CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Dopo l'esperienza con Htc Desire che si riavvia, comprerai un altro HTC ?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si certo resterò sempre fedele ad HTC, resta la numero uno.

    3 16.67%
  • Si comprerò forse altri Htc ma vedrò prima recensioni o difetti.

    8 44.44%
  • Sono esclusivamente deluso da DESIRE. Htc continuerò a preferirla.

    1 5.56%
  • Assolutamente NO ! Mai più con HTC, Deluso al 100%.

    6 33.33%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

"Grazie" HTC ! Ci hai dato un telefono inutilizzabile e oggi già vecchio.sfogo inside

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    "Grazie" HTC ! Ci hai dato un telefono inutilizzabile e oggi già vecchio.sfogo inside

    Salve a tutti molti di voi mi conosceranno, apro questo topic per sfogarmi contro HTC. Sono stato sempre un felice possessore di Nokia, terminali che nella loro semplicità e resistenza non mi hanno dato MAI problemi,, dopo l'uscita dell' N95 però mi sono seccato di symbian e anche della stessa nokia,, dopo un pò di anni a tirare avanti con l'E51 ho acquistato IL MIO PRIMO HTC ! Il famoso telefono ad "intermittenza" on/off che risponde al nome di Htc Desire, 1 Ghz di processore,, wow ! ram da vendere,, wow ! e Adroid a bordo,, woooow ! meglio di questo a Maggio 2010 non esisteva nulla (non sono un amante della mela).. ecco dico NON esisteva nulla..la mia sfortuna è stata proprio l'acquisto del suddetto, 500€ e l'ho utilizzato solo un paio di settimane circa (settimane spese nel capirci qualcosa del suo funzionamento) prima dell'interminabile viaggio all'assistenza. Il mio htc desire soffre del problema del riavvio. oggi 16 Settembre 2010 non ho ancora il mio telefono, sono passati mesi, viaggi inutili verso il centro raccolta, chiamate, mail, reclami vari al call center ma con compostezza Htc è sempre rimasta "impassibile a tutto" . Ma che razza di società è ? Se prima davo la colpa all'assistenza ora manderei un boia a casa di Htc, ma con che serietà hanno testato questi Desire? i telefoni da 39,90€ comprati all'iper non si riavvviano !


    oggi girando su youtube ho visto alcuni video che riguardano alcuni nuovi terminali che usciranno :

    - Nokia N8
    YouTube - Nokia N8 - Promo Video

    - ma soprattutto Nokia E7 YouTube - Nokia E7 - The ultimate business smartphone

    - e guardate qui... Desire HD YouTube - Kanal von TELEFONINOpuntoNET

    Provo molta invidia verso il Nokia E7 e provo molta rabbia a pensare che ho investito 500€ in un prodotto fasullo di una società che non risponde ai reclami,, e non ho la sicurezza di ricevere dall'assistenza un HTc Desire funzionante ! .. Ora come ora lo ritengo un smartphone vecchio tutta colpa di htc ! Di sicuro non lo aggiorneranno con la Sense 2.0 e non credo che arrivera Android 3.0 gingerbread,, quindi teniamoci sto Desire che si riavvia con "Froscio" 2.2 buggato,,,Nokia vuole ritornare Leader e ci riuscirà e stò Desire HD lo trovo un'altro "pacco" da evitare.. dopo questo sfogo giuro che non comprerò MAI più un HTC .. se volete fare parte e aggiungere riflessioni o la vostra storia fate pure...
    Ultima modifica di Nevan; 16-09-10 alle 15:34
    firma strafiga in fase di progetto XD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io sinceramente non so che votare....non discuto assolutamente la bontà del telefono in se,molto discutibile invece l'assistenza che è una vera MEXDA!!!!!

    se dovesse dipendere solo dal supporto aftermarket voterei assolutamente mai piu htc!!!

    cmq non posso ancora esprimermi basandomi sulla mia esperienza xchè il mio è in assitenza dall'8 di settembre...quindi una settimana esatta.....

    se mi torna funzionante,malgrado quello che si legge,io mi dovrei ritenere soddisfatto,anche se la parola soddisfatto e assistenza htc suona davvero male!!!

    riguardo al fatto del terminale già vecchio...beh che dire;capisco perfettamente chi ha comprato il tel mesi fa ed è passato piu tempo in assistenza che in mano al proprietario,ma il fatto che esce il modello nuovo o meglio un hd2 con android nativo...beh sono leggi di mercato...

    quando è uscito iphone4 in rete giravano già voci di un iphone 5....

    e questo comunque è colpa nostra o cmq ci sono persone che cambiando sempre tel alimentano il mercato...

    poi pare che costerà 600 euro...mi tengo ben stretto il mio se tornerà,visto che farà le stesse cose.....

    desire hd...bello schermo grande,ma stessa risoluzione del desire attuale...

    cmq ripeto.....io voto assolutamente no per l'assistenza,ma devo ancora vedere come finirà con il mio...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io sono piuttosto deluso... Possiedo un HTC Desire da Agosto e non ha ancora avuto il problema... (questo perchè ho preso questo terminale per usarlo come una sorta di palmare, quindi non ho mai messo una scheda telefonica). Contavo di usarlo solo con il WiFi... Dopo aver visto questo forum e aver visto i video su youtube, mi sto ancora maledicendo per averlo comprato... All'inizio avevo intenzione di comprare un WildFire, ma non essendo presente dove sono andato a comprarlo (sono anche poco paziente, quando voglio una cosa cerco di comprarla subito) ho comprato il Desire. Dopo aver visto il secondo video pubblicato da Lunard (e avendo visto su un altro forum che un utente con il mio stesso seriale ha avuto il problema) ho deciso di venderlo. Ho quindi chiesto ad un mio amico di occuparsi della cosa... Per assurdo, però, con i soldi che spero di prendere (ho detto di puntare sui 299 Euro, non vedo l'ora di sbarazzarmene) vorrei comprarmi il WildFire (quello su cui puntavo all'inizio). Ovviamente, prima di comprarlo voglio cercare su Google per vedere se anche questo dispositivo soffre di possibili problemi (magari, aprirò un topic nella sezione sul WildFire chiedendo lumi sulle temperature raggiunte durante l'utilizzo, se si scalda dopo pochi minuti di navigazione e così via...) Da questa storia ho però imparato alcune cose sull'acquisto di dispositivi elettronici:

    1) Non acquistare mai un dispositivo al lancio. Attendere almeno qualche mese prima di acquistarlo (meglio se nel tempo attesa c'è l'estate).
    2) Prima di acquistare (dopo aver atteso il tempo) fare approfondite ricerche sui possibile problemi (hardware, reboot, hot, riscaldamento, spegnimento)... Cercare di valutare se sono presenti problemi comuni e comportamento dell'assistenza...


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim83 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    io sono piuttosto deluso... Possiedo un HTC Desire da Agosto e non ha ancora avuto il problema... (questo perchè ho preso questo terminale per usarlo come una sorta di palmare, quindi non ho mai messo una scheda telefonica). Contavo di usarlo solo con il WiFi... Dopo aver visto questo forum e aver visto i video su youtube, mi sto ancora maledicendo per averlo comprato... All'inizio avevo intenzione di comprare un WildFire, ma non essendo presente dove sono andato a comprarlo (sono anche poco paziente, quando voglio una cosa cerco di comprarla subito) ho comprato il Desire. Dopo aver visto il secondo video pubblicato da Lunard (e avendo visto su un altro forum che un utente con il mio stesso seriale ha avuto il problema) ho deciso di venderlo. Ho quindi chiesto ad un mio amico di occuparsi della cosa... Per assurdo, però, con i soldi che spero di prendere (ho detto di puntare sui 299 Euro, non vedo l'ora di sbarazzarmene) vorrei comprarmi il WildFire (quello su cui puntavo all'inizio). Ovviamente, prima di comprarlo voglio cercare su Google per vedere se anche questo dispositivo soffre di possibili problemi (magari, aprirò un topic nella sezione sul WildFire chiedendo lumi sulle temperature raggiunte durante l'utilizzo, se si scalda dopo pochi minuti di navigazione e così via...) Da questa storia ho però imparato alcune cose sull'acquisto di dispositivi elettronici:

    1) Non acquistare mai un dispositivo al lancio. Attendere almeno qualche mese prima di acquistarlo (meglio se nel tempo attesa c'è l'estate).
    2) Prima di acquistare (dopo aver atteso il tempo) fare approfondite ricerche sui possibile problemi (hardware, reboot, hot, riscaldamento, spegnimento)... Cercare di valutare se sono presenti problemi comuni e comportamento dell'assistenza...

    Hai perfettamente ragione,, il Wildfire mi sembra molto carino e non ho letto di questi problemi,, purtroppo io mi faccio stregare dalla tecnologia e dalle pubblicità fighe dei nuovi dispositivi, avevo conosciuto il Desire grazie a Sky ... Mai più comprare un dispositivo al lancio, lo avevo fatto anche con l'xbox360 e anche quella per 3 votle è andata in assistenza per il problema dei led rossi,, con htc mi sono fidato ma l'ho presa in quel posto come molti..


    il problema è l'alternativa android ! lasciando perdere nokia, io vorrei restare con il robottino verde prevedo applicazioni assurde e fantastiche da qui a un pò di mesi, ma che alternativa c'è ad htc?? leggendo del Galaxy S ha problemi di multitasking, batteria che dura pochissimo e antenna gps che non funziona bene... booh ditemi voi. in ogni caso mai + con htc.. e dire che per onorare il telefono ho acquistato una custodia artigianale della piel frama del valore di 70€ cogli***e io ....
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione,, il Wildfire mi sembra molto carino e non ho letto di questi problemi,, purtroppo io mi faccio stregare dalla tecnologia e dalle pubblicità fighe dei nuovi dispositivi, avevo conosciuto il Desire grazie a Sky ... Mai più comprare un dispositivo al lancio, lo avevo fatto anche con l'xbox360 e anche quella per 3 votle è andata in assistenza per il problema dei led rossi,, con htc mi sono fidato ma l'ho presa in quel posto come molti..


    il problema è l'alternativa android ! lasciando perdere nokia, io vorrei restare con il robottino verde prevedo applicazioni assurde e fantastiche da qui a un pò di mesi, ma che alternativa c'è ad htc?? leggendo del Galaxy S ha problemi di multitasking, batteria che dura pochissimo e antenna gps che non funziona bene... booh ditemi voi. in ogni caso mai + con htc.. e dire che per onorare il telefono ho acquistato una custodia artigianale della piel frama del valore di 70€ cogli***e io ....

    beh ma se dall'assistenza ti torna funzionante direi che è ok no?
    lasciando stare il discorso assistenza.....
    tutti quelli che hanno ricevuto la mobo nuova non hanno piu problemi...

    io prima avevo blackberry....tu pensi che l'assistenza bb sia tanto diversa da htc?
    bb non ha assistenza qua da noi,per portare in riparazione il tel devi andare in un vodafone one o centro tim/wind e sperare che torni in tempi ragionevoli....

    io mi metto si nei vostri panni che avete il tel da un po e l'avete usato pochissimo....una bella rottura!!!!!

    se adesso l'assistenza sta sostituendo le mobo,non la si può imputare,semmai prima perchè non sapeva che fare....

    adesso voglio vedere l'utente che ha fatto un filmato di riavvio continuo anche con la mobo nuova.....sta cosa mi puzza di non sostituzione di mobo,se no tutti avrebbero avuto di nuovo lo stesso problema...

    come alternative non penso che ci siano....
    io personalmente andrò ancora su android,nell'ipotesi di cambiarlo adesso non so proprio che prenderei.....il galaxy non mi piace affatto.....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per correttezza vi faccio sapere che HTC mi ha assicurato l'invio di un device nuovo e si e' scusato per l'errore

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Per correttezza vi faccio sapere che HTC mi ha assicurato l'invio di un device nuovo e si e' scusato per l'errore
    ciao,riesci a farci sapere se ti hanno cambiato la mobo quindi imei e/o sn differenti da originale?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    beh ma se dall'assistenza ti torna funzionante direi che è ok no?
    lasciando stare il discorso assistenza.....
    tutti quelli che hanno ricevuto la mobo nuova non hanno piu problemi...

    io prima avevo blackberry....tu pensi che l'assistenza bb sia tanto diversa da htc?
    bb non ha assistenza qua da noi,per portare in riparazione il tel devi andare in un vodafone one o centro tim/wind e sperare che torni in tempi ragionevoli....

    io mi metto si nei vostri panni che avete il tel da un po e l'avete usato pochissimo....una bella rottura!!!!!

    se adesso l'assistenza sta sostituendo le mobo,non la si può imputare,semmai prima perchè non sapeva che fare....

    adesso voglio vedere l'utente che ha fatto un filmato di riavvio continuo anche con la mobo nuova.....sta cosa mi puzza di non sostituzione di mobo,se no tutti avrebbero avuto di nuovo lo stesso problema...

    come alternative non penso che ci siano....
    io personalmente andrò ancora su android,nell'ipotesi di cambiarlo adesso non so proprio che prenderei.....il galaxy non mi piace affatto.....
    Ciao,

    ho visto che alle persone che è stata sostuita la mobo non hanno avuto problemi... Ma queste sostituzioni sono state fatte principalmente in questo ultimo periodo... Mi sembra di capire che il problema si poteva anche non manifestare subito, ma anche nel giro di qualche mese...
    Considera poi che con l'autunno alle porte, le temperature si sono abbassate...

    Purtroppo, nel mio caso, mi si è radicato nel cervello il fatto che il problema possa dipendere da un problema di progettazione e che quindi sia difficilmente risolvibile (se non richiamando i modelli e sostituendolo con uno nuovo)... Ovviamente, i dati, non indicano questo... Penso che di questo modello siano state vendute tantassime unità (milioni?) e magari la percentuale di modelli difettosi siano anche inferiori allo 0,1 % (sono solo mie considerazioni). Con i soldi che volevo fare dalla vendita avevo anche iniziato a pensare di acquistare un IpodTouch (quello nuovo). Ma poi sarei andato contro la mia "Prima Legge" (e' uscito adesso...) Comunque anche io, sono molto affascinato da Android e spero di acquistare un altro dispositivo con questo sistema...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim83 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho visto che alle persone che è stata sostuita la mobo non hanno avuto problemi... Ma queste sostituzioni sono state fatte principalmente in questo ultimo periodo... Mi sembra di capire che il problema si poteva anche non manifestare subito, ma anche nel giro di qualche mese...
    Considera poi che con l'autunno alle porte, le temperature si sono abbassate...

    Purtroppo, nel mio caso, mi si è radicato nel cervello il fatto che il problema possa dipendere da un problema di progettazione e che quindi sia difficilmente risolvibile (se non richiamando i modelli e sostituendolo con uno nuovo)... Ovviamente, i dati, non indicano questo... Penso che di questo modello siano state vendute tantassime unità (milioni?) e magari la percentuale di modelli difettosi siano anche inferiori allo 0,1 % (sono solo mie considerazioni). Con i soldi che volevo fare dalla vendita avevo anche iniziato a pensare di acquistare un IpodTouch (quello nuovo). Ma poi sarei andato contro la mia "Prima Legge" (e' uscito adesso...) Comunque anche io, sono molto affascinato da Android e spero di acquistare un altro dispositivo con questo sistema...
    si,mi pare che da inizio settembre ho cominciato a leggere di persone che hanno avuto la mobo sostituita......tranne qualche caso raro che l'ha avuta prima....
    io continuo a sperare che l'assistenza non sapeva come risolvere il problema....sicuramente con le varie testimonianze sia su forums e video su youtube,vuoi che htc in taiwan non abbia visto il problema?
    da li l'ordine di sostituire le mobo,infatti adesso molti tel stanno aspettando fermi in assistenza le mobo xchè esaurite,sia in italia che in europa.

    ripeto,per quelli che hanno dovuto spedire piu di una volta,htc non ha scusanti,doveva gestire il tutto in modo diverso e piu professionale di modo da tutelare il cliente....
    però anche a sostituire il terminale in toto con uno nuovo,se il nuovo presentava lo stesso problema?

    per come la penso io,in assistenza all'inizio non facevano niente perchè il problema non lo si conosceva anche xchè inizialmente i tel spediti x questo problema erano pochi....ma mano che vedevano arrivare sempre piu terminali con il medesimo problema e facendo girare voce sul web secondo me htc ha preso provvedimenti....

    discorso diverso se continuassero a rimandare indietro il tel senza riparazione ma a quanto pare non è così,ne abbiamo la prova io e nevan che abbiamo il tel a turate in attesa della famosa parte di ricambio e come detto da un utente,su un tel le parti ri ricambio sono;scocca,scheda madre e schermo....

    questo è un mio pensiero,voglio sperare che sia così......

    invece mi domando,ma queste mobo sostitutive,come mai non presentano il problema?
    sono fatte in modo diverso oppure sono le stesse dei desire che non hanno problemi?
    anche perchè queste sostituite hanno come sigla iniziale MB invece che HT.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ciao,riesci a farci sapere se ti hanno cambiato la mobo quindi imei e/o sn differenti da originale?
    Per tutti coloro che mi chiedono se l'IMEI e' cambiato:
    SI, l'IMEI e' cambiato quindi realisticamente la motherboard e' stata sostituita.

    Come scritto nel video HTC si e' scusata per avermi riparato e non sostituito il device (come promesso), l'ho riconsegnato per la 5a volta con scatola e tutto ed attendo un nuovo device.

    Se ci saranno ancora errori o non mi verra' recapitato il device NUOVO, non ci saranno altre riconsegne, ma agiro' di conseguenza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy