Ma il tuo è moddato? perchè da qualche parte avevo letto(oppure ho sentito qualche recensione) che se aumenta troppo la temperatura il one s si riavvia da solo
Originariamente inviato da Richtc
Attendo con ansia una tua risposta D:
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Che browser usate? Io quello stock. Lo preferisco perchè adatta automaticamente il testo allo schermo, ma ultimamente quando lo apro mi indirizza automaticamente al nuovo portale wap Tim, benché abbia impostato google come homepage...
Edit: sapreste come risolvere? Ho postato anche nella sezione Tim ma nessuno mi ha risposto...
Ultima modifica di Foff; 02-12-12 alle 23:01
No no è ancora originale vodafone lo fa sia con opera che con maxthon
Inviato dal mio HTC One s
Allora come hai detto tu con l'app di default htc non manda più di 7 pagine di sms ma con handcent ne ho mandato uno da nove pagine e l'ha inviato anche se è arrivato in 2 parti
Come ha detto cusciolino prova a riavviarlo, oppure a tenere premuto per 10 secondi il tasto power fino a quando i tasti soft non smettono di lampeggiare e si riavvia, in questo modo simuli la batteria tolta e poi rimessa...comunque è dovuto ad app scritte male che si impallano a volte...il codice può essere scritto bene per i permessi del WiFi e con un errore nei permessi 3g...è un esempio eh...e il più delle volte riavviando si risolve
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Richtc
A me non li invia proprio xD comunque grazie mille <3
Ciao a tutti da qualche giorno il mio HOS con rom stock riscontra dei problemi nel browser stock infatti spesso crasha e mi si chiude...ho già provato a fare pulizie varie con programmi tipo Android assistant e a cancellare cookies cronologia ecc ma niente.. Avete anche voi questo problema? Come fare per risolvere? Grazie in anticipo!![]()
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi, sto diventando scemo.
In pratica mentre navigo, il browser si chiude da solo, come se premessi il tasto Home. Nessun FC, non ho tante app aperte, ho cancellato cache e dati... Nulla. Fa un pò come gli pare, quando gli pare.
È un problema legato al browser stock perché con Chrome non ho problemi, ma preferivo quello stock per l'autoadattamento con zoom del testo, è utilissimo e Chrome non ce l'ha...
A qualcuno è capitato? Qualche idea?
Grazie...
(~Inviato dal mio HOS~)