CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 87 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, SuperSU mi chiede di aggiornare il file binario perché quello attuale è obsoleto, premo e mi chiede di installare un file .zip da recovery però appena accedo alla recovery mi avvisa che il file non potrebbe essere sicuro, cosa faccio? è un semplice errore di SuperSU o mi conviene aggiornare rischiando?

  2.  
  3. #762
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, SuperSU mi chiede di aggiornare il file binario perché quello attuale è obsoleto, premo e mi chiede di installare un file .zip da recovery però appena accedo alla recovery mi avvisa che il file non potrebbe essere sicuro, cosa faccio? è un semplice errore di SuperSU o mi conviene aggiornare rischiando?
    Semplicemente ti basta scaricare l'ultima versione di SuperSU dal sito ufficiale e installarla da recovery
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Htc One X, Huawe g510

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    il Buon -Luke- mi ha sopportato un un bel pò ma ancora non sono riuscito a risolvere i riavvi random.

    10 giorni fa circa ho scambiato un HTC ONE X praticamente nuovo con un Lumia 920.
    Cell vergine con CID TIM_401 e baseband 4.18.901.4 originale.
    Dato che HTC proprio in quei giorni ha dichiarato che non avrebbe aggiornato il ONEX ha Kit Kat ho deciso di moddarlo e da li sono iniziati i guai....

    Sblocco del bootloader
    flash recovery
    flash boot
    installata ROM da recovery
    Noto che riavviando in fastboot con usb collegata mi da una schermata dove carica un pjimage o simile e mi chiede please usb plug off....

    Tutto ok ma dopo 3 giorni sotto stress si è riavviato con perdita dati/impostazioni/apps/giochi....

    Leggendo un pò ho capito che la mia versione brand Tim è un pò particolare e allora ho ripristinato la stock dal mio backup ma niente dopo 2 giorni andato nuovamente....
    Qiuindi ho installato la Viper X, l'Android Revolution....niente ancora, nuovi ravvi ecc. ecc.

    Ho provato con il nandroid backup JB postato da Lorenzone ma la recovery philz 5.15.9 non mi vede il BU.

    Dato che ho fatto tutto da WIN 8, oggi sto ritentando con WIn XP su un pc vergine.......

    Se avete suggerimenti sono qui grazie.

    EDIT:

    Dopo aver flashato il mio backup lo sto testando da qualche ora in modalità provvisoria o safe mode e funziona alla grande.
    Questà modalità disattiva le third party apps.
    Sono contento ma mi stupisco come un'app non sia compatibile col onex e lo faccia crashare.....cavolo mio figlio di 8 anni ha un Nexus 7 2012 32gb e l'ha riempito di mondezza e neanche lagga!!!!
    Ultima modifica di Ciolla; 04-04-14 alle 18:25

  5. #764
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Da come lo descrivi mi viene il serio dubbio che si tratti di un problema hardware..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Htc One X, Huawe g510

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Da come lo descrivi mi viene il serio dubbio che si tratti di un problema hardware..
    Spero di no anche perché prima di moddarlo non mi ha dato problemi.
    Oggi in modalità provvisoria da stamattina funziona alla grande.
    Sta ripristinando le apps da google senza problemi.
    Se dopo il riavvio, per portarlo nella modalità normale, non mi da problemi la causa dei reset é dovuto ad app ( alcune crakkate) che lo fanno crashare.

    Vi aggiorno.

  7. #766
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciolla Visualizza il messaggio
    Spero di no anche perché prima di moddarlo non mi ha dato problemi.
    Oggi in modalità provvisoria da stamattina funziona alla grande.
    Sta ripristinando le apps da google senza problemi.
    Se dopo il riavvio, per portarlo nella modalità normale, non mi da problemi la causa dei reset é dovuto ad app ( alcune crakkate) che lo fanno crashare.

    Vi aggiorno.
    Ciao! Puoi dirmi la data del mio backup che hai? Perché non so se è il backup della 4.1.1 oppure quello della 4.2.2 ...

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Htc One X, Huawe g510

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ciao! Puoi dirmi la data del mio backup che hai? Perché non so se è il backup della 4.1.1 oppure quello della 4.2.2 ...
    Grazie per la risposta/domanda:-)

    Il backup che ho scaricato riporta 2013-01-10.11.41.06.
    Credo sia tuo perchè non ricordo di preciso la pagina dalla quale l'ho prelevato qui sul forum dato che ne ho letto tipo 300......
    Ultimo aggiornamento: dopo una decina di ora col cell in safe mode strassato a dovere, spegnendolo per ricaricarlo si è riavviato fermandosi in fastboot con la scritta security warning (che se ho capito indica che sul cell non vi è alcun firmware...), allora ho fatto power down e ora ricarica......booooo

    EDIT: ASSISTENZA!!!
    Ultima modifica di Ciolla; 05-04-14 alle 14:41

  9. #768
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un piccolo problema col One X.
    Sono stato per 3 giorni in gita e dove c'era il WiFi prendeva una bomba ma non ha subito cadute di nessun genere, ieri sono tornato a casa e ... se non sto ad almeno 5 metri dal modem non mi prende più niente!
    Avete consigli su cosa fare? Grazie

  10. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Umbria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Htc One X

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È un problema abbastanza frequente e come detto proprio su questo forum da Luke sembra essere dovuto al fatto che il cellulare viene portato nella tasca posteriore dei pantaloni. C'è proprio una discussione specifica. Cerca nel forum, perché io non so darti il link visto che adesso sto usando tapatalk

  11. #770
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lufrao Visualizza il messaggio
    È un problema abbastanza frequente e come detto proprio su questo forum da Luke sembra essere dovuto al fatto che il cellulare viene portato nella tasca posteriore dei pantaloni. C'è proprio una discussione specifica. Cerca nel forum, perché io non so darti il link visto che adesso sto usando tapatalk
    Mai portato nella tasca posteriore per il semplice fatto che in quella tasca tengo il taccuino, sono mancino quindi nella tasca posteriore taccuino e in quella anteriore il cell
    Sto pensando al fatto che magari in corriera o in altre parti abbia preso qualche colpo di cui non mi sono accorto ma che è stato necessario a piegare o altro l'antenna ...
    Mentre ti scrivo sono a 5m dal WiFi e ho la tacca più bassa ...

Pagina 77 di 87 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy