hai per caso trovato l’origine del problema? uso di rado l’auto ma oggi ho fatto il test e mi fa la stessa cosa tua...continua a chiedere conferma nonostante gli dia il consenso![]()
Ciao, il problema quindi, come supponevo, è causato dall'ultimo aggiornamento B394, contrariamente a quanto sostenevano altri su questo forum.
In realtà ho provato un pò di tutto e non so cosa abbia funzionato; ti descrivo i passaggi che ho fatto io: prima di tutto abilita i permessi di accesso alla rubrica (Autorizzazioni - Contatti) anche per le app di sistema (Menu in alto a dx - Mostra app di sistema). Abilitale tutte...
Fatto questo dissocia il collegamento bluetooth con l'auto e riavvia il telefono. Riassocia ora il telefono all'auto, fornendo i codici di abbinamento richiesti . Seleziona poi le proprietà del collegamento con l'auto (Bluetooth - dispositivi associati - nome del dispositivo) e metti in off il selettore "Condivisione contatti".
Ripeti ora il collegamento con l'auto e ti chiederà il consenso ad accedere alla rubrica. Dai il consenso spuntando la casella "non chiedere più" .
Ti avviso che anche dopo aver portato a termine questa procedura di tanto in tanto, in modo del tutto random, ricollegandomi mi chiede ancora il consenso.. ma ora anche se lo ignoro e non dò risposta viene ugualmente caricata la rubrica e l'avviso sullo smartphone scompare dopo qualche minuto.
Io ho risolto così ...prova e fammi sapere!![]()
Ultima modifica di Rider59; 08-10-17 alle 13:30
bibo68 (08-10-17)
intanto grazie delle info
posso dirti che come per magia, ora son due giorni che uso l’auto con frequenza e non mi ha più chiesto niente...ed una volta come detto da te, ho ignorato l’avviso ma tutto ha funzionato ugualmente!
mi sa che questo telefono sia un po’ come le donne, se vuoi che tutto vada bene, vanno un po’ ignorate
comunque, a parte le battute, se mi si ripresenta il problema, provo i passaggi che hai suggerito![]()
Buonasera a tutti, spero di aver azzeccato il topic opportuno
Oggi mi è arrivata una notifica per aggiornare il mio Honor 8. Ma una volta giunto al termine dell'installazione, dopo essersi riavviato, si è bloccato. Si avvia automaticamente in modalità eRecovery, rimangono tre opzioni: reboot, shutdown e download latest version and recovery (cosa che però non funziona).
Ora siccome io sugli smartphone finora non c'ho mai messo mano perché non avevo voglia e necessità di smanettarci più di tanto, ma non avrei problemi a farlo seguendo una guida, gradirei soluzioni possibilmente recuperando i dati (non ho attivato il debug usb)
allora non saprei... unica cosa certa che fare queste operazioni con il carica attaccato spesso hav portato problemi... e quello di non avere la recovery già sentito varie volte...poi via il cavetto ed ecco la recovery
Inviato dal mio Honor 8