Di ritorno dal centro expert, l'ordine dei cellulari è in arretrato, la catena sembra aver svuotato i magazzini... bha ... comunque si trattava del One S con processore S4, ma il commesso non si diceva sicuro al 100%
Visualizzazione stampabile
Di ritorno dal centro expert, l'ordine dei cellulari è in arretrato, la catena sembra aver svuotato i magazzini... bha ... comunque si trattava del One S con processore S4, ma il commesso non si diceva sicuro al 100%
Io ho diversi lettori MP3 ma da quando ho scoperto l'accoppiata OneS + auricolari Beats Tour non uso altro. Intendiamoci presi singolarmente gli auricolari sono buoni ma forse c'è di meglio, la sezione audio del OneS é ottima ma magari c'è in giro un lettore Mp3 migliore, però la loro unione é imho quasi imbattibile, si capisce subito che l'equalizzazione é stata pensata e studiata per QUEGLI auricolari. Provali insieme e vedrai che butti anche tu il resto :-)
Beats dici... mi tentano le Tour 2013, per l'estetica e tutto il resto, ma risolvono il problema del fruscio di sottofondo durante la riproduzione musicale? O forse è un problema di Htc Desire X ? Inoltre, te quanta musica riesci ad ascoltare (in termini di ore) al giorno senza che il device muoia, sommando il classico utilizzo dati?
Ti ringrazio e scusa la pedanteria, ma quando se tratta de quattro piotte vabbè, ducento/treciento nun sò mica bruscoletti ... :D
Putroppo un po' di fruscio è endemico.. ma io il fruscio lo avverto fra un brano e l'altro, a volumi medio alti, nei brani anche nei pianissimi è praticamente inavvertibile..
Il consumo dell'MP3 è irrisorio rispetto al resto, fai conto che 2 ore di ascolto saranno nenache un 5% di batteria, poi dipende se ad ogni brano ti metti a trafficare tenendo il display acceso allora cambia, io intendo imposti la playlist e vai di ascolto puro..
Bene, tenendo conto del prezzo (€290), delle prestazioni (S4 ecc.), del design compatto, della discreta (non oso dire ottima finchè non la testo sulla mia pelle) qualità audio, sembra il device ideale! Ma in termini di aggiornamenti? Sicuramente ci saranno degli articoli che ne parlano ma te che mi dici onirikon, potrai aggiornarlo all' Android 5? E la sense?
Ci sono un sacco di discussioni anche specifiche a riguardo: tenendo conto che HTC ha già aggiornato da Ice Cream Sandwich (4.0.1) a Jelly Bean (4.1.1), se va bene arriveremo a 4.1.2 o a 4.2.x proprio se va di lusso con con la Sense 5 (anche se personalmente preferisco la Sense 4 che trovo ottima). Però ci sono una marea di ROM modificate anche ottime disponibili e la community è molto attiva su questo terminale, il bello di Android.. :)
Non lo vedo un problema, a garanzia scaduta,se non ci saranno altri aggiornamenti ufficiali, se vorrò andrò di ROM moddate e rimarrò aggiornato, l'hardware è ottimo e sarà longevo.
Ciao a tutti, cé molta differenza tra i processori s3 e s4??,se si, mi potete dire dove trovare il one s con l's4?? Grazie.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2