CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale scegliete?

Chi ha votato
59. Non puoi votare questo sondaggio
  • Iphone4

    4 6.78%
  • Desire

    46 77.97%
  • GalaxyS

    7 11.86%
  • Altro (specificare)

    2 3.39%
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

GalaxyS vs Desire vs Iphone 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    cmq andate a fare un sondaggio nella sezione del galaxy s o in un forum iphone e i risultati si ribaltano... ognuno tira l'acqua al suo mulino o anche dicesi mancanza di oggettività
    Ultima modifica di lupin85; 11-08-10 alle 00:17

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    cmq andate a fare un sondaggio nella sezione del galaxy s o in un forum iphone e i risultati si ribaltano... ognuno tira l'acqua al suo mulino o anche dicesi mancanza di oggettività
    effettivamente era quello che ho ho detto in uno dei primi post... effettivamente...
    Ultima modifica di Skyman1; 11-08-10 alle 02:50

  4. #33
    Birds Lover L'avatar di vuoshino


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono appen ritornato dallapple store di romaest dove dopo soli 15 minuti di filA mi sono riuscito ad accaparrare un iPhone 4 16 gb da affiancare al mio desire. Incomincio dicendo soltanto i difetti riscontrati su desire, avendolo da 1 anno... Prima di tutto un superneo per cui reputo android un sistema ancora acerbo sono le applicazioni che ancora mm hanno nulla a che fare con ios. I materiali su iPhone sono impareggiabili ma questo già si sapeva... Il multitouch del desire nn lo reputo tale perché come quasi tutti sanno supporta solo due tocchi e li supporta anche male per colpa di htc che si ostina a montare i pannelli touch anche sui successione terminali per risparmiare soldi... Un'altra cosa che reputo importantissima è la garanzia che sui prodotti Apple è insuperabile! Basta andare nello store e in 5 minuti hai un dispositivo nuovo di zecca o mandarglielo per ricevere il nuovo entro 3 o 4 giorni contro i 2 o 3 mesi di htc... Per ora mi fermo qui. Ci sentiamo più avanti quando avrò provato sto coso per bene e potrò trarre conclusioni obiettive.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ma si. Non c'è dubbio che il 4 in qualche modo abbia una gestione e una qualità migliore...
    ed è sicuramente avanti...

    diciamo solo che a parità, con Desire puoi fare le stesse ed identiche cose di un Iphone4 con la solo differenza di 400 euro circa sul costo finale...
    (i terminali non li regalano... quindi il rapporto utilità/qualità/prezzo è anche qui decisivo per un acquisto.. e qui desire gli da' una pista...)

    diciamo che HTC con la metà dei soldi è riuscita a creare un terminale degno e a volte superiore di un 3GS... e nulla da invidiare ad un Iphone4!

    Se volevate un super multitouch con un risoluzione alla pari di un 4... di sicuro non lo pagavate 400euro... un Desire...
    ottima risoluzione, ottimi tasking ottimo in tutto...
    se poi preferite una risoluzione maggiore perchè siete un pò cecati e normalmente tenete il telefono a 4 cm dal naso e non volete notare neanche un pixel, qui non è questione di qualità o di modello di telefono... e che proprio non c'avete altro a cui pensare....

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ''diciamo che HTC con la metà dei soldi è riuscita a creare un terminale degno e a volte superiore di un 3GS''.

    Diciamo anche che il 3gs è uscito più di un anno fa...

  7. #36
    Birds Lover L'avatar di vuoshino


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ma si. Non c'è dubbio che il 4 in qualche modo abbia una gestione e una qualità migliore...
    ed è sicuramente avanti...

    diciamo solo che a parità, con Desire puoi fare le stesse ed identiche cose di un Iphone4 con la solo differenza di 400 euro circa sul costo finale...
    (i terminali non li regalano... quindi il rapporto utilità/qualità/prezzo è anche qui decisivo per un acquisto.. e qui desire gli da' una pista...)

    diciamo che HTC con la metà dei soldi è riuscita a creare un terminale degno e a volte superiore di un 3GS... e nulla da invidiare ad un Iphone4!

    Se volevate un super multitouch con un risoluzione alla pari di un 4... di sicuro non lo pagavate 400euro... un Desire...
    ottima risoluzione, ottimi tasking ottimo in tutto...
    se poi preferite una risoluzione maggiore perchè siete un pò cecati e normalmente tenete il telefono a 4 cm dal naso e non volete notare neanche un pixel, qui non è questione di qualità o di modello di telefono... e che proprio non c'avete altro a cui pensare....
    Ti quoto alla grande la prima parte dell'articolo. Io con il cellulare e con i pc ci lavoro quindi preferisco avere un device affidabile e che nn mi faccia cervellare anche se costa qualcosa in più piuttosto che un qualcosa che mi faccia uscire fuori di testa. Con il desire a volte scapocciavo proprio per via della durata della batteria, perdite di segnale e sporadici riavii.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ...non mi sembra che ad Iphone duri molto di più la batteria... anzi...
    per le perdite di segnale mi sembra che l'iphone4 non è da meno...
    ed io sinceramente mai avuto questi problemi (magari il problema è dell'operatore)
    mai avuti sporadici riavii...

    se devo dire la verità riuscivo a fare le stesse cose anche con il "vecchio" nokia5800.... mandare mail, controllare il web e organizzazione rubrica e calendario.
    Poi alla fine certe operazioni si possono fare solo con un fisso... a meno che non abbiano dotato l'Iphone anche di una stampante integrata...
    evito di citare Facebook, MSN e menate varie perchè non reputo giustificabile spendere cifre simili per avere la chat di facebook...

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vuoshino Visualizza il messaggio
    Ti quoto alla grande la prima parte dell'articolo. Io con il cellulare e con i pc ci lavoro quindi preferisco avere un device affidabile e che nn mi faccia cervellare anche se costa qualcosa in più piuttosto che un qualcosa che mi faccia uscire fuori di testa. Con il desire a volte scapocciavo proprio per via della durata della batteria, perdite di segnale e sporadici riavii.
    Una domanda scusa ma in cosa ti avrebbe fatto scervellare l uso di Android rispetto ad iOS?A me sinceramente Android sembra il so piu intuitivo ed efficace al momento ed e l unico che interagisce con il web in maniera semplice e spontanea,con un account gmail praticamente abbiamo a disposizione in maniera nativa tutto quello di cui si possa necessitare
    X il discorso paragoni hardware non sto a ripetere quello che e gia stato detto,il phone 4 e senz altro un ottimo prodotto,non esente anche lui da pecche comunque(vedi macchie gialle sul Retina Display problemi di ricezione e problemi con la fotocamera).La mia valutazione personale si fonda pero anche sul paragone dell oggetto-prezzo e qui con apple come al solito non ci siamo.
    Ultima modifica di thay; 11-08-10 alle 18:56

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Una domanda scusa ma in cosa ti avrebbe fatto scervellare l uso di Android rispetto ad iOS?A me sinceramente Android sembra il so piu intuitivo ed efficace al momento ed e l unico che interagisce con il web in maniera semplice e spontanea,con un account gmail praticamente abbiamo a disposizione in maniera nativa tutto quello di cui si possa necessitare
    Beh, l'intuitività di iOS è più o meno un riferimento per tutti, Android è una gran figata ma ha parecchie incongruenze ancora da sistemare, a partire dalle opzioni (ha senso mettere l'abilitazione di memoria di massa nella sezione applicazioni e info telefono opzioni aggiuntive? O nascondere i menu avanzati rendendoli accessibili con tasto option solo su alcune pagine senza segnalarle chiaramente? O ancora il menu poco chiaro per abilitare il mount della memoria USB? Tanto per citare le prime che mi vengono in mente) o all'uso dei tasti di sistema non intuitivi (tasto home che fa più cose, mancanza di un task manager di sistema ecc.) o ancora al market che non permette di fare ricerche mirate, impostare filtri (es: cercare una parola e filtrare i risultati fra app a pagamento oppure ordinandole per data, rating o download), recuperare parole frequenti come testo (se digito recorder questo mi va nella hstory, se digito di nuovo rec mi completa recorder ma se volessi aggiungere anche la stringa "voice" dovrei riscrivere recorder per intero!) oppure ordinare gli elenchi in vari modi oltre ad app gratis, a pagamento e nuove uscite.
    Riguardo l'integrazione delle google apps puoi fare tutto anche con iOS, i calendari puoi aggiungerli tutti (questo non lo sanno in molti ma si può fare), le rubriche idem, tutti gli account che vuoi sia google che altri, hai il limite di un solo exchange (questo è un grave limite) ma puoi integrare tutti gli account in una sola app e fonderli con eventuali altri calendari, rubriche o caselle, su Android puoi gestire solo google apps e gmail (e su 1.x, ovvero ancora la metà dei devices in circolazione, solo un account google), il resto devi tenerlo in un client separato (io faccio tutto con K9 che è pure meglio della app di gmail ma ogni volta che resetto il terminale devo riconfigurare tutti gli account ed è una enorme rottura di coglioni).
    D'accordissimo sul prezzo eccessivo, anche se nei paragoni avete tutti il brutto vizio di forzare la mano, per 800€ ti danno il top di gamma di iphone con 32GB di flash molto veloce integrata, il desire ne ha appena 512 (e di prestazioni inferiori a quanto ho letto) e senza froyo o procedure di root non ti permette di sforare, in più il listino è 500€ per cui la differenza si assottiglia non poco.
    Il Galaxy manco lo prendo in considerazione, super performante ma con una storia di pessimo supporto da parte della casa, non so che farmene di un CRAY se non mi assicurano che fra 6 mesi non lo abbandoneranno a se stesso.

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Beh, l'intuitività di iOS è più o meno un riferimento per tutti, Android è una gran figata ma ha parecchie incongruenze ancora da sistemare, a partire dalle opzioni (ha senso mettere l'abilitazione di memoria di massa nella sezione applicazioni e info telefono opzioni aggiuntive? O nascondere i menu avanzati rendendoli accessibili con tasto option solo su alcune pagine senza segnalarle chiaramente? O ancora il menu poco chiaro per abilitare il mount della memoria USB? Tanto per citare le prime che mi vengono in mente) o all'uso dei tasti di sistema non intuitivi (tasto home che fa più cose, mancanza di un task manager di sistema ecc.) o ancora al market che non permette di fare ricerche mirate, impostare filtri (es: cercare una parola e filtrare i risultati fra app a pagamento oppure ordinandole per data, rating o download), recuperare parole frequenti come testo (se digito recorder questo mi va nella hstory, se digito di nuovo rec mi completa recorder ma se volessi aggiungere anche la stringa "voice" dovrei riscrivere recorder per intero!) oppure ordinare gli elenchi in vari modi oltre ad app gratis, a pagamento e nuove uscite.
    Riguardo l'integrazione delle google apps puoi fare tutto anche con iOS, i calendari puoi aggiungerli tutti (questo non lo sanno in molti ma si può fare), le rubriche idem, tutti gli account che vuoi sia google che altri, hai il limite di un solo exchange (questo è un grave limite) ma puoi integrare tutti gli account in una sola app e fonderli con eventuali altri calendari, rubriche o caselle, su Android puoi gestire solo google apps e gmail (e su 1.x, ovvero ancora la metà dei devices in circolazione, solo un account google), il resto devi tenerlo in un client separato (io faccio tutto con K9 che è pure meglio della app di gmail ma ogni volta che resetto il terminale devo riconfigurare tutti gli account ed è una enorme rottura di coglioni).
    D'accordissimo sul prezzo eccessivo, anche se nei paragoni avete tutti il brutto vizio di forzare la mano, per 800€ ti danno il top di gamma di iphone con 32GB di flash molto veloce integrata, il desire ne ha appena 512 (e di prestazioni inferiori a quanto ho letto) e senza froyo o procedure di root non ti permette di sforare, in più il listino è 500€ per cui la differenza si assottiglia non poco.
    Il Galaxy manco lo prendo in considerazione, super performante ma con una storia di pessimo supporto da parte della casa, non so che farmene di un CRAY se non mi assicurano che fra 6 mesi non lo abbandoneranno a se stesso.
    parole sante

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy