Idem, ma non solo questo credo come molti che il consumo di batteria in standby sia alto. Ho aggiornato tramite ota di 2,38 gb, problemi non risolti
Il wifi plus non funziona più bene. Se prima appena lasciavo un area wifi il wifi mi si disattivava subito. Ora invece no. Aggiungo che le notifiche di whatsapp non mi arrivano in tempo reale. Devo aprire l'app nonostante ho consentito la sua esecuzione a schermo spento. Più bug che novità questa emui
Ultima modifica di luigididom; 22-02-17 alle 14:01
Avete presente il nuovo Stato di WhatsApp?
Io la presentazione della nuova funzione fatta da loro la vedo ma con tutte le foto sfocate. Anche voi?
Salve a tutti,prima di fare l'aggiornamento vorrei alcuni chiarimenti,sulla durata della batteria cioè miglioramenti o peggioramenti,poi se sarebbe opportuno fare un reset dopo aggiornamento.Altra domanda, cioè se ci sono bug vari e sarebbe meglio aspettare.Grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di tures; 22-02-17 alle 20:36
Ho capito (almeno nel mio caso) come tenere buono il Google play service... È bastato disinstallare l'app benessere (quella che tiene conto dei passi fatti)... Una volta tolta ho visto scendere gradualmente la percentuale del processo... In compenso ora mi ritrovo in seconda posizione il sistema Android... Vi posto qualche screen...
Spoiler:
Qualcun'altro è nella mia stessa situazione?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
È normalissimo
Ti confermo che con MM l'App più energivora, almeno per l'uso che ne faccio del dispositivo, è proprio Google Play Services (15% solitamente, come Sistema Android). Controllo quotidianamente perché non sono molto soddsfatto della batteria, forse non te ne eri accorto prima?
Non credo sia quindi un problema di Nougat (personalmente uso ancora MM B131 e "conto i pazzi").
![]()
ciao a tutti, dopo l aggiornamento riscontro un problema sulla luminosità che cala su determinate app, su mm si risolveva facilmente mettendo lo smartphone in modalità prestazioni (su intelligente app cm chrome e whatapp avevano questo settaggio). diciamo che la cosa mi infastidisce parecchio. qualcuno di voi sa come rimediare?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
È meglio fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica prima o dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk