CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 87 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Umbria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Htc One X

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda ci sono riuscito...
    Dai uno sguardo a questa discussione se ti può aiutare!

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248682

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lufrao per il post:


  3.  
  4. #772
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Si ho letto la discussione ma preferisco non cimentarmi nello smontare il cell e allora preferisco mandarlo in assistenza sperando che mi stia via meno tempo possibile

  5. #773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , ho problemi audio in chiamata , cioè il volume in chiama e troppo basso . Pensate che con la rom purexaudio potrei migliorare la situazione ? Quali sono vantaggi e svantaggi di questa ROM ?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Motorola moto x+1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema abbastanza serio con il mio HTC One X. Tornato dall'assistenza per problemi con il touch (risolti), ora non va più wifi, bluetooth, e rete. Per l'esattezza è sempre in "modalità aereo" (anche se io non ce l'ho messo) e non si disattiva. Mi è stato detto di tornare alla ROM stock. Ora si presentano i problemi. Il mio HTC originariamente era brandarizzato, l'sbloccato, e cambiato sia recovery che ROM (cone relativo nuovo Hboot e firmaware). Ora non trovo firmaware uguali o successivi al mio che sia cmpatibile con il mio CID. Cosa posso/devo fare? Cosa succede se formatto completamente il mio telefono (come fosse un hard disk) e ci metto (se posso) quello che "voglio"??

    grazie

  7. #775
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema abbastanza serio con il mio HTC One X. Tornato dall'assistenza per problemi con il touch (risolti), ora non va più wifi, bluetooth, e rete. Per l'esattezza è sempre in "modalità aereo" (anche se io non ce l'ho messo) e non si disattiva. Mi è stato detto di tornare alla ROM stock. Ora si presentano i problemi. Il mio HTC originariamente era brandarizzato, l'sbloccato, e cambiato sia recovery che ROM (cone relativo nuovo Hboot e firmaware). Ora non trovo firmaware uguali o successivi al mio che sia cmpatibile con il mio CID. Cosa posso/devo fare? Cosa succede se formatto completamente il mio telefono (come fosse un hard disk) e ci metto (se posso) quello che "voglio"??

    grazie
    Ma dall'assistenza è tornato con la stessa custom rom che avevi prima? In tal caso ti basta flashare il boot.img di quest'ultima.. Altrimenti devi mettere quello della rom che c'è attualmente
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ascoltate io ho un problema serio con un htc one x dove era stata messa la ciano ok rimesso la rom stock viper o altro ma nulla fotocamera non va...allora reinstall orecovery ma ora si riavvia di continuo cosa fare?una ruu decente dove la trovo??

  9. #777
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Chiudo..

    per ulteriori domande si può usare il thread in rilievo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Umbria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Htc One X

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è possibile effettuare un mod della partizione della memoria in modo tale da avere gli effettivi 32 gb di spazio per installare applicazioni?
    Ho installata adesso la rom venom se può essere di aiuto.
    Grazie

  11. #779
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho visto che in questa sezione siamo molto indietro con le rom, su xda ci sono almeno 3 rom con la versione 4.4.2 kitkat, mentre qui abbiamo solo la viper.

    Volevo anche fare una domanda, ho mandato in assistenza il mio hox ed ora è come nuovo, solo che la batteria dura davvero poco, voi mi consigliate di mettere una ROM per ovviare al problema? Fare poco piu di 2 ore di schermo inizia a starmi stretto, vorrei farne almeno il doppio se possibile oppure almeno 3:30.
    Insomma chiedo a voi che le avete su da un po' se ne vale la pena.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #780
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho visto che in questa sezione siamo molto indietro con le rom, su xda ci sono almeno 3 rom con la versione 4.4.2 kitkat, mentre qui abbiamo solo la viper.

    Volevo anche fare una domanda, ho mandato in assistenza il mio hox ed ora è come nuovo, solo che la batteria dura davvero poco, voi mi consigliate di mettere una ROM per ovviare al problema? Fare poco piu di 2 ore di schermo inizia a starmi stretto, vorrei farne almeno il doppio se possibile oppure almeno 3:30.
    Insomma chiedo a voi che le avete su da un po' se ne vale la pena.
    C'è anche il thread della Aicp e della CM11 che hanno kitkat 4.4.2....
    Non ci sono i thread di tutte le rom semplicemente perché non vorrei creare dei thread che rimarrebbero vuoti. Aicp è un'ottima rom ma qui su androidiani non la usa nessuno, peccato...

    Comunque una custom rom (ma sopratutto un custom kernel) assicura autonomia maggiore, non doppia ma sicuramente maggiore. Questa è dovuta dalle ottimizzazioni software e da quelle lato kernel adottate dai dev, poi l'utente può andare ad agire su parametri quali voltaggio e frequenza per migliorare ulteriormente.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    th3D0ct0r (01-05-14)

Pagina 78 di 87 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy