Ogni volta che prendo uno smartphone dico mai più Htc, perchè so che come esce un modello nuovo, Htc lo lascia cadere nel dimenticatoio..anche se ho letto ad esempio che in casa samsung son messi peggio ad aggiornamenti...
Poi quando arrivo in negozio e li vedo li, non riesco a resistere e ci ricasco, torno a comprare HTC, per giunta, con Manila prima e Sense adesso possiamo girarla fin che vogliamo, ma hanno la migliore interfaccia che si possa avere... da urlo...
Questo è il quarto terminale di htc e non ho mai avuto problemi, nemmeno quando parecchi p3600 si sverniciavano...
Sinceramente questa storia dei riavvii mi ha colpito, dovevano cambiare a tutti la mainboard e prendere atto del problema, stiamo parlando di un terminale high end, proprio per questo il mio prossimo acquisto cercherò di ricordarmi questa brutta storia. Adesso come adesso voterei non lo so.
In bocca al lupo ragazzi... in fondo è un gran device, spero vi arrivi presto
Io comunque sono sempre più convinto che adesso il fenomeno si affievolirà per via delle temperature esterne più basse per poi riesplodere quest estate... sperem...