CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 113 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa la precisazione forse poco furba,ma se faccio ripristino alle impostazioni di fabbrica,che se non sbaglio si trova nelle impostazioni,non ritorna a MM?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Ti confermo che con MM l'App più energivora, almeno per l'uso che ne faccio del dispositivo, è proprio Google Play Services (15% solitamente, come Sistema Android). Controllo quotidianamente perché non sono molto soddsfatto della batteria, forse non te ne eri accorto prima?
    Non credo sia quindi un problema di Nougat (personalmente uso ancora MM B131 e "conto i pazzi").
    Io con mm avevo il Google account manager che era sempre tra il 15 e il 20 % mentre il Google play service era ad un valore più basso (intorno al 4 %)... Adesso invece è il Google play service che è in prima posizione (adesso è al 24 %)... Se è una cosa normale il problema non sussiste visto che consumo della batteria non cambia... Staremo a vedere...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #384
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tures Visualizza il messaggio
    Scusa la precisazione forse poco furba,ma se faccio ripristino alle impostazioni di fabbrica,che se non sbaglio si trova nelle impostazioni,non ritorna a MM?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Tranquillo non può mai tornare ad Android 6,una volta aggiornato ad Android 7 fai il ripristino ai dati di fabbrica solo per eliminare le app e le impostazioni che avevi su Android 6,ma soprattutto eventuali cartelle o file residui di Android 6 in modo da avere la struttura pulita di Android 7,vai tranquillo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Tranquillo non può mai tornare ad Android 6,una volta aggiornato ad Android 7 fai il ripristino ai dati di fabbrica solo per eliminare le app e le impostazioni che avevi su Android 6,ma soprattutto eventuali cartelle o file residui di Android 6 in modo da avere la struttura pulita di Android 7,vai tranquillo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie dell'informazione,vengo da n S3 e mi ricordo di aver fatto una volta il ripristino ai dati di fabbrica e che gli aggiornamenti si erano annullati,ma forse perchè erano aggiornamenti sempre per quella versione per correggere qualche bug.Grazie di nuovo per la dritta.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tures per il post:

    cranio84 (23-02-17)

  8. #386
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro che è impossibile,ne su s3 ne su nessun altro smartphone,una volta installato un aggiornamento non si può più tornare indietro se non con alcune procedure di modding,lo stesso vale anche per il tuo vecchio s3

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che è impossibile,ne su s3 ne su nessun altro smartphone,una volta installato un aggiornamento non si può più tornare indietro se non con alcune procedure di modding,lo stesso vale anche per il tuo vecchio s3

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie di nuovo, ultima precisazione è consigliabile fare il ripristino ai dati di fabbrica se ci sono bug vari,quindi testando per qualche giorno, oppure anche se non se ne riscontrano?
    Altra domanda,per caso questo aggiornamento potrebbe peggiorare la batteria?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tures; 23-02-17 alle 20:42

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tures per il post:

    cranio84 (24-02-17)

  11. #388
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il reset ai dati di fabbrica è altamente consigliato quando cambia la base android come in questo caso che passa dalla 6 alla 7 per avere una struttura del firmware corretta, che è formata di file e cartelle varie,quindi col reset elimini qualsiasi residuo del sistema precendente ed hai completamente pulito quello che hai appena messo,quindi a mio avviso anche se non riscontri dei bug da subito va fatto lo stesso,anche perché potrebbero presentarsi in futuro,come anche può andare ad influire su un consumo di batteria esagerato
    L'aggiornamento ad Android 7 non peggiora assolutamente la durata della batteria,in linea di massima rimane la stessa che si aveva su android 6, prima di giudicare la batteria però, è consigliabile fare l'hard reset (come consigliato anche sopra) ed aspettare almeno 3o4 cicli di ricarica in modo che la batteria si stabilizzi e vedrai che avrei in linea di massima la stessa durata che hai adesso su android 6

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Più che esaustivo,grazie ancora

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tures per il post:

    cranio84 (24-02-17)

  14. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi torno a scrivere per il "difetto" del calo di luminosità in alcune app. Un paio di giorni fa ho aggiornato di nuovo il telefono via ota (dopo che avevo fatto il rollback circa 2 settimane fa). Allora dopo l'aggiornamento la luminosità si comportava bene, non avevo cali in chrome, gmail, sms, dialer. Oggi, dopo l'hard reset, che ancora non avevo fatto, il difetto si è ripresentato. Vi chiedo, possibile sia davvero una cosa voluta da huawei per risparmiare energia?

Pagina 39 di 113 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy