erecovery è la recovery stock honor/Huawei, direi. Correggetemi se sbaglio
A me entra automaticamente in Huawei eRecovery con quelle tre scritte: download latest version and recovery, reboot, shutdown. La recovery non c'è.
EDIT: sono entrato nella Recovery, il problema è che non c'è possibilità di recuperare i dati senza debug usb attivato, vero?![]()
Ultima modifica di amnesyach; 17-10-17 alle 20:57
no. non c'è puoi solo sbloccare il bootloader avviare in fastboot e copiare le cartelle da adb sul pc con i comandi corretti. ma non ho letto tutto il thread. non so secriesci ad entrare in fastboot. lo sblocco e retroattivo in genere. si rilocca volendo. è l'unica strada che conosco.
la Erecovery è la stock huawey. mentre la recovery twrp è moddata. quella che vedi è quella stock. con quelle voci. esattamente
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mariomac66; 18-10-17 alle 08:11
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Sì ieri sera ho un attimo provato e sono entrato in fastboot, premetto che non me ne intendo e non ci ero mai entrato prima (non ne avevo bisogno), non credo che avrei problemi seguendo una guida. Però non avendo il debug usb attivo anche in fastboot il pc non riconosceva lo smartphone, non avendo mai smanettato con adb non so se è un problema
Ok ho visto un po' di guide al riguardo, il problema è che generalmente sono per smartphone non brickati lol. Il serial number e l'IMEI li ho recuperati, il product id come lo trovo?
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
È brickato il telefono, dove lo digito se non riesco ad accedere lol?
Niente, non si riesce. Alla fine mi sono deciso a formattare, tanto non avevo dati così importanti sopra, mi dava solo fastidio perdere certa roba. C'è un altro problema8 volte su 10 la formattazione si ferma al 99%, le altre due volte finisce con successo, riavvio, ma dopo un po' torna sulla schermata dell'eRecovery con reboot, shutdown e download latest version and recovery.