CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 133 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fanculo!
    posso dirlo?
    ho il software 2.05.707.1
    e non ho l'aggiornamento provo a cambiare aggiornamento ma non ci riesco
    chiedo quando uscirà l'aggiornamento per questo software e non mi rispondono apparte facebook UK che parla in modo vago!
    AHHHHHHH
    HTC Legend |2.1| |2.2.1|
    HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
    HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
    LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|

  2.  
  3. #1232
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!
    scarico l'aggiornamento a froyo, poi quando si avvia l'installazione, poco dopo l'inizio, si blocca e va in recovery!! cosa dovrei fare??? cazzo che palle!

  4. #1233
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid Visualizza il messaggio
    HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!
    scarico l'aggiornamento a froyo, poi quando si avvia l'installazione, poco dopo l'inizio, si blocca e va in recovery!! cosa dovrei fare??? cazzo che palle!
    Puoi provare a installare una RUU. Vai sul sito shipped-roms, e scaricane una che vada bene per passare poi a froyo (credo sotto la 2.03 ma se vedi un po in giro è meglio). Basta lanciare l'eseguibile da windows col legend collegato via usb poi seguire le indicazioni...in bocca al lupo!

    Sent from my Legend using Tapatalk

  5. #1234
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ecco il link http://shipped-roms.com/index.php?ca...d&model=Legend

    Non scaricarne una vodafone, prendine una no brand!

    Io proverei con questa http://shipped-roms.com/download.php?category=android&model=Legend&file=LE GEIMG_Legend_HTC_WWE_2.03.405.3_Radio_47.39.35.09_ 7.08.35.21_release_130330_signed.zip

    Però non ti garantisco niente! In ogni caso considera che se stavi semplicemente aggiornando la rom stock il cellulare è pur sempre in garanzia

    Sent from my Legend using Tapatalk

  6. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento riuscito e la prima impressione e di maggiore fluidita e velocita.

    Una domanda veloce, ma dove cavolo è finito il tasto che fa scomparire la tastiera? Ora faccio fatica ad entrare nei siti xke non posso tabbare da un campo all'altro x loggarmi!

  7. #1236
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Si può avere una screenshot di questa tastiera? Io Ho la froyo vodafone e il tasto x abbassare la tastiera c'è

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  8. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io sono in questa situazione:
    ho comprato un legend brand fastweb (aggiornato mi pare alla build 2.03 o 2.05), lo avevo debrandizzato un paio di settimane fa, facendo il downgrade alla 1.31.405.4 no-brand (gold card e compagnia bella) e oggi non vedevo nessun aggiornamento, poi ho letto che per vedere gli aggiornamenti OTA dovevo installare tramite RUU la rom 1.31.405.5 e così ho fatto.
    A questo punto ho avuto l'aggiornamento OTA alla 2.05.xxx e una volta installato ho potuto vedere l'aggiornamento OTA a froyo ma quest'ultimo non si installa (si blocca al momento dell'installazione con un triangolo rosso e un punto esclamativo)
    Ho letto quasi tutto il thread su XDA che parla di questo argomento e da ciò che ho capito il problema riguarda tutti quelli che hanno effettuato il debrand (da fastweb, vodafone o quello che è..), perchè il debrand non va a modificare il Cid...ora io non ne so molto cmq in parole povere ci sono delle informazioni che ad ora non possono essere sovrascritte e dalle quali si può capire che il telefono è brandizzato da un determinato career, anche dopo aver fatto il debrand
    Gli aggiornamenti che sono build successive ma sempre di eclair non facevano controlli per cui si installavano lo stesso ma l'aggiornamento a froyo controlla il Cid e si accorge che il telefono è ad es. brand fastweb e che quindi l'aggiornamento non è per quel telefono.
    Ad ora non so come uscirne quindi l'unica cosa che ho potuto fare è rimettere tramite RUU la rom fastweb it che avevo all'inizio...adesso (ponendo come presupposto che non voglio effettuare il rooting) non posso fare altro che aspettare che esca o una rom froyo no-brand per aggiornare tramite RUU oppure froyo OTA per i brand fastweb...
    ...se qualcuno sa qualcosa in più o ha idee migliori diventa il mio eroe personale!

  9. #1238
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    sanremo
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La tastiera sparisce con il tasto freccia fisico quello in basso come x tornare indietro

  10. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato or ora tutto bene

    ora aspettiamo Gandalf ? 2.3


  11. #1240
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    aggiornato..
    ieri non m aveva dato l'errore della sim..stamattina si.
    secondo me l'errore sim ce l ha chi ha il primo aggiornamento pre-froyo..per intenderci quello che avevano messo in circolazione e poi subito tolto. qualcuno conferma?

Pagina 124 di 133 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy