CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 135
Discussione:

Assistenza HTC e Garanzia legale/IMPORTANTE!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,165

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Nel frattempo il mio l'ho rimandato in assistena xk ha dato lo stesso problema: è morto!

    Possibile che non possa fare niente? Richiedere il device nuovo? Ormai questo secondo me è andato.
    assolutamente si. se vai al promo post e leggi seguendo i link trovi scritto tutto..............

    Se il venditore non risce a provvedere alla riparazione nei tempi previsti o se la sostituzione (o riparazione) sono impossibili, il cliente può chiedere una riduzione di prezzo o la restituzione di quanto versato.

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    assolutamente si. se vai al promo post e leggi seguendo i link trovi scritto tutto..............

    Se il venditore non risce a provvedere alla riparazione nei tempi previsti o se la sostituzione (o riparazione) sono impossibili, il cliente può chiedere una riduzione di prezzo o la restituzione di quanto versato.
    ciao, io ho un desire s che dopo essere stato s-off, aver provato a riportarlo a stock, averci flashato cyanogen e sbloccato il bootloader tramite htcdev (quindi nel bootloader compariva la scritta LOCKED e dopo UNLOCKED..e se ribloccato RELOCKED), ora ho fatto il downgrade e la scritta "RELOCKED" nel bootloader è scomparsa e c'è il firmware originale..si vede che è stato sbloccato il bootloader?

    In ogni caso, il cellulare è stato acquistato da EPRICE.. quindi negozio su internet..come è meglio comportarsi in questi casi? mi rivolgo direttamente all'assistenza HTC oppure ad ePRICE?

    Grazie

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    desire hd rientrato alla base, sostituzione della scheda con scrapt, non posso lamentarmi...

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho il DHD da un anno e mezzo, sabato mi e caduto per terra e da quel momento non mi funziona più Wi-Fi, Bluetooth e Tasto volume giù...
    Ho fatto varie prove e tenendo premuto la cover batteria (plastiva verticale che fa da antenna Wi-Fi BT), così facendo il BT si avvia ma non trova dispositivi anche a distanza di pochi centimetri, mentre il Wi-Fi mi va in attivazione in corso ma poi mi da errore, il tasto mi da lo scatto ma non và...

    Secondo voi la garanzia vale ancora? Avete esperienza in merito? Il DHD presenta graffi causati ad una caduta precedente...

    Mi conviene per prova cambiare solo il cover antenna? Su E-bay l'ho trovato a 5 euro...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho il DHD da un anno e mezzo, sabato mi e caduto per terra e da quel momento non mi funziona più Wi-Fi, Bluetooth e Tasto volume giù...
    Ho fatto varie prove e tenendo premuto la cover batteria (plastiva verticale che fa da antenna Wi-Fi BT), così facendo il BT si avvia ma non trova dispositivi anche a distanza di pochi centimetri, mentre il Wi-Fi mi va in attivazione in corso ma poi mi da errore, il tasto mi da lo scatto ma non và...

    Secondo voi la garanzia vale ancora? Avete esperienza in merito? Il DHD presenta graffi causati ad una caduta precedente...

    Mi conviene per prova cambiare solo il cover antenna? Su E-bay l'ho trovato a 5 euro...
    Se hai ancora la garanzia sfruttala,se leggi vari post dietro vedrai che a me in seguito a una caduta e quindo non piu' funzionante,me l hanno ridato sistemato nel touch e mi hanno cambiato la cover metallica tutta graffiata per in mia incuranza...

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4-3-3 Visualizza il messaggio
    Se hai ancora la garanzia sfruttala,se leggi vari post dietro vedrai che a me in seguito a una caduta e quindo non piu' funzionante,me l hanno ridato sistemato nel touch e mi hanno cambiato la cover metallica tutta graffiata per in mia incuranza...
    L'hai portato dal rivenditore o al centro raccolta?
    Altro domanda: io ho Rom ICS4(come da firma) meglio riportarlo allo stato originale?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portato al centtro raccolta e spedito a brescia,riportato dopo 20 gg nelle condizioni che dicevo prima...
    Il mio era bello modificato e me l hanno ridato aggiornato...

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quindi, ultimo consiglio posso portare da mediaworld il mio Tel acquistato con 3 con I permessi root e rom modificará?
    Non dovrei avere problemi di garantiza, giusto?!? Il DHD é caduto a terra..

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Quindi, ultimo consiglio posso portare da mediaworld il mio Tel acquistato con 3 con I permessi root e rom modificará?
    Non dovrei avere problemi di garantiza, giusto?!? Il DHD é caduto a terra..

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    IL telefono va portato al centro di raccolta risparmiati il viaggio da MW a sentirti il ritornello che loro intervemgono entro i primi 10 gg di garanzia...trovi il centro raccolta e lo lasci li...

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmete ritornato il telefono dall'assistenza, inviato il 02/08, successivamente il 28/08 contatto via chat l'assistenza htc e mi dicono di aver spedito il mio desire hd riparato a mediaworld in data 22/08.. Dopo mille solleciti mediaworld mi riconsegna il telefono ieri (18/09).
    Il telefono era rootato e flashato, ma non si accendeva piu', era morto, quindi probabilmente non si sono accorti di nulla, comunque il terminale mi e' stato sostituito (nuovo imei) anche se le scocche (che tra l'altro erano intonse) sono le mie...
    Quindi un bel + all'assistenza htc (riparazione in 15 giorni considerando che in mezzo c'era pure ferragosto) ma un deciso - a mediaworld che se ne sbatte dei clienti nel post vendita.

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy