CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale Android 2.3.5 e Sense 3.0 su HTC Incredible S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Umberto, aspettavo con ansia un suggerimento!!!...se riesco provo subito!!!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    un consiglio prima di procedere...hehe...al momento il mio incredible è funzionante, devo installare ugualmente una recovery funzionante o posso procedere direttamente al punto 5 del post precedente?..non ho mai installato una rom modificata..scusate!! grazie ancora!!!

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Se la tua recovery funziona ti basta entrare in recovery dal bootloader. Poi fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik e poi intall zip from sdcard

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzuoli

    dovremmo fare delle prove per capire se dura di più o di meno questa nuova sense... io ancora non l'ho aggiornato, anche se il messaggio di aggiornamento l'ho ricevuto .. e annullato per il momento

    sono disponibile a fare delle prove di durata , ho ginger v. 2.3.3 con la sense 2.1

    in media in 12 ore la batteria mi scende dal 100% (ore 8.30 accensione) al 40% (ore 22.30)

    quindi circa 12-14 ore -
    navigazione con wi-fi circa 1 ora
    navigazione rete wcdma 30 minuti al massimo
    chiamate 10 min
    sms da 50 a 100

    non so se può essere utile..

    comunque ho notato che se metto la Skin HTC con lo sfondo di HTC delle bolle il consumo aumenta ...e la batteria si scarica prima..

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Thumbs up

    Riporto due Video trovati su YouTube che mostrano Android 2.3.5 e Sense 3.0 (ufficiali) in azione su HTC Incredible S (l'audio di entrambi è in lingua straniera, ma poco importa, quello che conta è constatare le novità e la fluidità del device).

    1) Android 2.3.5 Sense 3.0(official) Htc Incredible S - YouTube

    2) HTC Sense 3.0 on Incredible S - Walkthrough - YouTube

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi comunico che in queste ore è uscito l'aggiornamento ufficiale via OTA (Impostazioni - Info sul telefono - Aggiornamenti software) ad Android 2.3.5 con la Sense 3.0.


    IMPORTANTE!

    Chi ha già aggiornato confermi gentilmente quanto segue:

    1) Si vociferava che la versione 2.3.5 avrebbe eliminato il TETHERING nativo di Android.
    E' ancora presente o è stato eliminato???


    2) Dopo l'aggiornamento e l'opportuno reset del telefono, si verificano puntamenti del telefono o problemi eclatanti?

    3) Alcuni utenti sostengono che l'aggiornamento pare abbia portato benefici, incrementando la fluidità e la velocità del telefono, e la durata della batteria.
    Mi confermate tutto questo, o le cose stanno diversamente???
    Salve a tutti,

    premetto di essere un pivellino

    Sono possessore di Htc Incredible S. Ieri mi è comparsa sul display la possibilità di aggiornamento del software del telefono. Eseguo le istruzioni, scarico ed installo, così mi ritrovo adesso alla versione 2.3.5.

    Tutto sembra funzionare correttamente eccezzion fatta per la ricezione delle telefonate quando l'apparecchio si trova in stand by, cerco di spiegarmi meglio: se ricevo una telefonata, il tel non suona, ma sul display compare la telefonata in entrata(quindi se ho il terminale in tasca, non mi accorgo di nulla). Se invece mi accorgo visivamente della chiamata in arrivo e provo quindi a rispondere, mi compare la seguente scritta:"com.android.phone si è interrotto" e non riesco a rispondere.

    Ho permesso al telefono di inviare l'errore ad Htc.

    Se le telefonate le effettuo io invece, non rilevo nessun problema.

    Grazie, spero di essermi spiegato

    Alessandro

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Sicuramente qualcosa non è andato a buon fine nell'aggiornamento. Dovresti provare con un reset alle impostazioni di fabbrica però ti perdi tutti i dati quindi fai un backup prima con htc sync
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
    Sicuramente qualcosa non è andato a buon fine nell'aggiornamento. Dovresti provare con un reset alle impostazioni di fabbrica però ti perdi tutti i dati quindi fai un backup prima con htc sync
    Grazie per la risposta

    per completezza nell'esposizione del problema, ho dimenticato di segnalare, che con il telefono non in modalità stand by, il disguido non sussiste.

    Grazie ancora

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi novità ? qualcun altro ha aggiornato?

    sto leggendo parecchie notizie in rete molto discordanti...alcuni dicono che ciuccia il 60% di ram .... altri che c'è un task manager integrato per kiudere le app inutilizzare...

    quale sarà la verità?!"?

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sono passato alla stock e ho fatto l'aggiornamento ufficiale... C'è il task manager per poter killare le applicazioni quando vuoi e comunque io ho sempre almeno 150 mb di ram liberi con browser aperto con più schede facebook friend stream e molti widget... Inoltre è molto fluida la sense 3 non noto bug o rallentamenti... E la batteria mi sembra migliorata veramente... Inoltre il sistema integra una modalità di efficienza energetica dove attivandola disattiva le sincronizzazioni e gestisce in maniera efficiente le reti(oltre al classico risparmio energia che si attiva quando la batteria è quasi scarica) Io consiglio di farlo..
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy