Originariamente inviato da
ocrim83
Ciao,
io sono piuttosto deluso... Possiedo un HTC Desire da Agosto e non ha ancora avuto il problema... (questo perchè ho preso questo terminale per usarlo come una sorta di palmare, quindi non ho mai messo una scheda telefonica). Contavo di usarlo solo con il WiFi... Dopo aver visto questo forum e aver visto i video su youtube, mi sto ancora maledicendo per averlo comprato... All'inizio avevo intenzione di comprare un WildFire, ma non essendo presente dove sono andato a comprarlo (sono anche poco paziente, quando voglio una cosa cerco di comprarla subito) ho comprato il Desire. Dopo aver visto il secondo video pubblicato da Lunard (e avendo visto su un altro forum che un utente con il mio stesso seriale ha avuto il problema) ho deciso di venderlo. Ho quindi chiesto ad un mio amico di occuparsi della cosa... Per assurdo, però, con i soldi che spero di prendere (ho detto di puntare sui 299 Euro, non vedo l'ora di sbarazzarmene) vorrei comprarmi il WildFire (quello su cui puntavo all'inizio). Ovviamente, prima di comprarlo voglio cercare su Google per vedere se anche questo dispositivo soffre di possibili problemi (magari, aprirò un topic nella sezione sul WildFire chiedendo lumi sulle temperature raggiunte durante l'utilizzo, se si scalda dopo pochi minuti di navigazione e così via...) Da questa storia ho però imparato alcune cose sull'acquisto di dispositivi elettronici:
1) Non acquistare mai un dispositivo al lancio. Attendere almeno qualche mese prima di acquistarlo (meglio se nel tempo attesa c'è l'estate).
2) Prima di acquistare (dopo aver atteso il tempo) fare approfondite ricerche sui possibile problemi (hardware, reboot, hot, riscaldamento, spegnimento)... Cercare di valutare se sono presenti problemi comuni e comportamento dell'assistenza...