Ancora una cosa, ho in giro che si può effettuare il root con "SuperOneClick", lo conoscete, l'avete mai usato ???
E' lo stesso tipo di root ???
Ancora una cosa, ho in giro che si può effettuare il root con "SuperOneClick", lo conoscete, l'avete mai usato ???
E' lo stesso tipo di root ???
sicuramente hai letto post vecchissimi, in ogni caso non funziona con il bootloader bloccato degli htc
hai voglia di leggere qualche post indietro? revolutionary(punto)io
2 giga free online? [link rimosso ]
enzo2010 (27-07-13)
Ciao e grazie per la risposta, certo che ho voglia di leggere e seguire la guida, ma non so qual'è quella adatta per il mio, potresti indicarmela ???
Ti ringrazio anticipatamente ...
elet88 ha scritto una guida appena una pagina indietro.
la guide è dettagliata, ma per farla breve vai su "revolutionary . io" e fa praticamente tutto il tool
2 giga free online? [link rimosso ]
Ciao s8vuoto e grazie per le risposte, ho le idee un pò confuse, praticamente se ho capito bene dovrei prima seguire la guida di "revoutionare.io" e portare il telefono nello stato di "s-off" e poi seguire la guida postata da ele88 per eseguire il root.
Se non erro è così, spero di non aver fatto confusione, confido in qualcuno di voi di buon cuore che possa aiutarmi quantomeno a capire la procedura corretta ...
Grazie anticipatamente ...
Ultima modifica di enzo2010; 28-07-13 alle 17:22
La Guida è postata a PAG. 104. Scaricala e segui quella (è la 5° risposta della conversazione, postata da me).
Un moderatore dovrebbe metterla a inizio post così tutti la vedono subito...
Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6
Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |
Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |
Ciao, qualcuno sa dirmi se la guida per il root versione PVT1 è funzionante?
Io ho seguito passo passo ma la prima volta che ho riavviato il pc il programma non vedeva più il telefono, il secondo tentativo smanettando un po è partito ma si è bloccato subito (scritta waiting).
Avete qualche idea?
grazie
Prova a collegare il Desire ad un'altra porta usb del tuo pc. Comunque anche le guide per gli altri PVT funzionano, la limitazione è solo per i modelli successivi al PVT1 che possono aver problemi con la procedura per PVT1
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ciao, ho provato anche su un altro pc ma mi da il solito problema. Quando riavvio il pc non rileva più il cellulare...
Una cosa non ho capito il cellulare quando riavvio il pc in che modalità deve essere?
grazie
Ultima modifica di simon84; 07-09-13 alle 14:50
A forza di provare sono riuscito a fare il root.
Ora per installare la rom devo partizionare la schedina e poi posso avviare la procedura di installazione?
Cosa potrei montare come rom recente e stabile?