CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Prima accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    htc Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima accensione

    Ho appena acquistato un nuovissimo Htc desire e l'ho subito messo in carica... Si è accesa la lucina arancione che presuppongo sia l'indicatore di stato della carica... Però, tenendo ancora in carica il device, ho provato ad accenderlo e mi si è bloccato sulla schermata bianca con scritto solo HTC. A questo punto ho tolto la batteria e rimessa dopo pochi secondi. ho provato a riaccendere ma non succede nulla. Devo attendere che il led arancione diventi verde per caso? Che devo fare per accendere questo telefono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    No, non devi aspettare che il ledi diventi verde, devi solo aspettare, quando lo accendi, un minuto o due perché faccia il primo boot.
    Non essere impaziente.

    Se però ci mette più di cinque/dieci minuti, è evidente che qualcosa non va. Vai in negozio dove l'hai comprato, faglielo vedere, fattelo cambiare.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    devi lasciarlo fare, solitamente il primo avvio e' piu' lungo di tutti gli altri riavvii!
    dovresti vedere la schermata con scritto HTC poi successivamente dovrebbe comparire la schermata con HTC e sotto la scritta animata "quetly brillant"
    fatto cio' parte la configurazione iniziale!
    prova ad aspettare un po, certo se ci mette 5 minuti e resta fisso sulla schermata vuol dire che c'e' qualcosa che non va!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di leonardo4it


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, come è andata a finire? Io sono nelle stesse condizioni. ho ricevuto il telefono questa mattina
    la batteria era quasi scarica e al primo boot abbastanza veloce poco dopo la scritta "quietly brillant" è comparsa brevemente una batteria e si è spento
    l'ho attaccato alla corrente si è acceso il led arancione e poco dopo ho cercato di accenderlo e si è bloccato per minuti e minuti sulla schermata bianca con htc in verde
    (il led arancione si era spento)

    dopo altri 15 minuti almeno ho cercato di ripremere il pulsante di accensione e non succedeva nulla
    ho staccato l'alimentazione ho tolto la batteria poi l'ho rimessa ed ho fatto un reset (CLEAR STORAGE) nello spegnersi ha fatto 7 vibrazioni ed ora non si riaccende :-(

    attendo la carica completa? e attaccato alla corrente però il led arancione non si accende...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di leonardo4it


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo4it Visualizza il messaggio
    attendo la carica completa? e attaccato alla corrente però il led arancione non si accende...

    fermi tutti mi autoquoto. ho staccato e rimosso nuovamente la batteria verificato la sim e ricollegato alla corrente una volta rimessa sim microsd e batteria. IL LED ARANCIO SI E' ACCESO. :-) bene
    attendo la carica prima di stressarlo con la prima accensione

    speriamo bene e buongiorno

    leo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao leo ho il tuo stesso problema come ti è andata a finire aspettando il led verde prima di accenderlo?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di leonardo4it


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, il problema non era la carica, perché anche se non era completamente carico si accendeva e si bloccava. avevo anche provato a fare vari clear storage e vari recovery, e niente, faceva anche cose più strane tipo vari riavvi e poi si bloccava con sette vibrazioni... era rotto. purtroppamente assolutamente rotto.

    mi ero dimenticato di questo thread... e cercando avevo trovato questo (link della mia situazione finale felice https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post249651)

    morale: molto preoccupato ho dovuto spedirlo, ma invece è andato tutto bene e me l'hanno sostituito in poco tempo.
    ora è tutto ok.

    ciao, leo

  9. #8
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sfortunatamente per te sei uno dei pochi sfortunati ai quali mai si augurerebbe di trovarsi in una situazione simile magari dopo tanta attesa per un acquisto tanto sognato.
    Ora goditelo perchè è davvero un gran bel telefono.
    Un saluto Anto155

  10. Il seguente Utente ha ringraziato anto155 per il post:

    leonardo4it (15-12-10)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho appena comprato e accendendolo rimanne sulla schermata bianca con la scritta verde htc facendo quelle maledette sette vibrazioni...non ho avuto neanche il piacere di fare il primo boot...cmq grazie..

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di leonardo4it


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macs85 Visualizza il messaggio
    io l'ho appena comprato e accendendolo rimanne sulla schermata bianca con la scritta verde htc facendo quelle maledette sette vibrazioni...non ho avuto neanche il piacere di fare il primo boot...cmq grazie..
    come il mio... ahia portalo subito al negozio o al centro di raccolta per la spedizione al laboratorio prima di incappare nelle chiusure natalizie... In una settimana di norma come a me, e come ad un altro qui nel forum, te lo sostituiscono perchè sei incappato in quelli, diciamo "fastidiosi"

    Ma io mi chiedo, come mi chiesi a inizio dicembre per il mio cell, non li collaudano prima di impacchettarli, eh?? almeno accenderli, fare qualche giro col GPS con le connessioni rintronet ecc ecc per vedere se reggono

    ciao, leo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy