CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 112 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Zerlo;618719]Per Chacheci.
    Forse ho capito quale potrebbe essere il problema per cui con Unrevoked non riusciamo ad andare avanti.
    A me compare infatti il messaggio "Waiting for bootloader ; make sure driver is installed".
    Leggendo la pagina di instruzioni relativamente a Unrevoked (public:windows_hboot_driver_install [RootWiki])
    ci sono le istruzioni per gli utenti windows su come installare i driver android.
    Forse seguendo queste istruzioni potremmo riuscire nell'impresa.
    Ciao e fammi sapere se con questo suggerimento ne vieni a capo.

    ciao anche io sono fermo su quella dicitura anche avendo eseguito quanto scritto nel link da te segnalato.
    qualche idea?
    grazie

  2.  
  3. #42
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mcianca;619041]
    Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Per Chacheci.
    Forse ho capito quale potrebbe essere il problema per cui con Unrevoked non riusciamo ad andare avanti.
    A me compare infatti il messaggio "Waiting for bootloader ; make sure driver is installed".
    Leggendo la pagina di instruzioni relativamente a Unrevoked (public:windows_hboot_driver_install [RootWiki])
    ci sono le istruzioni per gli utenti windows su come installare i driver android.
    Forse seguendo queste istruzioni potremmo riuscire nell'impresa.
    Ciao e fammi sapere se con questo suggerimento ne vieni a capo.

    ciao anche io sono fermo su quella dicitura anche avendo eseguito quanto scritto nel link da te segnalato.
    qualche idea?
    grazie

    Allora, scarica QUESTI DRIVER;
    vai su "gestione periferiche" (su Mac non so dove sia), e aggiorna i driver del telefono collegato (probabilmente ci sarà scritto MyHTC o android phone) con quelli che hai appena scaricato. Fai ripartire Unrevoked e dovrebbe funzionare.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di bellz


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con questa procedura resta permanente l' S-OFF? Perchè in altre guide in alcuni passi non restava permanente e dovevi fare più procedure. Grazie in anticipo!

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    s-off? qui si parla di root e comunque resta permanente..

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema. Il mio Desire si collega al computer come "Disco rimovibile (F)", però Unrevoked non lo vede. Non sarà che la HTC ha dismesso di driver del Desire dal pack in quanto obsoleto?

    In ogni caso come faccio? Ho scaricato anche l'archivio linkato da blondz101, ma sono inesperto e non essendo quei files .exe non so come usarli.

    Ho ovviamente disinstallato HTC Sync e tra i programmi ci sono "HTC Driver Installer" e "HTC BMP USB Driver", il mio SO è Windows 7 a 64bit.

    EDIT: Ho risolto con "8) Assicuratevi di aver messo la spunta in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>SVILUPPO a DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE."; credo che dovresti modificare la guida e metterlo come punto 1.
    Ultima modifica di Kusari; 25-08-11 alle 21:46 - Motivo: Risolto

  7. #46
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kusari Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso problema. Il mio Desire si collega al computer come "Disco rimovibile (F)", però Unrevoked non lo vede. Non sarà che la HTC ha dismesso di driver del Desire dal pack in quanto obsoleto?

    In ogni caso come faccio? Ho scaricato anche l'archivio linkato da blondz101, ma sono inesperto e non essendo quei files .exe non so come usarli.

    Ho ovviamente disinstallato HTC Sync e tra i programmi ci sono "HTC Driver Installer" e "HTC BMP USB Driver", il mio SO è Windows 7 a 64bit.

    EDIT: Ho risolto con "8) Assicuratevi di aver messo la spunta in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>SVILUPPO a DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE."; credo che dovresti modificare la guida e metterlo come punto 1.
    Effettivamente va modificato; l'ho messo come punto 7, al posto di quello che c'era, che è diventato 8.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo problema: dopo il reboot sul telefono mi compare una schermata bianca col robottino sullo skate e da selezionare tra Fastboot, Recovery, Clear Storage e Simblock; nel fratempo Unrevoked dice "Waiting for bootloader; make sure driver is installed!" e quando vado su Fastboot -> Bootloader Unrevoked dice "Communication with phone are unexpectedly interrupped. Try again"; lo stesso se premo "reboot" (il cell si riavvia e mi chiede il PIN)... Oltretutto lo smartphone scotta. Che fare?

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Hai installato i driver ADB?

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di bellz


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S-OFF sta per security off, e root sta per?

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Root significa "radice" il che è tutto un programma. Avere i permessi di root (e quindi di radice) vuol dire poter modificare appunto la radice del sistema, il contenuto della partizione system e qualsiasi (o quasi) altra cosa ci passi per la testa. Per avere tutto sotto controllo invece dobbiamo fare S-OFF

Pagina 5 di 112 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy