CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107
Discussione:

[Honor View 10]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor View 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazzi, con android 8 non riesco a trovare google assistant per cambiare la voce da uomo a donna, qualcuno conosce i passaggi per configurarlo, ringrazio anticipatamete, quando si chiede qualcosa a google la mattina meglio sentire una voce femminile per iniziare la giornata
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Avrei un dubbio: ho attivato l'opzione Risoluzione intelligente, attivabile dal menu Risoluzione schermo nelle impostazioni del display.
    Ma qualcuno saprebbe spiegarmi qual è esattamente il funzionamento di questa Risoluzione intelligente? Quali sarebbero esattamente i criteri in base al quale viene cambiata?
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brixis Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Avrei un dubbio: ho attivato l'opzione Risoluzione intelligente, attivabile dal menu Risoluzione schermo nelle impostazioni del display.
    Ma qualcuno saprebbe spiegarmi qual è esattamente il funzionamento di questa Risoluzione intelligente? Quali sarebbero esattamente i criteri in base al quale viene cambiata?
    Guarda io sinceramente provando entrambe le risoluzioni non ho notato differenze percepibili, almeno al mio occhio, quindi ho settato tutto in HD+ così risparmio anche qualcosina in batteria.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregarypeccary Visualizza il messaggio
    Guarda io sinceramente provando entrambe le risoluzioni non ho notato differenze percepibili, almeno al mio occhio, quindi ho settato tutto in HD+ così risparmio anche qualcosina in batteria.
    Ciao, con batteria carica non vedi differenze ma con lo scadere della batteria scade anche la risoluzione e chiude alcuni programmi almeno penso di aver capito così
    Spoiler:

  6. #15
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Ciao, con batteria carica non vedi differenze ma con lo scadere della batteria scade anche la risoluzione e chiude alcuni programmi almeno penso di aver capito così
    Già è un elemento in più... XD
    Grazie
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi. Alle 16.30 ho iniziato l'aggiornamento... ora, a mezzanotte sono arrivato al 100%???? Eppure ho il 4G (il wifi mi dava problemi) e la velocità in downl 11mb di media.. Bah

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjack1 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi. Alle 16.30 ho iniziato l'aggiornamento... ora, a mezzanotte sono arrivato al 100%???? Eppure ho il 4G (il wifi mi dava problemi) e la velocità in downl 11mb di media.. Bah
    Vai tranquillo non è il telefono ho scaricato un aggiornamento con Vodafone ed andava velocissimo, probabilmente un problema sulla linea nella tua zona riprova e vedrai che è davvero molto veloce sia in connessione mobile che in connessione wifi.

    Volevo chiedere una cosa in ogni caso a voi è per caso apparso dopo l'aggiornamento il simbolo di snapchat su ogni foto in galleria? Premetto di non avere mai avuto tale programma ma mi appare questo benedetto simbolo che mi chiede se voglio scaricarlo.

    Grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmerze Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo non è il telefono ho scaricato un aggiornamento con Vodafone ed andava velocissimo, probabilmente un problema sulla linea nella tua zona riprova e vedrai che è davvero molto veloce sia in connessione mobile che in connessione wifi.

    Grazie
    Forse il server quando ho scaricato. Mentre lo scaricavo, con speedtest la velocità era 34/11. Cmq tutto bene

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente!
    Ho un problemino....non so però se è un problema legato all honor 10 oppure è derivante dal sistema android.
    Praticamente, se ricevo una foto o un video su whatsapp, nella galleria me la mette mescolata fra quelle che già ho. Cioè, invece di mettermi le cose in cima, me le mette nel mezzo, e quindi ho difficoltà a ritrovarle per poi cancellarle.
    Ho notato che è tutto ordinato per "data" e tipo se mi arriva una foto che è datata (data creazione un anno fa) me la mette insieme alle cose di un anno fa...
    Non so se mi son spiegato bene.
    E' possibile settare da qualche parte che le foto e video che mi arrivano, mi venga messo come data quella in cui la ricevo?
    Grazie a chi saprà ripondermi.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecca83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente!
    Ho un problemino....non so però se è un problema legato all honor 10 oppure è derivante dal sistema android.
    Praticamente, se ricevo una foto o un video su whatsapp, nella galleria me la mette mescolata fra quelle che già ho. Cioè, invece di mettermi le cose in cima, me le mette nel mezzo, e quindi ho difficoltà a ritrovarle per poi cancellarle.
    Ho notato che è tutto ordinato per "data" e tipo se mi arriva una foto che è datata (data creazione un anno fa) me la mette insieme alle cose di un anno fa...
    Non so se mi son spiegato bene.
    E' possibile settare da qualche parte che le foto e video che mi arrivano, mi venga messo come data quella in cui la ricevo?
    Grazie a chi saprà ripondermi.
    L'app galleria di Huawei non è il massimo, anche a me fa così, ma oramai da tempo che uso un'altra applicazione galleria che fa egregiamente il suo dovere.
    https://play.google.com/store/apps/d...etools.gallery

    Ciao

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato testone per il post:

    cecca83 (02-02-18),ulisse46 (27-06-18)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy