ma per esempio, io l'ho preso con la 3, se succedesse, (per ora tutto ok), lo posso portare direttamente in assistenza o devo passare per forza per un negozio 3.
ma per esempio, io l'ho preso con la 3, se succedesse, (per ora tutto ok), lo posso portare direttamente in assistenza o devo passare per forza per un negozio 3.
non so se è diverso se acquistato c/o un negozio o via internet
io l'ho preso via internet e mi hanno detto di contattare l'assistenza, perché loro (il negozio online) farebbero solo da tramite, mandandolo loro volta all'assistenza, con conseguente allungamento dei tempi (detta da loro)
Se è nuovo forse puoi renderlo al negozio farti rimborsare e comprarne un'altro. Questa opzione per il mio acquisto via internet, l'ho evitata xcé avrei dovuto rispedirlo a mie spese... Speriamo bene
ciao, leo
48) Dexter (idem...):S/N HT05HPLxxxxx![]()
scusate l'intrusione ma sto trattando con un ragazzo per un desire usato che risale a fine ottobre 2010.....c'è qualche modo specifico e certo per vedere se soffre di questo problema tramite imei...qualche codice.....dati che si vedono a telefono acceso tipo release...non so...ditemi voi...!
grazie in anticipo!
ciao,
prova prima il telefono con una SIM con connessione dati e fai partire il GPS e Navigatore Google. Provalo per 5/10 minuti (questa combinazione) e vedi se si riavvia (solitamente il mio non impegnava più di 3/4 per riavviarsi). Magari prima avvertilo così viene preparato per la prova. Se te lo devi far spedire è un'altra cosa... comunque il mio era di terza mano in ottime condizioni, non l'ho provato... l'ho mandato in assistenza (garanzia) e adesso non ho problemi.
ciao
pista
Huawei G8X
Grazie Pista,lo prendo di persona quindi farò la prova!
Perciò non è una partita fallata di un certo periodo.....
Guarda che SN (sotto la batteria) ha, se MB vai tranquillo, invece se è HT potresti avere la scheda madre "vecchia" quella che ad alcuni possessori di HTC Desire faceva andare in reboot continuo il terminale.