CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 135
Discussione:

Assistenza HTC e Garanzia legale/IMPORTANTE!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Htc Desire Hd

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo80
    Ciao ragazzi, io ho consegnato il mio desire hd ieri al centro raccolta che lo manda alla casa madre... mi ha detto la ragazza che in media nel giro di 10-15gg risolvono e rispediscono!!! p.s. io avevo dei problemi con la lettura della sim e mi obbligava in 2 scelte: spegnere o riavviare, poi 3 gg fa mi ha fatto delle righe blu orizzontali sullo schermo!!! (tra l'altro mentre lo tenevo sul suo supporto in macchina!!!) qualcuno ha riscontro difetti simili? grazie..

    In questi giorni ha iniziato anche a me a dare il messaggio se riavviare o spegnere.. Cosa ti hanno detto in assistenza da cosa dipendeva?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Htc Desire Hd

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Edit : mi da questo errore dicendo che non rileva la sim, però in realtà le chiamate arrivano..

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora consegnato in data 1 febbraio 2012,riconsegnato oggi con sostituzione touch,agg software e sostituzione scocca esterna,la mia aveva dei segni nella parte alta e dietro alla fotocamera.
    La versione attuale e':
    Versione Android 2.3.5
    Versione Sense 3.0
    Numero software 3.12.405.1

    Non penso di riflashare la rom,in quanto alla fine tutte ste migliorie non e' che le abbia viste,percio' rimango in originale....
    Cmq la garanzia ha fatto appieno il suo dovere,il cambio scocca non l ho richiesto eppure e' stato fatto...

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4-3-3 Visualizza il messaggio
    Non penso di riflashare la rom,in quanto alla fine tutte ste migliorie non e' che le abbia viste,percio' rimango in originale....
    Perdonami...mi sembra un po' una fesseria quella che dici, se hai fatto casino da solo, non devi prendertela con la rom che non ha migliorie....
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Perdonami...mi sembra un po' una fesseria quella che dici, se hai fatto casino da solo, non devi prendertela con la rom che non ha migliorie....
    Con tutto il rispetto dici tu le fesserie,io il cellulare l ho portato in assistenza per una caduta,no perche' era impallato per il cambio ROM,solamente non riflasho perche' nell uso tra originale e moddato non trovo tutte queste colossali differenze,poi ognuno trae i benefici che vuole dal proprio telefono,sia esso originale o modificato io l avevo flashato bene senza problemi e usavo la Rom 3dRunny,per l uso che ne faccio io,originale va piu' che bene,poi sara' l' effetto placebo,leggendo pero' il foglio di garanzia il touch non e' come quello di prima ha un altra sigla e una risposta migliore,calcola che ho gia' backupppato le stesse Rom di prima,quasi 200....

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneDHD Visualizza il messaggio
    Ciao,

    la discriminante è una sola:se il difetto si presenta prima dei sei mesi di vita il difetto è presunto ovvero è dovuto al venditore/prooduttore.
    La legge dice che qualsiasi cosa capiti nei sei mesi è il produttore/venditore che deve dimostrare che il difetto è dovuto ad un erroneo utilizzo del telefono.Mentre dopo i 6 mesi e per i successivi 18 deve essere il consumatore a dimostrare che il difetto era preesistente per avere la garanzia. Quindi salvo che non portato il telefono in mille mila pezzi o con evidente segno di cattivo utilizzo(ma anche in quel caso devono essere loro per assurdo a dimostrare davanti al giudice di pace(gratuito sotto i 1000 euro)che siete stati voi a rovinarlo).
    Vi racconto la mia esperienza:
    Io avevo un Nokia N 97 Mini in cui da un giorno all'altro lo schermo ha smesso di funzionare:tutto nero anche se il cellulare si accendeva tranquillamente.
    L'ho portato alla Comet dove lo avevo comprato e dopo 1 settimana mi hanno rifiutato la garanzia perchè "ossidato" il contatto dello schermo.Secondo la Nokia l'unico modo per ossidarlo era farlo cadere in acqua.Io mi sono riufiutato di riprendere il telefono litigando con il commesso e dopo una raccomandata di messa in mora e 1 settimana di attesa mi ha ricontattato la comet per darmi un telefono nuovo di zecca.
    Avrei preferito che non me lo avessero ridato così oltre ai soldi del telefono mi baccavo anche qualche danno visto che con il telefono ci lavoro!
    Non abbiate timore perchè nell'aventualità in cui si vada dal giudice di pace per cause sotto ai 1000 euro non ci sono spese istruttorie e non è necessario il legale. Per cui io tenterei anche a costo zero.
    Facciamo valere i nostri diritti da consumatori visto che le leggi ci sono.
    Per qualsiasi problema andate sul sito dell'ADUC e vi daranno di sicuro una mano.

    Spero di essere di aiuto a molti.

    SImone
    Buon pomeriggio Simone.

    Ho avuto stesso problema con Comet!

    Si rifiutano di riparare un HTC EVO 3D acquistato da loro 3 mesi e mezzo fa.
    Da ciò che ho capito basta mandare una raccomandata a Comet? Mi puoi confermare che l'indirizzo sia Via michelino, 105 Bologna? Inoltre per caso hai una copia di ciò che gli hai scritto o una bozza?

    Intanto do un occhiata sul sito ADUC. Grazie per la disponibilità.

    Che rabbia! Fanno i prepotenti e approfittano dell'ignoranza per non sottostare alla garanzia.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Azz.. ho speso 200€ per la sostituzione della mother board nonostante il telefono fosse ancora in garanzia, mi hanno contestato la manomissione del boot....
    Secondo voi la modifica per ottenere solo i diritti di root sul telefono invalida la garanzia?
    Ultima modifica di aitalo; 21-07-12 alle 20:30
    Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
    ROM: CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP 2.6.3.3
    Root: Yes
    Unloock bootloader: Yes

  9. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aitalo Visualizza il messaggio
    Azz.. ho speso 200€ per la sostituzione della mother board nonostante il telefono fosse ancora in garanzia, mi hanno contestato la manomissione del boot....
    Secondo voi la modifica per ottenere solo i diritti di root sul telefono invalida la garanzia?
    chi te l'ha contestata?
    TI SEI RIVOLTO ALL'ASSITENZA DIRETTAMENTE? o l'hai portato al negoziante come avresti dovuto fare ??
    comunque ti hanno estorto 200 euro questo è sicuro
    avresti dovuto farti mettere la contestazione per iscritto ,ma se si tratta dell'assistenza ti sei fregato da solo
    se ti sei rivolto all'assistenza personalmente ha rinunciato tacitamente alla garanzia legale...
    leggi bene il primo post
    Ultima modifica di linux33it; 22-07-12 alle 04:22

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il cell è della 3 e loro inviano i telefoni all'assistena htc. Ho tentato con due negozi 3 diversi ma il cell è sempre tornato non riparato con preventivo di spesa 200€ per boot manomesso


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
    ROM: CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP 2.6.3.3
    Root: Yes
    Unloock bootloader: Yes

  11. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aitalo Visualizza il messaggio
    Il cell è della 3 e loro inviano i telefoni all'assistena htc. Ho tentato con due negozi 3 diversi ma il cell è sempre tornato non riparato con preventivo di spesa 200€ per boot manomesso


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
    come 2 negozi 3? tu devi andare da chi te l'ha venduto e che ti ha fatto materialmnte lo scontrino,gli devi lasciare il telefono e ti devi far dare un documento scritto che loro lo hanno preso in carico con il loro timbro e firma, con la data e la citazione del difetto , se non ti viene riparato devi pretendere il rimborso DAL NEGOZIANTE il telefono non lo devi ritirare guasto,lo lasci li e gli fai scrivere due righe dall'avvocato ...
    devi avere chiaro che passato un certo termine tu hai diritto al totale rimborso del prezzo pagato se non ti ritorna riparato

    PS:
    se si tratta veramente di una contestazione dell'assistenza UFFICIALE di HTC ,cosa di cui ho piu di qualche dubbio,significherebbe davvero che HTC e sempre di piu allo sbando,infatti non era mai successo che contestasse la presenza di qualsiasi bootloader che tra l'altro lei stessa mette a disposizione per essere installato,quindi la cosa mi puzza .....
    Ultima modifica di linux33it; 22-07-12 alle 14:22

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy