CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale Android 2.3.5 e Sense 3.0 su HTC Incredible S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ragazzi, ma cos'è un hard reset, come si fa, e manda a puttane la garanzia? Grazie!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrenalin24 Visualizza il messaggio
    si perdi i dati, devi fare un backup dei dati...salva tutto ciò che ti serve...i programmi li installi dopo il reset...


    2 giorni??? cooosa???

    io 2 giorni non li ho mai fatti, al massimo 1 giorno e mezzo, ma senza mai accendere nessuna connessione internet nè giochi e nè sms

    adesso sono al 48% di batteria residua , con 12 ore di utilizzo ... (73% display 6% chiamate vocali) ..mando circa 100 sms al giorno ... anche di più a volte...

    ma non gioco e mi collego pochissimo in wi-fi...


    cmq sia, tu hai il meteo con gli effetti attivi?

    che sfondo di blocco schermo hai?

    Dato che non usi connessione ad internet tramite rete mobile, ti consiglio di mettere solo la rete gsm così risparmi batteria.. Inoltre la luminosità toglila da automatica e abbassala logicamente più l'abbassi più risparmi xD
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrenalin24 Visualizza il messaggio
    si perdi i dati, devi fare un backup dei dati...salva tutto ciò che ti serve...i programmi li installi dopo il reset...


    2 giorni??? cooosa???

    io 2 giorni non li ho mai fatti, al massimo 1 giorno e mezzo, ma senza mai accendere nessuna connessione internet nè giochi e nè sms

    adesso sono al 48% di batteria residua , con 12 ore di utilizzo ... (73% display 6% chiamate vocali) ..mando circa 100 sms al giorno ... anche di più a volte...

    ma non gioco e mi collego pochissimo in wi-fi...


    cmq sia, tu hai il meteo con gli effetti attivi?

    che sfondo di blocco schermo hai?

    Bhè tu usi tantissimo display... Io mando 5-6 sms al giorno e farò 15-20 minuti di chiamate.. più internet e posta, ma non tantissimo... Wi_fi o bluetooth sempre attivi. Io ho il meteo con gli effetti attivi e lo sfondo è l'orologio polare.
    Ma tu hai incredibile S ? Li vedi bene i caratteri restanti quando mandi un sms ?

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io uso scrivere gli sms in modalità "verticale". Mettendo il telefono in modalità orizzontale tutto ok per quanto riguarda la scrittura di un sms, ma effettivamente ho notato che il contatore dei caratteri rimanenti non si legge, è "tagliato".
    Parliamo di una cosa non gravissima, per carità, però dovrebbero verificarli bene questi aggiornamenti prima di rilasciarli, mah! :confused:


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Gaze l'hard reset è il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Ti cancella tutti i dati. Serve per eliminare l'installazione di applicazioni che possono dare problemi. Non invalida la garanzia


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bottosac per il post:

    Gaze (29-12-11)

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    effettivamente ho notato che il contatore dei caratteri rimanenti non si legge, è "tagliato".

    Appunto è di questo che parlavo. Onestamente di perdere tempo a fare un hard reset per poi magari rischiare che il problema rimanga non mi va..
    Non ci sono altre soluzioni?

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a questo punto confermate TUTTI se, nella modalità di scrittura orizzontale degli sms, avete il problema del contatore "tagliato" che non consente la corretta visualizzazione dei caratteri rimanenti.

    N.B. Se qualcuno ha fatto l'Hard Reset e il problema è scomparso, SEGNALATELO, così che si evita di fare inutili Hard Reset se il problema persiste.

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie bottosac dell'informazione. Comunque anche io confermo ho lo stesso problema!

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Smile

    UFFICIALE: HTC Incredible S sarà aggiornato ad Android "Ice Cream Sandwich"

    Comunico con piacere a tutti voi la notizia che aspettavamo da tempo.

    Finalmente è arrivata la conferma ufficiale.

    L’aggiornamento ad Android ICS arriverà anche per Incredible S (insieme al Desire S e al Desire HD) e avverrà in Aprile. Includerà anche la nuova interfaccia proprietaria HTC Sense 3.5. Ottimo!!!


    Per Info e Commenti fate riferimento alla seguente Discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-sandwich.html


    Nota: Se la mia comunicazione vi è stata utile usate il tasto "Thanks" qui sotto.
    Ultima modifica di Devileyes; 02-03-12 alle 16:18

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Devileyes per il post:

    mbaciccell (02-03-12)

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTE!
    Ragazzi qualcuno ha scaricato e installato l'aggiornamento firmware da 28 mega notificato via OTA?

    Sembra, e ripeto sembra, che a qualcuno abbia causato il blocco del telefono. Probabilmente a causa del root.
    Anche se alcuni hanno avuto lo stesso problema nonostante non avessero il telefono rootato.

    Se lo avete scaricato e installato, il tutto è andato a buon fine e il telefono funziona regolarmente?

    Queste dovrebbero essere le Novità apportate da questo aggiornamento.

    "HBOOT USB.
    In QuickSettings is now the option Power Saver and the Facebook app is updated."


    Fonte 1: new ota update now - xda-developers

    "Partial Sense UI settings reset, new power option in quick settings, reduced endless spin bug for homescreeens, automatic brightness control improvement, feels a bit sluggish and glitchy."

    Fonte 2: New OTA for HTC WWE - xda-developers


    Traduco i passaggi degni di nota: nei settaggi veloci (IMPOSTAZIONI -> ALIMENTAZIONE) è presente il risparmio energetico ed è stata aggiornata l'applicazione Facebook preinstallata all'ultima versione.
    Modifiche parziali all'interfaccia Sense, migliorato il controllo automatico della luminosità.


    N.B. Con questo aggiornamento adesso quando si ruota lo schermo in orizzontale per scrivere i messaggi, si vedono i caratteri mancanti e non sono più tagliati a metà come prima.
    Ultima modifica di Devileyes; 06-04-12 alle 14:28

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy