CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

Batteria Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Dipende.
    Quanto tempo lasci acceso lo schermo?
    smanetto un bel pò col telefono ma di timeout schermo ho impostato 30 secondi

    non mi sembra normale comunque che la batteria sia al 46% avendolo staccato sta mattina dal caricatore e avendo disattivato wifi, aggiornamenti automatici e avendo lo schermo settato bassissimo
    (senza contare che monto una rom che teoricamente dovrebbe favorire il risparmio di batteria ,la oxygen)

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kele Visualizza il messaggio
    smanetto un bel pò col telefono ma di timeout schermo ho impostato 30 secondi

    non mi sembra normale comunque che la batteria sia al 46% avendolo staccato sta mattina dal caricatore e avendo disattivato wifi, aggiornamenti automatici e avendo lo schermo settato bassissimo
    (senza contare che monto una rom che teoricamente dovrebbe favorire il risparmio di batteria ,la oxygen)
    Le ROM che teoricamente favoriscono il risparmio di batteria, da quel che ho visto, più spesso che no, ne fanno ridurre la vita media, il che significa che dopo qualche mese la tua batteria ha una capacità di carica molto bassa. Questo perché frequentemente usano stratagemmi che andrebbero bene per una batteria al Nichel-Cadmio, ma non per una a ioni di litio.

    In ogni caso, anche se metti il timeout al minimo, ma tieni lo schermo acceso (perché giochi, navighi, smanetti, pasticci, strusci, installi, messaggi, eccetera eccetera) non conta niente il timeout. Il punto è: per quanto tempo lo schermo resta ACCESO? Lo schermo è la parte che consuma più batteria nel Desire, se tu ti metti a giocare per tre ore di fila ad AngryBirds aspettati che la batteria si riduca di due terzi, perché lo schermo rimane acceso per tutto il tempo.

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kele Visualizza il messaggio
    smanetto un bel pò col telefono ma di timeout schermo ho impostato 30 secondi

    non mi sembra normale comunque che la batteria sia al 46% avendolo staccato sta mattina dal caricatore e avendo disattivato wifi, aggiornamenti automatici e avendo lo schermo settato bassissimo
    (senza contare che monto una rom che teoricamente dovrebbe favorire il risparmio di batteria ,la oxygen)
    Riprendendo il discorso di LoZeno, io con Desire 2.2 ufficiale ho disponibili circa 6 ore di schermo acceso al 25%.
    Guardando 1h30' di film (*.avi con non so quale risoluzione) con rockplayer con luminosità al 25% e rete disturbata da parecchie gallerie mi va via circa il 20-25%.
    Non sono assolutamente statistiche o dati da prendere come oro colato, sono solamente un paio di valutazioni che ho fatto qualche tempo fa


    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Le ROM che teoricamente favoriscono il risparmio di batteria, da quel che ho visto, più spesso che no, ne fanno ridurre la vita media, il che significa che dopo qualche mese la tua batteria ha una capacità di carica molto bassa. Questo perché frequentemente usano stratagemmi che andrebbero bene per una batteria al Nichel-Cadmio, ma non per una a ioni di litio.
    Ciao, potresti spiegarmi quello che hai scritto? Sono interessato ma sono un pò profano nel campo

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy