CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 133 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

guarda basta saperlo prima. questo è il mio primo htc e primo android e non mi aspettavo funzionasse così per gli aggiornamenti. ma a parte il nexus credo che più o meno tutti i cellulari abbiano lo stesso problema... in più almeno per quanto posso vedere dalla cyanogenmod froyo introduce sicuramente migliorie ed è sensibilmente più veloce ma non fa miracoli, specie nelle situazioni più gravose e dove servono realmente.

io lo prenderei un altro htc, però stavolta il modello di punta e comunque con la consapevolezza di vedere al massimo solo la versione successiva del SO (se va bene)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    Eh...si non è detto che sia tutto di metallo...ma io ci spero!!! Anche perchè se non si aggiorna faccio ancora in tempo a venderlo il Legend!!!
    io ho un lettore mp3 samsung fatto allo stesso modo... dentro plastica (si vede benissimo nelle parti superiore e inferiore) e fuori una cover di alluminio. non è sicuramente in un solo blocco, poi appunto non è necessario lo sia ma sicuramente non è solido come il legend se ti aspetti quello

Androidiano L'avatar di sasadilauro

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma nessuna notizia ancora su froyo vero?che pacco...questo telefono è stupendo , ma il fatto non si possono installare le app sulla scheda non mi sta bene...a me froyo interessava solo per questo , anche perché questo telefono così come è fa benissimo , almeno potrebbero fare un mini aggiornamento per aggiungere questa caratteristica

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Mah in realtà htc non fa bei telefoni. Questo legend era un'eccezione, ma se guardiamo
    -G1: un prototipo, e basta.
    -Magic: pochissima ram e materiali penosi
    -Hero: decente, ma certo il prezzo era elevatissimo per le sue caratteristiche tecniche
    -Desire: un telefono da 500 euro senza una gpu decente e con il touch screen buggato. Cribbio
    -Desire Z e Desire HD: la batteria ancora minore di quella del desire dice tutto.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasadilauro Visualizza il messaggio
    Ma nessuna notizia ancora su froyo vero?che pacco...questo telefono è stupendo , ma il fatto non si possono installare le app sulla scheda non mi sta bene...a me froyo interessava solo per questo , anche perché questo telefono così come è fa benissimo , almeno potrebbero fare un mini aggiornamento per aggiungere questa caratteristica
    questo mi sembra un ottimo compromesso
    Ale

Androidiano L'avatar di itrice

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se l'argomento è già stato trattato (e non ho gran voglia di rileggermi 24 pag di post ) ma secondo quanto scritto qua Htc Legend - Tutto Android è prevista l'uscita del ns terminale in versione "emo" (phantom black), spero che siano previsti anche graditi aggiornamenti ....

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itrice Visualizza il messaggio
    Non so se l'argomento è già stato trattato (e non ho gran voglia di rileggermi 24 pag di post ) ma secondo quanto scritto qua Htc Legend - Tutto Android è prevista l'uscita del ns terminale in versione "emo" (phantom black), spero che siano previsti anche graditi aggiornamenti ....
    ahahah, emo...

non ci più state info..chissà..speriamo esca prima..
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

In versione emo significa che se lo trattiamo male il telefono va a piangere in un angolo e poi si taglia? :o

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Androidiano L'avatar di sasadilauro

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Cool

cmq mi sa tanto ch efroyo non uscirà mai per questo terminale...è davvero un ingiustizia..., ti fanno pagare un cell tanti soldi e poi lo lasciano un passo indietro agli altri anche se può fare mooolto di più di quello che fa ora.!!!

sono rammaricato!!!

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Cavolo se non esce froyo vado io a piangere in un angolo

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Pagina 24 di 133 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio