CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 113 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tures Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ma ho notato che dopo l'aggiornamento l'applicazione radio non c'è più,è così veramente o sono io che non la trovo?
    L'applicazione radio non c'è mai stata... Se non sbaglio l'hanno installata sui Huawei (p9 lite sicuro)... Quando ho preso questo telefono avevo sotto mm e la radio già non c'era...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    L'applicazione radio non c'è mai stata... Se non sbaglio l'hanno installata sui Huawei (p9 lite sicuro)... Quando ho preso questo telefono avevo sotto mm e la radio già non c'era...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Grazie mille della risposta,allora ho avuto un'allucinazione.Scusa l'OT ma per caso avresti un'alternativa alla mancanza della radio?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tures Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta,allora ho avuto un'allucinazione.Scusa l'OT ma per caso avresti un'alternativa alla mancanza della radio?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Su un altro telefono (Samsung S2) si usava spirit radio... Dovresti cercarla sul web ma non so se funziona con il nostro device...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Bello il tema... Qual'è? (scusate l'OT)
    Il classico Magazine Unlock "standard" di EMUI: (EMUI Feature) Magazine Unlock-No longer to see the same wallpaper each time

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho aggiornato qualche settimana fa il mio Honor 8 dalla versione 360 alla 380. Si è subito presentato un problema, ovvero una durata della batteria nettamente inferiore rispetto prima. Il processo Media Server consuma sempre più del 30% della batteria, bug peraltro molto noto sui dispositivi Android, ho provato diverse soluzioni, tra cui quella di rimuovere la SD ma il problema persisteva. Ho provato anche a cercare di cancellare dati e cache del processo, ma non lo trovavo sulla lista delle applicazioni, neanche selezionando di mostrare i processi di sistema. Ho ripristinato il dispostivo diverse volte, anche senza fare il backup, senza ottenere nessun risultato. Assolutamente per caso decisi di cancellare dati e cache di WhatsApp e da quel momento il problema sembrava risolto. Oggi, però, il problema si è presentato nuovamente.
    Manderò questo messaggio anche all'asistenza Honor, sperando in una loro risposta.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anlarosa Visualizza il messaggio
    Salve, ho aggiornato qualche settimana fa il mio Honor 8 dalla versione 360 alla 380. Si è subito presentato un problema, ovvero una durata della batteria nettamente inferiore rispetto prima. Il processo Media Server consuma sempre più del 30% della batteria, bug peraltro molto noto sui dispositivi Android, ho provato diverse soluzioni, tra cui quella di rimuovere la SD ma il problema persisteva. Ho provato anche a cercare di cancellare dati e cache del processo, ma non lo trovavo sulla lista delle applicazioni, neanche selezionando di mostrare i processi di sistema. Ho ripristinato il dispostivo diverse volte, anche senza fare il backup, senza ottenere nessun risultato. Assolutamente per caso decisi di cancellare dati e cache di WhatsApp e da quel momento il problema sembrava risolto. Oggi, però, il problema si è presentato nuovamente.
    Manderò questo messaggio anche all'asistenza Honor, sperando in una loro risposta.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    Io sono tra quelli che più si sono lamentati della durata inferiore della batteria dopo il passaggio ad Android 7. E la b380 non sistema alcun bug in questo senso.
    Però non ho nessun consumo anomalo da parte delle app. Semplicemente scende molto più velocemente di prima, facendo lo stesso uso del telefono.
    Hai provato a fare un reset dopo l'aggiornamento? A me l'operatore aveva consigliato di fare quello da telefono spento, coi tasti on/off e volume+.

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Io sono tra quelli che più si sono lamentati della durata inferiore della batteria dopo il passaggio ad Android 7. E la b380 non sistema alcun bug in questo senso.
    Però non ho nessun consumo anomalo da parte delle app. Semplicemente scende molto più velocemente di prima, facendo lo stesso uso del telefono.
    Hai provato a fare un reset dopo l'aggiornamento? A me l'operatore aveva consigliato di fare quello da telefono spento, coi tasti on/off e volume+.
    Come già detto ho provato a fare il reset (wipe data and cache) diverse volte, ma senza ottenere risultati.
    L'assistenza mi ha risposto consigliandomi nuovamente di provare a mettere il telefono in modalità aereo ed attendere la scarica sotto il 92%.
    Il problema però è palesemente software considerando che appena cancello i dati di un'applicazione come WhatsApp per qualche giorno la durata della batteria torna quella di sempre.
    È veramente fastidioso.

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho fatto tutti i test consigliati dall'assistenza e la batteria di per sè sembra perfetta.
    Intendi che cancelli la cache?

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mese scorso , impostando la sveglia, dopo l'accensione trovavo il bluetooth attivo, e anche disattivandolo , dovevo tirare giù il menù a tendina 2 volte perché l'icona sparisse, contatto Honor e mi dicono di resettare il dispositivo, feci così la settimana scorsa, oggi il problema si è ripresentato!! È successo anche qualcun'altro ?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Io sono tra quelli che più si sono lamentati della durata inferiore della batteria dopo il passaggio ad Android 7. E la b380 non sistema alcun bug in questo senso.
    Però non ho nessun consumo anomalo da parte delle app. Semplicemente scende molto più velocemente di prima, facendo lo stesso uso del telefono.
    Hai provato a fare un reset dopo l'aggiornamento? A me l'operatore aveva consigliato di fare quello da telefono spento, coi tasti on/off e volume+.
    nello specifico quante ore di schermo acceso riuscivi a fare con android 6 e quante adesso con android 7?

Pagina 50 di 113 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy