CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale scegliete?

Chi ha votato
59. Non puoi votare questo sondaggio
  • Iphone4

    4 6.78%
  • Desire

    46 77.97%
  • GalaxyS

    7 11.86%
  • Altro (specificare)

    2 3.39%
Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

GalaxyS vs Desire vs Iphone 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'audio esterno del desire è pessimo ma quello in cuffia è meglio del mio stereo !!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Certo se ti piace così tanto "giocare" prenditi un noka da 50 euro e con il resto prenditi una PSP... (scommetto che non avete più di 18 anni... e state recuperando qualche anno perso durante la scuola... invece di studiare giocate con l'Iphone... ehheheheh)
    "APPLESTORE IMMENSO"... dopo che hai installato quelle 7 o 8 applicazioni necessarie presenti praticamente oramai su tutti i dispositivi... lo STORE te lo dai in faccia....
    "molto fine da vedere".... certo... ma se poi giochi ai videogiochi... non capisco perchè cerchi la finezza...
    "risoluzione spaventosa" si, ma resta sempre un telefono e i film li guardiamo in TV... anzi ho riscontrato nel 4 un'uscita audio in cuffia veramente bassa.

    il discorso del prezzo te lo "appoggio".... un Iphone, se tenuto bene, ma anche con vetro rotto... quando lo rivendi, lo rivendi sempre ad un prezzo decisamente migliore!

    E poi dai... la maggior parte della gente che prende Iphone... non c'ha mai capito una mazza di telefoni... oramai ce lo hanno tutti!
    Chi ha un Desire/Nexus... che insomma il prezzo è sempre abbastanza elevato... HA SCELTO! Sa'... perchè si è informato... e non ha seguito il branco... facile no?

    ho 25 anni invece e ho testato a fondo sia android ke iphone, mi spiace ma il tuo discorso non regge, sono argomentazioni banalissime, perkè mai prendere una psp quando posso avere un telefono ke mi fa anke da psp scusa... poi basta vedere l'oggettività di questo sondaggio, 30 persone sono pro desire, solo 4 per galaxy che è nettamente superiore al desire...

    ''molto fine da vedere.... certo... ma se poi giochi ai videogiochi... non capisco perchè cerchi la finezza...''
    Scusami ma che vai dicendo per cortesia, cosa mi significa sta cosa
    Ultima modifica di lupin85; 10-08-10 alle 19:29

  4. #23
    Androidiano L'avatar di lucifero85


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    ho 25 anni invece e ho testato a fondo sia android ke iphone, mi spiace ma il tuo discorso non regge, sono argomentazioni banalissime, perkè mai prendere una psp quando posso avere un telefono ke mi fa anke da psp scusa... poi basta vedere l'oggettività di questo sondaggio, 30 persone sono pro desire, solo 4 per galaxy che è nettamente superiore al desire...
    Puoi anche giocare quanto ti pare sul iphone ma purtroppo non ti darà mai il gusto di una psp, ps3 o xbox... quelle sono console...
    Ma non ci si avvicina nemmeno lontanamente...

    Sono dell'idea che i giochi sono carini da far vedere agli amici... per cazzeggiare sul momento... di certo non puoi passare un ora a giocare anche perchè la batteria ti molla...

    Il sondaggio mi pare abbastanza onesto... Il galaxy è decisamente piu performante al livello hardware del desire, ha una gpu e una cpu migliore.

    Però qui non si sta parlando solo di hardware ma di tutto. Il Galaxy è enorme.. scomodo.. ha il retro in plastica.. scivoloso e non molto pratico da tenere nel palmo... Non ha il flash!! (ti pare poco oggi giorno?) se vai a fare dei paragoni di questo genere con il desire, nel complesso scelgo desire, anche se non fa i 90 milioni di calcolo che riesce a fare il Galaxy.

    Iphone No Comment!!!!
    HTC Desire - Non sopporto i troll di iphone.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ...la psp è 100 volte superiore ad iphone... vogliamo scherzare?
    Ultima modifica di Skyman1; 10-08-10 alle 21:20

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il galaxy S a mio parere non è affatto superiore ... molto meno supportato e con alcuni problemini di gioventù come la gestione della memoria NAND e il fix GPS. La costruzione come già citato non è di mio gradimento.

    Se guardi all'hardware effettivamente il samsung sembra prevalere, ma le applicazioni esistenti non necessitano di quel hardware per girare, e il Desire come il nexus con froyo offrono prestazioni al top.

    Se vogliamo poi parlare di giochi si tratta solo di porting, Gameloft già a portato un discreto numero di giochi su android e non credo siano così diversi per giocabilità e fluidità

    Ti ricordo comunque Lupin che l'SO Google quest'anno ha visto un aumento di terminali del 860% circa, è questo è un numero che lascia sbalorditi, un ottimo segnale del futuro del mondo del robottino.

    Apple ha numerose caratteristiche e pregi legate alla professionalità dell'azienda e alla riconoscibilità del marchio in tutto il mondo, ma ritengo che anche google quanto meno dal punto di vista dell'innovazione tecnologica non sia seconda a nessuno, una concorrenza che fa la fortuna dei consumatori, quali noi siamo, in grado di poter scegliere tra più piattaforme tutte più o meno evolute e complete.

    Poi è questione di gusti ... io personalmente preferisco dare la mia fiducia a Google piuttosto che ad Apple. La visione così fortemente commerciale e lucrativa del marchio della mela non mi piace. Preferisco di gran lunga la scelta di Google di mantenere il sistema "Open", molto customizzabile, su tecnologie e architetture innovative e efficienti anche in termine di programmazione.

    Senza dubbio l'iPhone 4 è un gran telefono.
    E' un dato di fatto comunque che il 4 in Italia avrà il costo più alto dell'intero globo (forse per l'attitudine tutta italiana di comprare lo status symbol piuttosto che uno strumento di utilità).

    Beh 799 euro mi pare un po troppo ... dovrebbe valere il doppio di un desire, è indubbiamente non è così ... per me che faccio del telefono un uso "professionale" nonchè di utilità per il tempo libero il Desire è perfetto, non sento la mancanza di nulla, ne l'invidia per la mela.

    Quando poi vado sul sito apple e leggo ... "Multitasking fatto e fatto bene" mi fa un pò sorridere, come l'operazione guscio "salva figuraccia" gratuito ...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    (ultimo commento poi esco dalla discussione con la stessa rapidità con cui sono entrato che ho capito qual è l'andazzo)
    a parte il tono di sufficienza con cui si parla di chi non ha finito il liceo - fermo restando che per quanto mi riguarda sono al quinto anno di ingegneria meccanica - quasi come a dire che a argomentazioni a parte tu hai un'età maggiore e quindi ciò che dici tu vale di più, qua si sta a discutere esigenze e gusti dei singoli individui che non dovrebbero essere argomenti di discussione. se uno vuole fottersi la batteria giocando per quattro ore di fila evidentemente ne ha valutato i pro e contro e magari in quel momento ha il dock a portata di mano, e allo stesso modo se uno si è giustamente scassato le balle di giocare a super mario o fare retro gaming in generale e vuole mettere alla frusta il processore grafico del proprio cellulare è liberissimo di farlo, che abbia finito il liceo o meno. Per quanto mi riguarda preferisco android e non sono neanche un grande giocatore, però non posso non rendermi conto di quali sono le carenze del terminale che mi sono scelto e non posso difenderlo sotto tutti gli aspetti solo perchè l'ho comprato io e penso di essere più competente di uno che si compra un compra un iphone. Ognuno acquista in base alle proprie esigenze, ma se non riesce a vedere le inevitabili carenze di ciò che ha comprato secondo me non è neanche in grado di fare un acquisto oculato. Se poi per te il tuo cellulare è straperfetto in tutto e per tutto hai avuto una gran bella botta di c**o ma non per tutti è così e mi pare anche normale che l'acquisto sia basato sulla scelta del compromesso migliore

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    (ultimo commento poi esco dalla discussione con la stessa rapidità con cui sono entrato che ho capito qual è l'andazzo)
    a parte il tono di sufficienza con cui si parla di chi non ha finito il liceo - fermo restando che per quanto mi riguarda sono al quinto anno di ingegneria meccanica - quasi come a dire che a argomentazioni a parte tu hai un'età maggiore e quindi ciò che dici tu vale di più, qua si sta a discutere esigenze e gusti dei singoli individui che non dovrebbero essere argomenti di discussione. se uno vuole fottersi la batteria giocando per quattro ore di fila evidentemente ne ha valutato i pro e contro e magari in quel momento ha il dock a portata di mano, e allo stesso modo se uno si è giustamente scassato le balle di giocare a super mario o fare retro gaming in generale e vuole mettere alla frusta il processore grafico del proprio cellulare è liberissimo di farlo, che abbia finito il liceo o meno. Per quanto mi riguarda preferisco android e non sono neanche un grande giocatore, però non posso non rendermi conto di quali sono le carenze del terminale che mi sono scelto e non posso difenderlo sotto tutti gli aspetti solo perchè l'ho comprato io e penso di essere più competente di uno che si compra un compra un iphone. Ognuno acquista in base alle proprie esigenze, ma se non riesce a vedere le inevitabili carenze di ciò che ha comprato secondo me non è neanche in grado di fare un acquisto oculato. Se poi per te il tuo cellulare è straperfetto in tutto e per tutto hai avuto una gran bella botta di c**o ma non per tutti è così e mi pare anche normale che l'acquisto sia basato sulla scelta del compromesso migliore
    parole saggie, ti straquoto

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    (ultimo commento poi esco dalla discussione con la stessa rapidità con cui sono entrato che ho capito qual è l'andazzo)
    a parte il tono di sufficienza con cui si parla di chi non ha finito il liceo - fermo restando che per quanto mi riguarda sono al quinto anno di ingegneria meccanica - quasi come a dire che a argomentazioni a parte tu hai un'età maggiore e quindi ciò che dici tu vale di più, qua si sta a discutere esigenze e gusti dei singoli individui che non dovrebbero essere argomenti di discussione. se uno vuole fottersi la batteria giocando per quattro ore di fila evidentemente ne ha valutato i pro e contro e magari in quel momento ha il dock a portata di mano, e allo stesso modo se uno si è giustamente scassato le balle di giocare a super mario o fare retro gaming in generale e vuole mettere alla frusta il processore grafico del proprio cellulare è liberissimo di farlo, che abbia finito il liceo o meno. Per quanto mi riguarda preferisco android e non sono neanche un grande giocatore, però non posso non rendermi conto di quali sono le carenze del terminale che mi sono scelto e non posso difenderlo sotto tutti gli aspetti solo perchè l'ho comprato io e penso di essere più competente di uno che si compra un compra un iphone. Ognuno acquista in base alle proprie esigenze, ma se non riesce a vedere le inevitabili carenze di ciò che ha comprato secondo me non è neanche in grado di fare un acquisto oculato. Se poi per te il tuo cellulare è straperfetto in tutto e per tutto hai avuto una gran bella botta di c**o ma non per tutti è così e mi pare anche normale che l'acquisto sia basato sulla scelta del compromesso migliore
    si dai... effettivamente ho esagerato...
    e mi scuso se ho offeso qualcuno!

    comunque... diciamo che è solo uno sfizio e nulla di più utile Iphone.
    Qualsiasi cosa tu voglia fare a livello professionale con un Iphone riesci a farlo anche con un NOKIA 5800...

    No , l'acquisto non è basato solo sul compromesso ma anche su quello che và di moda... questa è la moda di Iphone...
    quanti amici abbiamo che non capiscono un'emerita mazza di telefoni e hanno un Iphone?

    ...il mercato però in continua evoluzione... ed effettivamente stà cambiando... e sembra che il trend sia a favore HTC....
    (nel 2012 stimano il sorpasso HTC su Apple... e di questo se ne sono accorti anche alla casa del "melafonino"... ed è per questo che stanno "segando" molte teste di Manager... ahahha)
    Ultima modifica di Skyman1; 10-08-10 alle 21:34

  10. #29
    Androidiano L'avatar di lucifero85


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come la penso lo potete leggere in firma... Le chiacchiere stanno a zero..
    L'iphone è ed è sempre stato un bel telefono ma c'e' poco da fare non vale 800 euro, non c'e' altro da dire....

    La cosa che inizia a preoccuparmi davvero tanto è che se lo vendessero a 1500 euro la gente se lo comprerebbe anche non capendoci un c..zo, soltanto per andare dall'amichetto e dire:"anche io c'ho l'iphone, finalmente me lo so fatto!!!" Qui stiamo diventando tutti pazzi, il mondo si sta esaurendo ragazzi!!! Non ci rendiamo conto che ci facciamo manovrare come marionette, burattini.

    La cosa ancor piu preoccupante è che non è Apple che è ingiusta, sono le persone che permettono di far salire un oggetto come iphone a 800 euro che spingono determinate aziende a determinate manovre commerciali.. Quelli che ci fanno arrivare a questo sono quelli che se lo vanno a comprare ed escono dal negozio soddisfatti con il sorriso stampato in faccia convinti di aver fatto un ottimo acquisto, senza porsi il minimo problema degli 800 euro per una cosa che ne vale 350 max 400.

    Io stimo Apple perchè è furba e scaltra, anche io se avessi un'azienda farei queste manovre commerciali e sfrutterei i troll in questo modo... grazie al cavolo che se stravendo una cosa al quadruplo del prezzo per cui vale faccio arrivare il prezzo a picchi impensabili.

    Ragazzi qui tocca che la gente si sveglia. Alla moda possiamo attribuire una porzione di colpa del perchè non arriviamo a fine mese!!! Per l'iphone è lo stesso identico principio.

    Raga qui se non ci svegliamo finiamo male!!!
    Ultima modifica di lucifero85; 10-08-10 alle 22:56
    HTC Desire - Non sopporto i troll di iphone.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucifero85 Visualizza il messaggio
    Come la penso lo potete leggere in firma... Le chiacchiere stanno a zero..
    L'iphone è ed è sempre stato un bel telefono ma c'e' poco da fare non vale 800 euro, non c'e' altro da dire....

    La cosa che inizia a preoccuparmi davvero tanto è che se lo vendessero a 1500 euro la gente se lo comprerebbe anche non capendoci un c..zo, soltanto per andare dall'amichetto e dire:"anche io c'ho l'iphone, finalmente me lo so fatto!!!" Qui stiamo diventando tutti pazzi, il mondo si sta esaurendo ragazzi!!! Non ci rendiamo conto che ci facciamo manovrare come marionette, burattini.

    La cosa ancor piu preoccupante è che non è Apple che è ingiusta, sono le persone che permettono di far salire un oggetto come iphone a 800 euro che spingono determinate aziende a determinate manovre commerciali.. Quelli che ci fanno arrivare a questo sono quelli che se lo vanno a comprare ed escono dal negozio soddisfatti con il sorriso stampato in faccia convinti di aver fatto un ottimo acquisto, senza porsi il minimo problema degli 800 euro per una cosa che ne vale 350 max 400.

    Io stimo Apple perchè è furba e scaltra, anche io se avessi un'azienda farei queste manovre commerciali e sfrutterei i troll in questo modo... grazie al cavolo che se stravendo una cosa al quadruplo del prezzo per cui vale faccio arrivare il prezzo a picchi impensabili.

    Ragazzi qui tocca che la gente si sveglia. Alla moda possiamo attribuire una porzione di colpa del perchè non arriviamo a fine mese!!! Per l'iphone è lo stesso identico principio.

    Raga qui se non ci svegliamo finiamo male!!!
    Quoto (la firma però qui da tapatalk non posso leggerla XD)

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy