"Grazie" HTC ! Ci hai dato un telefono inutilizzabile e oggi già vecchio.sfogo inside
Salve a tutti molti di voi mi conosceranno, apro questo topic per sfogarmi contro HTC. Sono stato sempre un felice possessore di Nokia, terminali che nella loro semplicità e resistenza non mi hanno dato MAI problemi,, dopo l'uscita dell' N95 però mi sono seccato di symbian e anche della stessa nokia,, dopo un pò di anni a tirare avanti con l'E51 ho acquistato IL MIO PRIMO HTC ! Il famoso telefono ad "intermittenza" on/off :'( che risponde al nome di Htc Desire, 1 Ghz di processore,, wow ! ram da vendere,, wow ! e Adroid a bordo,, woooow ! meglio di questo a Maggio 2010 non esisteva nulla (non sono un amante della mela).. ecco dico NON esisteva nulla..la mia sfortuna è stata proprio l'acquisto del suddetto, 500€ e l'ho utilizzato solo un paio di settimane circa (settimane spese nel capirci qualcosa del suo funzionamento) prima dell'interminabile viaggio all'assistenza. Il mio htc desire soffre del problema del riavvio. oggi 16 Settembre 2010 non ho ancora il mio telefono, sono passati mesi, viaggi inutili verso il centro raccolta, chiamate, mail, reclami vari al call center ma con compostezza Htc è sempre rimasta "impassibile a tutto" . Ma che razza di società è ? Se prima davo la colpa all'assistenza ora manderei un boia a casa di Htc, ma con che serietà hanno testato questi Desire? i telefoni da 39,90€ comprati all'iper non si riavvviano !
oggi girando su youtube ho visto alcuni video che riguardano alcuni nuovi terminali che usciranno :
- Nokia N8
YouTube - Nokia N8 - Promo Video
- ma soprattutto Nokia E7 YouTube - Nokia E7 - The ultimate business smartphone
- e guardate qui... Desire HD YouTube - Kanal von TELEFONINOpuntoNET
Provo molta invidia verso il Nokia E7 e provo molta rabbia a pensare che ho investito 500€ in un prodotto fasullo di una società che non risponde ai reclami,, e non ho la sicurezza di ricevere dall'assistenza un HTc Desire funzionante ! .. Ora come ora lo ritengo un smartphone vecchio :'( tutta colpa di htc ! Di sicuro non lo aggiorneranno con la Sense 2.0 e non credo che arrivera Android 3.0 gingerbread,, quindi teniamoci sto Desire che si riavvia con "Froscio" 2.2 buggato,,,Nokia vuole ritornare Leader e ci riuscirà e stò Desire HD lo trovo un'altro "pacco" da evitare..:O dopo questo sfogo giuro che non comprerò MAI più un HTC .. se volete fare parte e aggiungere riflessioni o la vostra storia fate pure...