CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 113 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amnesyach Visualizza il messaggio
    Niente, non si riesce. Alla fine mi sono deciso a formattare, tanto non avevo dati così importanti sopra, mi dava solo fastidio perdere certa roba. C'è un altro problema 8 volte su 10 la formattazione si ferma al 99%, le altre due volte finisce con successo, riavvio, ma dopo un po' torna sulla schermata dell'eRecovery con reboot, shutdown e download latest version and recovery.
    fossi in te. scaricherei l'ultimo firmware stock dal sito huawei niente fake. e lo flasharei con la modalità della cartella dload. tanto hsi tutto stock. altrimenti puoi procurarti l'ultimo FULLOTA del tuo. fai attenzione deve superare il 1.7 giga come dimensione. più o meno il file update.app deve essere di 3 giga. altrimenti è solo un update. non so a quale versione sei e controlla bene il tuo firmware che sia lo stesso. se comunque ora hai risolto ed il telefono parte. mi procurerei il codice di sblocco e flash della TWRP per poter fare un backup. anche se honor ha una delle migliori applicazioni di backup esistenti. ora il codice se funziona puoi recuperarlo.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'Emui dell'Honor 8 non c'è sul sito ufficiale. Da questo stesso link ho provato a fare richiesta del codice di sblocco del bootloader, ho trovato un generatore di product id per ovviare al precedente problema e l'ho ottenuto. Il problema è che quando clicco su commit esce fuori "The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days"

  4. #783
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amnesyach Visualizza il messaggio
    L'Emui dell'Honor 8 non c'è sul sito ufficiale. Da questo stesso link ho provato a fare richiesta del codice di sblocco del bootloader, ho trovato un generatore di product id per ovviare al precedente problema e l'ho ottenuto. Il problema è che quando clicco su commit esce fuori "The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days"
    hai fatto l'account huawei? e ti sei loggato sul terminale. vi consiglio di leggere sempre tutti i thread per le guide. non dovrebbe essere niente di grave. prova ad inserire i dati che hai scelto per creare il codice oppure fai un account con gli stessi codici sul sito della emui. quando apri la pagina scrivi bootloader e dovrebbe apparirti qualche corrispondenza alla procedura. in genere comunque i codici sono sulla confezione d'acquisto. ci dovrebberò essere sia gli IMEI che il s/n. il code generator non è ufficiale. nel forum invece hai un sacco di materiale scritto sul quale basarti. non puoi prescindere dallo sblocco se vuoi fare qualsiasi operazione.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da sabato (senza alcun motivo) ho iniziato a notare molti cambiamenti nelle impostazioni "minori" del device. In particolare era sparita l'icona della percentuale della batteria, cambiato suono di notifica, vibrazione presente in alcune interazioni (l'avevo disattivata appena acquistato) e l'icona sempre presente 3G (anche se connesso in wifi) e molte altre cosucce così che prima non erano impostate in questo modo. Cosa può essere successo? Deve fare un hard reset? A cosa può essere dovuto?? Grazie

  6. #785
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da sabato (senza alcun motivo) ho iniziato a notare molti cambiamenti nelle impostazioni "minori" del device. In particolare era sparita l'icona della percentuale della batteria, cambiato suono di notifica, vibrazione presente in alcune interazioni (l'avevo disattivata appena acquistato) e l'icona sempre presente 3G (anche se connesso in wifi) e molte altre cosucce così che prima non erano impostate in questo modo. Cosa può essere successo? Deve fare un hard reset? A cosa può essere dovuto?? Grazie
    tutti quelli che ho visto lamentare il tuo problema, si sono ritrovati le voci del APN tutti cambiate...vedi un po’?!

  7. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    tutti quelli che ho visto lamentare il tuo problema, si sono ritrovati le voci del APN tutti cambiate...vedi un po’?!
    Questa cosa degli apn no. Sembrava tutto giusto. Nel dubbio ho ripristinato gli apn. Ma non capisco da dove possano derivare tutte queste modifiche "automatiche" 🤔

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #787
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Questa cosa degli apn no. Sembrava tutto giusto. Nel dubbio ho ripristinato gli apn. Ma non capisco da dove possano derivare tutte queste modifiche "automatiche" ��

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ops! scusa non le voci del APN ma della selezione del tipo di rete

  9. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ops! scusa non le voci del APN ma della selezione del tipo di rete
    Qui ci hai preso! Trovo una marea di opzioni (sinceramente poco compresibili). Ho lasciato gsm/wcdma automatico perché non uso il 4g. Ma sinceramente non sapevo che prima ci fossero tutte queste opzioni. Sai come hanno risolto?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #789
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Qui ci hai preso! Trovo una marea di opzioni (sinceramente poco compresibili). Ho lasciato gsm/wcdma automatico perché non uso il 4g. Ma sinceramente non sapevo che prima ci fossero tutte queste opzioni. Sai come hanno risolto?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    quasi tutti con hard reset...ma ho letto anche un paio che nonostante tutto non è tornato come prima :-/
    ...e pensa, io pagherei per averlo così nel senso, sapere subito a colpo d’occhio anche quando sono in wi-fi a che tipo di rete sono agganciato

  11. #790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    quasi tutti con hard reset...ma ho letto anche un paio che nonostante tutto non è tornato come prima :-/
    ...e pensa, io pagherei per averlo così nel senso, sapere subito a colpo d’occhio anche quando sono in wi-fi a che tipo di rete sono agganciato
    Ma si è capito a cosa è dovuto?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 79 di 113 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy