Originariamente inviato da lorenzo80
In questi giorni ha iniziato anche a me a dare il messaggio se riavviare o spegnere.. Cosa ti hanno detto in assistenza da cosa dipendeva?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da lorenzo80
In questi giorni ha iniziato anche a me a dare il messaggio se riavviare o spegnere.. Cosa ti hanno detto in assistenza da cosa dipendeva?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Edit : mi da questo errore dicendo che non rileva la sim, però in realtà le chiamate arrivano..
Ok allora consegnato in data 1 febbraio 2012,riconsegnato oggi con sostituzione touch,agg software e sostituzione scocca esterna,la mia aveva dei segni nella parte alta e dietro alla fotocamera.
La versione attuale e':
Versione Android 2.3.5
Versione Sense 3.0
Numero software 3.12.405.1
Non penso di riflashare la rom,in quanto alla fine tutte ste migliorie non e' che le abbia viste,percio' rimango in originale....
Cmq la garanzia ha fatto appieno il suo dovere,il cambio scocca non l ho richiesto eppure e' stato fatto...
Con tutto il rispetto dici tu le fesserie,io il cellulare l ho portato in assistenza per una caduta,no perche' era impallato per il cambio ROM,solamente non riflasho perche' nell uso tra originale e moddato non trovo tutte queste colossali differenze,poi ognuno trae i benefici che vuole dal proprio telefono,sia esso originale o modificato io l avevo flashato bene senza problemi e usavo la Rom 3dRunny,per l uso che ne faccio io,originale va piu' che bene,poi sara' l' effetto placebo,leggendo pero' il foglio di garanzia il touch non e' come quello di prima ha un altra sigla e una risposta migliore,calcola che ho gia' backupppato le stesse Rom di prima,quasi 200....
Buon pomeriggio Simone.
Ho avuto stesso problema con Comet!
Si rifiutano di riparare un HTC EVO 3D acquistato da loro 3 mesi e mezzo fa.
Da ciò che ho capito basta mandare una raccomandata a Comet? Mi puoi confermare che l'indirizzo sia Via michelino, 105 Bologna? Inoltre per caso hai una copia di ciò che gli hai scritto o una bozza?
Intanto do un occhiata sul sito ADUC. Grazie per la disponibilità.
Che rabbia! Fanno i prepotenti e approfittano dell'ignoranza per non sottostare alla garanzia.
Azz.. ho speso 200€ per la sostituzione della mother board nonostante il telefono fosse ancora in garanzia, mi hanno contestato la manomissione del boot....
Secondo voi la modifica per ottenere solo i diritti di root sul telefono invalida la garanzia?
Ultima modifica di aitalo; 21-07-12 alle 20:30
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.6.3.3
Root: Yes
Unloock bootloader: Yes
chi te l'ha contestata?
TI SEI RIVOLTO ALL'ASSITENZA DIRETTAMENTE? o l'hai portato al negoziante come avresti dovuto fare ??
comunque ti hanno estorto 200 euro questo è sicuro
avresti dovuto farti mettere la contestazione per iscritto ,ma se si tratta dell'assistenza ti sei fregato da solo
se ti sei rivolto all'assistenza personalmente ha rinunciato tacitamente alla garanzia legale...
leggi bene il primo post
Ultima modifica di linux33it; 22-07-12 alle 04:22
Il cell è della 3 e loro inviano i telefoni all'assistena htc. Ho tentato con due negozi 3 diversi ma il cell è sempre tornato non riparato con preventivo di spesa 200€ per boot manomesso
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.6.3.3
Root: Yes
Unloock bootloader: Yes
come 2 negozi 3? tu devi andare da chi te l'ha venduto e che ti ha fatto materialmnte lo scontrino,gli devi lasciare il telefono e ti devi far dare un documento scritto che loro lo hanno preso in carico con il loro timbro e firma, con la data e la citazione del difetto , se non ti viene riparato devi pretendere il rimborso DAL NEGOZIANTE il telefono non lo devi ritirare guasto,lo lasci li e gli fai scrivere due righe dall'avvocato ...
devi avere chiaro che passato un certo termine tu hai diritto al totale rimborso del prezzo pagato se non ti ritorna riparato
PS:
se si tratta veramente di una contestazione dell'assistenza UFFICIALE di HTC ,cosa di cui ho piu di qualche dubbio,significherebbe davvero che HTC e sempre di piu allo sbando,infatti non era mai successo che contestasse la presenza di qualsiasi bootloader che tra l'altro lei stessa mette a disposizione per essere installato,quindi la cosa mi puzza .....
Ultima modifica di linux33it; 22-07-12 alle 14:22