CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 113 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    provo a risponderti io. ho notato che questo calo si presenta dal 45 al 75x100di luminosità, se provi a mettere dal 75 in su vedrai che nn si abbassa nulla(le percentuali sn fittizie). ho la fortuna di testare altri honor 8(2oltre il mio) e dato che tutti hanno questa peculiarita' nn mi resta che dire che è senza dubbio una scelta di huawei. in più il calo di luminosità nn lo si ha così dal nulla ma sn ed esclusivamente cn l apertura di alcune app.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anto890 per il post:

    cranio84 (24-02-17)

  3.  
  4. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto890 Visualizza il messaggio
    provo a risponderti io. ho notato che questo calo si presenta dal 45 al 75x100di luminosità, se provi a mettere dal 75 in su vedrai che nn si abbassa nulla(le percentuali sn fittizie). ho la fortuna di testare altri honor 8(2oltre il mio) e dato che tutti hanno questa peculiarita' nn mi resta che dire che è senza dubbio una scelta di huawei. in più il calo di luminosità nn lo si ha così dal nulla ma sn ed esclusivamente cn l apertura di alcune app.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta. Beh effettivamente il fatto che la luminosità cali solo in alcune app e in un range inferiore al 75%, fa pensare ad una sorta di risparmio energetico voluto. Poi se tu hai avuto modo di testare altri honor... la prova finale sarebbe testare altri dispositivi huawei con nougat... (tipo p9)

  5. #393
    Androidiano L'avatar di marconexus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è normale che adesso quando ricevo una notifica e sblocco il cellulare ma non la apro se successivamente lo riblocco la notifica non esce più nella schermata di blocco? Spero di avervi fatto capire 😂

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi è normale che adesso quando ricevo una notifica e sblocco il cellulare ma non la apro se successivamente lo riblocco la notifica non esce più nella schermata di blocco? Spero di avervi fatto capire 😂
    Si lo faceva anche prima

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io continuo a riscontrare un consumo di batteria anomalo, da quando ho A7.
    Ieri ho voluto segnalare la cosa a un operatore di Huawei (tramite app Hicare). Mi sono state consigliate diverse prove che avevo già fatto, tranne quella di tenere il telefono in modalità aereo tutta la notte dopo aver portato la carica a 100%. Se la mattina avessi visto sotto il 92% avrebbe voluto dire che la batteria era danneggiata.
    La batteria è perfetta ed è arrivato al mattino con un bel 100% ancora intatto.
    Ciò non toglie che in stand by mi consuma veramente molto: se prima in 4-5 ore forse andava giù di un punto, adesso va giù di 3-4. Senza contare quando lo uso, scivola come niente.
    Ho controllato i consumi e non risulta niente di anomalo, valori nella norma (anche se, secondo me, forse prima qualcosa era un po' inferiore). Non mi spiego, quindi, perchè questo cambiamento.
    Per intenderci, con lo stesso uso del telefono, se prima consumavo il 10% ora arrivo al 20%.
    Questo è l'unico neo che mi ha apportato A7.

  8. #396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Potresti postare uno screenshot della voce software nei consumi,uno delle pre totali di accensione ed uno delle ore di schermo attivo?logicamente gli screenshot li devi fare poco prima di mettere lo smartphone in carica, possibilmente fallo scaricare fino al 10% di carica residua e dopo fai gli screenshot

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Nefertari (28-02-17)

  10. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pensavo di essere rimasto l'ultimo giapponese a non ricevere l'aggiornamento ma è arrivato via updater venerdì sera, 2,38gb. Per il momento, tutto ok, notifiche puntuali e autonomia uguale se non addirittura migliore. Apparentemente, nessun problema neanche di luminosità, anche se la gestione del sensore mi lascia sempre un po' perplesso: ho dovuto ricalibrarlo a mano come all'inizio...comunque mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato osiris per il post:

    cranio84 (26-02-17)

  12. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...per quanto riguarda il problema della luminosità....il problema delle app come crome che si abbassa ancora ancora ci può stare è fastidioso perché ad esempio io sono un tipo a cui piace tenere la luminosità quasi al massimo e mi costringono a questo senza possibilità di scegliere..ovviamente parlando di luminosità impostata su manuale e senza risparmi energetici e ottimizzazzioni....ma addirittura se voi provate qualche app veramente pesante diventa veramente un problema, cioè io gioco con war dragon un gioco un po' pesante( col P9 lite girava benissimo)allora, dopo un po' di gioco succede questo: il gioco comincia a rallentare di botto e la luminosità impazzisce comincia a salire e scendere come pazza e allo stesso modo il gioco,rallenta e va bene rallenta e va bene cioè veramente una rottura di scatole....tutto questo provato con qualche altro honor 8 e tutti danno lo stesso problema anche con altri giochi pesanti....è assurdo sul P9 lite nessun problema,ed è inferiore al honor 8...con questo smartphone sembra non c'è la faccia...ho provato di tutto hard reset,ripristino di fabbrica e niente il problema c'è sempre,non so più nemmeno se chiamarlo problema perché penso sia una cosa voluta! Ma è veramente molto brutta questa situazione dopo aver speso 400€ di smartphone ti ritrovi con queste limitazioni...ho scritto più volte a honor e mi dicono che ancora non ci sono abbastanza lamentele per prendere il problema sotto esame...quindi se avete problemi con la luminosità avvisateli anche voi se no non risolveranno mai...questo smartphone a mio parere ha delle enormi potenzialità ma deve essere ottimizzato per bene da loro....fatemi sapere cosa ne pensate....ciao

  13. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    da quando ho aggiornato l'H8 ad Android 7 ho notato che il GPS (informazioni sulla posizione) continua ad attivarsi autonomamente, sebbene io non lo abbia attivato.
    Con Android 6 non avveniva tutto questo: se disattivato erano le app a chiedermi di attivare il GPS, non lo facevano in automatico.

    [EDIT]

    Ho notato che le app che hanno l'autorizzazione accedono al GPS - es: la fotocamera con localizzazione attivata - come dovrebbero. Credo però che, con android 6.0, il GPS venisse poi disattivato.
    Nel senso che adesso, dopo aver chiuso la app che usa il GPS, mi trovo l'elemento nella taskbar(?) GPS/informazioni sulla posizione attivo, con conseguente consumo della batteria.
    Prima non era così o mi sbaglio?

    Grazie


    Grazie.
    Ultima modifica di emmeemmeuno; 01-03-17 alle 12:49

  14. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Potresti postare uno screenshot della voce software nei consumi,uno delle pre totali di accensione ed uno delle ore di schermo attivo?logicamente gli screenshot li devi fare poco prima di mettere lo smartphone in carica, possibilmente fallo scaricare fino al 10% di carica residua e dopo fai gli screenshot

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ecco, ho fatto gli screen. So che può sembrare un consumo normale, ottimo, ma è semplicemente perchè non uso il telefono, ho tutto spento tranne il minimo essenziale (anche prima non tenevo acceso gps, bluetooth ecc, ma almeno potevo smanettarci senza timore; adesso evito: se non sto attenta devo caricarlo ogni giorno e mezzo, mentre prima andavo tranquilla a oltre 2 giorni col medesimo utlizzo) e faccio poco perchè altrimenti la batteria scende molto. Per dire, se prima uscivo da casa col 30% di batteria, mi sentivo molto tranquilla. Ora non più, perchè so che, se anche sto fuori magari solo il pomeriggio, la percentuale sarà diminuita di un bel po' (SENZA USARLO) quando andrò a riprenderlo in mano.
    Non vedo l'ora che arrivi anche a me quel nuovo aggiornamento che dovrebbe andare a sistemare anche questo bug, perchè per me è davvero cambiata la fiducia nella durata di questo smartphone, e mi dispiace.

    Spoiler:
    Ultima modifica di Nefertari; 03-03-17 alle 22:22

Pagina 40 di 113 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy