CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 192 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema contatti...

    ciao a tutti,
    non ho capito cosa è successo ma trovo un agran confusione nei contatti.
    Vorrei fare un bel reset, prima aggiornandoli su google, e poi cancellando tutto e reimportandoli.
    Ma ho paura di cannare qualcosa e perderli ..... qualcuno può darmi una mano, please?

    grazie
    jazzrock

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io per la percentuale batteria utilizzo un'applicazione molto leggera che si chiama appunto batteria percentuale e mi sembra funzioni bene.
    Per il discorso del 100% anche a me scala subito a 99%, ma se si applica lo stesso principio del Nexus che avevo, la batteria non viene ricaricata al massimo per garantirne una maggior durata.

    Per quanto riguarda invece l'autoclose del browser stock, dopo diversi giorni ormai posso affermare con sicurezza che l'accoppiata javascript attivo e Flash su richiesta non causa il suddetto problema.
    Per chi come me ha riscontrato questo bug, vedrete che così si risolve.

    (~Inviato dal mio HOS~)

  4. #203
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Ho tolto la percentuale, ti dirò....forse anche quella me la seccava, gia oggi togliendo quella e lo sfondo meteo animato vedo la differenza.
    Poi nelle impostazioni del WiFi c'è l'opzione "migliora il WiFi" specificando un maggior consumo...tolto anche quello.
    Il browser stock non l'ho mai usato, dolphin mini e firefox, anche se quest'ultimo mi si è fermato proprio poco fa....lo script non risponde.....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #204
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    non ho capito cosa è successo ma trovo un agran confusione nei contatti.
    Vorrei fare un bel reset, prima aggiornandoli su google, e poi cancellando tutto e reimportandoli.
    Ma ho paura di cannare qualcosa e perderli ..... qualcuno può darmi una mano, please?

    grazie
    jazzrock
    Jazzrock devi solo portarli tutti su gmail, poi potrai fare un reset totale, quando aggiungerai l'account google te li ritroverai tutti...ma perchè dici d'avere confusione? quando sei nei contatti in alto dove c'è rubrica se tappi su vengono fuori le opzioni per i contatti da visualizzare...forse risolvi semplicemente da li

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dico che c'è confusione, perchè quando mando un sms e cerco un contatto, me lo ritrovo con un nome diverso da quando lo cerco per chiamare. Considera che un tot di numeri ce li ho salvati su sim, nel caso debba tornare indietro al vecchio cell

    Altra domanda. Se faccio un ripristino totale, cosa mi cancella? Perdo tutte le app installate?


    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Jazzrock devi solo portarli tutti su gmail, poi potrai fare un reset totale, quando aggiungerai l'account google te li ritroverai tutti...ma perchè dici d'avere confusione? quando sei nei contatti in alto dove c'è rubrica se tappi su vengono fuori le opzioni per i contatti da visualizzare...forse risolvi semplicemente da li

  7. #206
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    dovresti salvarli tutti su gmail, è molto più pratico....se fai un ripristino delle impostazioni di fabbrica perdi tutto...ti formatta tutto il sistema, la sdcard però non la tocca...perdi app+dati e account salvati...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    jazzrock71 (10-12-12)

  9. #207
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Dalle 8 alle 19 sono al 54% di carica, anche con un discreto "smanettamento"....che dite comincio ad essere in media?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #208
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Non l'hai praticamente usato
    Ad ogni modo dipende da quanto tempo hai di schermo acceso, connessioni ecc.

    Io dopo 12 ore, sempre sotto WiFi, 5 ore di schermo acceso, di cui un'ora di chiamate e una tra web e Facebook, mentre ti scrivo sono al 14%.

    (~Inviato dal mio HOS~)

  11. #209
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Da quanto ce l' hai?
    Per me oggi e' una settimana tonda tonda, sto cercando di fare cicli pieni di carica/scarica per ottimizzare
    Comunque sono sempre stato connesso in wifi sia a casa che al lavoro(non lo spengo mai, ma ho impostato che rimanga attivo solo quando collegato) il 3g mi si attiva appena mi allontano da un wifi conosciuto, usato androidiani app per alcuni mex, usato firefox, visto un filmato su repubblica desktop in flash tramite firefox, tre o quattro telefonate e qualche smanettamento da innamorati alla prima settimana
    Nelle impostazioni della batteria ho disativato il fastboot, che sebbene ancora non ne abbia capito bene la funzione, ho letto in giro che ad alcuni ha creato problemi di consumo e scarico accelerato di batteria.
    Quello che secondo me che mi frega, e' che proprio in casa mia la linea mi saltella fra 3 e tim, e questo non credo sia salutare per la batteria(presumo che la radio consumi eccessivamente ogni volta che cambia rete.
    Chiaramente il 3g in roaming e' disattivato ( e non fidandomi ogni tanto vado nella app della tre a verificare che non ci siano consumi di roaming dati)
    Finalmente, domani rientro in possesso del mio numero! Avevano detto tre giorni al centro 3, il 4040 mi dice domani.
    Questo forum mi piace, condivisione di esperienze e consigli fra noi utenti(che alla fine siamo quelli che usando Android da molto ne sappiamo più dei libretti d' istruzioni)
    Quello che mi manca, vi diro'.....sono i wipe, le rom CM......siuramente ci arrivero' anche con sto one....
    Ultima modifica di alexis77; 10-12-12 alle 21:05

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Eidolon (10-12-12)

  13. #210
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da un mese circa
    Be si i primi tempi ci si cazzeggia parecchio, io ancora adesso scorro le pagine desktop solo per vedere l'animazione!
    Per il resto quoto tutto
    Ma per tutto questo siamo OT quindi mi prenderò una cazziata mi sa xD

    (~Inviato dal mio HOS~)

Pagina 21 di 192 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy