Per te che sei un piccolo genio,sarà tutto facile.
Io non ho trovato tutto così semplice e invece di fare lo stronzetto su un forum come fai tu, mi sono dato da fare ed ho riepilogato dei passi che erano, si, stati descritti in altre decine di post, ma che , secondo me, non erano stati spiegati abbastanza semplicemente ed in modo unitario per un utente alle prime armi.
Per te ovviamente sarà tutto lampante e semplicissimo , magari per me e forse per altri non lo è, fatto sta che se tu fossi intelligente come credi proveresti a trasferire le tue conoscente ad un povero , stupido ignorante come me ma preferisci stare li a goderti il trono di re degli sbloccatelefoni giudicando quei poveri stupidi che nella loro vita non hanno imparato una cosa basilare come sbloccare un telefono.
Riassumendo, sarai anche moto + preparato di me in materia o forse anche in altre materie ma resti pur sempre un idiota che invece di aiutare , deride.
Cmq per me questa conversazione finisce qui, spero che la prossima volta sarai + cortese e magari + utile per il prossimo.
Ciao
|