CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106
Discussione:

[INFO] Consiglio acquisto one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di ritorno dal centro expert, l'ordine dei cellulari è in arretrato, la catena sembra aver svuotato i magazzini... bha ... comunque si trattava del One S con processore S4, ma il commesso non si diceva sicuro al 100%

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saylar91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non voglio dilaniarvi gli attributi con le solite fisime mentali su quel'è il miglior dispositivo? Ma secondo voi è meglio questo o quest'altro? E via di seguito precipitando per una china retorica che non porterebbe a nulla...
    Io ho un sogno: un device che funzioni bene, e che otre alle caratteristiche tecniche solite, mi possa assicurare non solo un'esperienza ottimale nell'utilizzo quotidiano, ma che abbia inoltre, batteria sufficiente ed una qualità audio ottima per la riproduzione musicale. Per farla breve, desidero uno smartphone che sia insieme un ottimo lettore mp3.
    Nei bei vecchi tempi dei cellulari miseri ed innocui, io possedevo un fantastico Sony Ericsson W300i Walkman, che ha poi ceduto il passo ad un samsung GT I5500 (quanto ti odiooo). L'esperienza smart mi ha entusiasmato, per le funzioni, per la praticità ecc. Ma il mio samsung pecca in quanto la riproduzione musicale praticamente non esiste, è solo un'iconcina sullo schermo, per non parlare delle cuffie poi, che gracchiano nei toni acuti e vaporizzano i bassi, riducendosi al livello di cuffie "cinesi" da pochi euro. Cambia cuffie mi direte voi... L'ho fatto! Ho delle philips SHE9000/10 davvero ottime. Ma che succede se metto in riproduzione dei brani? Un meraviglioso fruscio di sottofondo accompagna l'ascolto dei vostri brani preferiti... Inoltre fra un brano e l'altro sentirete l'hardware del dispositivo produrre dei simpatici suoni che tenteranno di farvi esplodere il cervello! ah ah ah (?)
    Fino ad oggi ho tirato avanti con un'altro dispositivo samsung per la musica, un YP-R1, buon dispositivo anche questo, con un vero grande limite, la riproduzione audio va solo per due ore e qualcosa. Inoltre trovo davvero fastidioso dover tener sotto controllo/carica sial il cellulare che il lettore mp3 che utilizzo tutti i giorni.
    Adesso il mio smartphone è arrivato alla frutta, per i classici problemi che sembrano caratterizzare il GT I5500, ovvero la scarsa capacità di archiviazione per dati e applicazioni, blocchi e autoriavvii vari, e un'incredibile surriscaldamento durante le conversazioni. La lentezza poi... inviare un semplice sms molto spesso diventa un calvario!
    Esasperato quindi ho deciso di acquistare un'altro smartphone, considerando che informandomi su questo stesso forum, ho tenuto conto della possibilità di installare un nuovo firmware, che non sempre sembra essere una procedura così chiara, ma molto più importante una soluzione definitiva.
    Inizialmente sono rimasto ammaliato dalla serie xperia di Sony (avendo già posseduto un vecchio antenato), poi, ho cominciato a capirne un po di più facendo le dovute ricerche, e in fatto di rapporto qualità prezzo, non mi hanno più convinto, anche dal punto di vista estetico, pur rimanendo della convinzione che l'xperia Z sia uno dei device più belli attualmente sul mercato (accanto ad iphone [troppo troppo costoso e con tante piccole/grandi limitazioni] e htc One). Escludo la possibilità di acquistare un samsung vista la pessima esperienza che sto vivendo, riportando l'estetica ad una quasi sufficienza, ad una ricerca dei materiali che spesso lascia a desiderare (come in iphone) anche quando si tratta di top di gamma. La famiglia HTC mi ha sorpreso uno per la sense, due per i materiali e la qualità costruttiva, tre, attualmente ritengo siano forse, i device con il miglior rapporto qualità prezzo, escludendo asus, acer, huawei motorola alcatel ... komu ... Ho sentito suonare un HTC desire X, con le sue cuffie proprietarie, che suonavano in modo soddisfacente, ancora i bassi poco muscolosi ma vabè, sempre meglio de sammsung. Con le famosissime ed indispensabili cuffie philips le cose vanno decisamente meglio, nulla da eccepire, un'esperienza audio decisamente soddisfacente, anche più brillante del lettore mp3 che perde il confronto in quanto l'htc riesce ad esprimere meglio le sfumature cromatiche dei suoni anche leggermente più raffinate, se non fosse che quel fruscio di fondo c'è anche in questo htc... Sia con cuffie proprietarie che con le Philips.
    Ora ditemi voi, consigliatemi, insultatemi, ditemi insomma il vostro parere. Nella mia città ho trovato l'htc one S a €300, il sogno sarebbe tra Htc One o Htc one X plus (quest'ultimo più raggiungibile attualmente), solo non voglio correre il rischio di acquistare un device con uno schermo decisamente importante che alla lunga potrebbe tornarmi scomodo, ma la batteria più capiente del One X + sembra, ripeto sembra un buon investimento...
    Io ho diversi lettori MP3 ma da quando ho scoperto l'accoppiata OneS + auricolari Beats Tour non uso altro. Intendiamoci presi singolarmente gli auricolari sono buoni ma forse c'è di meglio, la sezione audio del OneS é ottima ma magari c'è in giro un lettore Mp3 migliore, però la loro unione é imho quasi imbattibile, si capisce subito che l'equalizzazione é stata pensata e studiata per QUEGLI auricolari. Provali insieme e vedrai che butti anche tu il resto :-)
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  4. Il seguente Utente ha ringraziato onirikon per il post:

    Saylar91 (17-06-13)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Io ho diversi lettori MP3 ma da quando ho scoperto l'accoppiata OneS + auricolari Beats Tour non uso altro. Intendiamoci presi singolarmente gli auricolari sono buoni ma forse c'è di meglio, la sezione audio del OneS é ottima ma magari c'è in giro un lettore Mp3 migliore, però la loro unione é imho quasi imbattibile, si capisce subito che l'equalizzazione é stata pensata e studiata per QUEGLI auricolari. Provali insieme e vedrai che butti anche tu il resto :-)
    Beats dici... mi tentano le Tour 2013, per l'estetica e tutto il resto, ma risolvono il problema del fruscio di sottofondo durante la riproduzione musicale? O forse è un problema di Htc Desire X ? Inoltre, te quanta musica riesci ad ascoltare (in termini di ore) al giorno senza che il device muoia, sommando il classico utilizzo dati?
    Ti ringrazio e scusa la pedanteria, ma quando se tratta de quattro piotte vabbè, ducento/treciento nun sò mica bruscoletti ...

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saylar91 Visualizza il messaggio
    Beats dici... mi tentano le Tour 2013, per l'estetica e tutto il resto, ma risolvono il problema del fruscio di sottofondo durante la riproduzione musicale? O forse è un problema di Htc Desire X ? Inoltre, te quanta musica riesci ad ascoltare (in termini di ore) al giorno senza che il device muoia, sommando il classico utilizzo dati?
    Ti ringrazio e scusa la pedanteria, ma quando se tratta de quattro piotte vabbè, ducento/treciento nun sò mica bruscoletti ...
    Putroppo un po' di fruscio è endemico.. ma io il fruscio lo avverto fra un brano e l'altro, a volumi medio alti, nei brani anche nei pianissimi è praticamente inavvertibile..
    Il consumo dell'MP3 è irrisorio rispetto al resto, fai conto che 2 ore di ascolto saranno nenache un 5% di batteria, poi dipende se ad ogni brano ti metti a trafficare tenendo il display acceso allora cambia, io intendo imposti la playlist e vai di ascolto puro..
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  7. Il seguente Utente ha ringraziato onirikon per il post:

    Saylar91 (17-06-13)

  8. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Putroppo un po' di fruscio è endemico.. ma io il fruscio lo avverto fra un brano e l'altro, a volumi medio alti, nei brani anche nei pianissimi è praticamente inavvertibile..
    Il consumo dell'MP3 è irrisorio rispetto al resto, fai conto che 2 ore di ascolto saranno nenache un 5% di batteria, poi dipende se ad ogni brano ti metti a trafficare tenendo il display acceso allora cambia, io intendo imposti la playlist e vai di ascolto puro..
    Bene, tenendo conto del prezzo (€290), delle prestazioni (S4 ecc.), del design compatto, della discreta (non oso dire ottima finchè non la testo sulla mia pelle) qualità audio, sembra il device ideale! Ma in termini di aggiornamenti? Sicuramente ci saranno degli articoli che ne parlano ma te che mi dici onirikon, potrai aggiornarlo all' Android 5? E la sense?

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ci sono un sacco di discussioni anche specifiche a riguardo: tenendo conto che HTC ha già aggiornato da Ice Cream Sandwich (4.0.1) a Jelly Bean (4.1.1), se va bene arriveremo a 4.1.2 o a 4.2.x proprio se va di lusso con con la Sense 5 (anche se personalmente preferisco la Sense 4 che trovo ottima). Però ci sono una marea di ROM modificate anche ottime disponibili e la community è molto attiva su questo terminale, il bello di Android..
    Non lo vedo un problema, a garanzia scaduta,se non ci saranno altri aggiornamenti ufficiali, se vorrò andrò di ROM moddate e rimarrò aggiornato, l'hardware è ottimo e sarà longevo.
    Ultima modifica di onirikon; 18-06-13 alle 01:58
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, cé molta differenza tra i processori s3 e s4??,se si, mi potete dire dove trovare il one s con l's4?? Grazie.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  11. #38
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cé molta differenza tra i processori s3 e s4??,se si, mi potete dire dove trovare il one s con l's4?? Grazie.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ah ma forse io parlo un'altra lingua.... Dove ti ho reindirizzato qui? Non si paga nulla se premi su quel link.

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    Cé molta differenza tra l's3 e l's4?? Cambia molto di prestazione?,se si, dove posso trovare il one s con l's4?? Grazie.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Chiudo per lo stesso motivo per cui ti sono stati chiusi gli altri.

    La tua domanda è da fare qui: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ah ma forse io parlo un'altra lingua.... Dove ti ho reindirizzato qui? Non si paga nulla se premi su quel link.
    tu qua mi avevi mandato!!!!
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  13. #40
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    tu qua mi avevi mandato!!!!
    Guarda che ti ho fatto il quote del messaggio, prova a cliccare su quel link e vedi dove ti porta... E se vedi bene non c'è scritto neanche "modificato" sotto, quindi è il messaggio originale e non l'ho cambiato... Comunque fine degli OT.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy