlo però se vado in servizio/utenti tester. Se lo cerco in personale mi dice che ho su l'ultima release. Lo lancio tester o attendo? Ultima cosa io ho già avuto emui 5 su mate 9 devo ammettere che però le notifiche di emui 4.1 sono piu carine e vorrei sapere da chi ha aggiornato se anche qui si perdono le icone del contatto a favore dell'icona Whatsapp dalla barra quando arriva un messaggio o messanger ecc
    Ultima modifica di carter69; 22-01-17 alle 08:19

  8. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche oggi da me nulla. Mah

  9. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dal comunicato di Honor, l'aggiornamento sarebbe installabile solo passando da Hi Care...a parte che non mi è chiaro a cosa si riferisca il contatore /300000...che, essendo una procedura manuale, viene considerata una quota oltre la quale l'aggiornamento ha una base di installato che può aver fatto emergere eventuali problematiche e che quindi una volta raggiunta si possono fidare a rilasciarlo anche come notifica dall'updater?

  10. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nougat... Il popup "Appunti elminati" resta in sovraimpressione più del dovuto... E' così anche a voi?

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carter69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato proprio ieri mattina due di questi fantastici prodotti, ho un paio di domande, ora ho aggiornato a b131 con patch sicurezza settembre 2016. L'aggiornamento nougat non lo trova. Riesco a trovarlo però se vado in servizio/utenti tester. Se lo cerco in personale mi dice che ho su l'ultima release. Lo lancio tester o attendo? Ultima cosa io ho già avuto emui 5 su mate 9 devo ammettere che però le notifiche di emui 4.1 sono piu carine e vorrei sapere da chi ha aggiornato se anche qui si perdono le icone del contatto a favore dell'icona Whatsapp dalla barra quando arriva un messaggio o messanger ecc
    E' stato detto già 1000 volte, l'update ufficiale si scarica da HiCare.

  12. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è nulla nell'hi care!

Pagina 38 di 156 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy