CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 200 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domani vado a ritirare il mio. Sicuramente non lo avranno sistemato e sicuramente non lo avranno sostituito: in tal caso lo rimando istant così da fargli capire che non mi possono prendere per quel posto

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Domani vado a ritirare il mio. Sicuramente non lo avranno sistemato e sicuramente non lo avranno sostituito: in tal caso lo rimando istant così da fargli capire che non mi possono prendere per quel posto
    Ciao, l'hai mandato per il problema degli aloni verdi? Facci sapere come finisce!

  4. #1803
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Ciao, l'hai mandato per il problema degli aloni verdi? Facci sapere come finisce!
    Si mandato per gli aloni verdi. Comunque ho provato e ovviamente non è cambiato nulla e quindi inutile girarci intorno: o lo cambiano o lo tengo così.
    Attualmente lo tengo ancora finchè non esce lo zenfone 2 o l'm9 cali ancora di prezzo perchè usare il nexus s nel frattempo mi stava facendo diventare matto.

  5. #1804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Se ti interessano solo foto e video, tieniti g2. Le foto sono più o meno paragonabili (e8 ha una normale 13 mpx). Per il resto è come un m8,superiore (non di molto) al g2.
    Io venivo da m7 (fotocamera abbastanza deludente, tranne di notte).
    Ovviamente la parte software (stabilità e fluidità) è superiore a quella LG (ma già con m7 lo era...).
    perfetto grazie! ultima cosa io ho come operatore la 3, ho sentito parlare di un bug del roaming dati che si connette lo stesso, volevo sapere se vi è già arrivato lollipop e se con quest'ultimo questo bug sarà risolto! grazie

  6. #1805
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Resoconto della mia esperienza:
    il 27 Marzo ho affidato il mio One (aloni viola) al centro di raccolta che ha prontamente spedito il pomeriggio stesso il telefono al centro assistenza HTC. Passano le vacanze di Pasqua e il 10 contatto per curiosità il centro assistenza tramite chat (prima di spedirlo mi avevano detto che ci avrebbe potuto mettere 3-4 settimane) e con mia fortuna mi hanno detto che il telefono era già stato riparato (sostituito sensore, carrello micro sim e componenti vari) ed era pronto per essere imballato e spedito. Il 15 mattina il centro di raccolta mi ha avvisato che il telefono era pronto per essere ritirato e il primo pomeriggio era già tra le mie mani. Esteticamente il telefono era stato rimontato alla perfezione, ho fatto un po' di test audio, chiamate, ecc e tutto è perfetto, la fotocamera non soffre più degli aloni viola e ho notato una leggerissima tendenza al verde che a me non disturba e che è facilmente risolvibile con l'editing delle foto (che molti utenti vanitosi, e non, già fanno prima di caricare le foto sui social).
    Secondo telefono HTC che acquisto e continuerò a guardare con interesse i futuri prodotti HTC perchè la Sense è per me la migliore interfaccia Android esistente.

    Allego una foto scattata stamattina durante una pedalata con amici.
    Immagini allegate
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  7. #1806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Immagino che tu stessi scherzando, qui sopra!
    Ripassa di qui tra un paio di settimane, e dicci se sei ancora contento del tuo sensore OV!

    E, mio modesto parere, quella foto che hai postato è inguardabile. Prova con i tuoi amici a fare la stessa foto con diversi telefoni, poi chiedi cosa ne pensano delle loro foto e delle tue.

    Ti allego qui sotto un paio di foto fatte con M7 e sensore ST, quello che avevi prima.

    IMAG1591.jpg IMAG1840.jpg
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 18-04-15 alle 17:38

  8. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Resoconto della mia esperienza:
    il 27 Marzo ho affidato il mio One (aloni viola) al centro di raccolta che ha prontamente spedito il pomeriggio stesso il telefono al centro assistenza HTC. Passano le vacanze di Pasqua e il 10 contatto per curiosità il centro assistenza tramite chat (prima di spedirlo mi avevano detto che ci avrebbe potuto mettere 3-4 settimane) e con mia fortuna mi hanno detto che il telefono era già stato riparato (sostituito sensore, carrello micro sim e componenti vari) ed era pronto per essere imballato e spedito. Il 15 mattina il centro di raccolta mi ha avvisato che il telefono era pronto per essere ritirato e il primo pomeriggio era già tra le mie mani. Esteticamente il telefono era stato rimontato alla perfezione, ho fatto un po' di test audio, chiamate, ecc e tutto è perfetto, la fotocamera non soffre più degli aloni viola e ho notato una leggerissima tendenza al verde che a me non disturba e che è facilmente risolvibile con l'editing delle foto (che molti utenti vanitosi, e non, già fanno prima di caricare le foto sui social).
    Secondo telefono HTC che acquisto e continuerò a guardare con interesse i futuri prodotti HTC perchè la Sense è per me la migliore interfaccia Android esistente.

    Allego una foto scattata stamattina durante una pedalata con amici.
    Diciamo che non ci vuole molto per soddisfatti.
    Se per te la foto che hai postato è accetabile (non tralasciando il fatto che l'hai scattata con un cellulare top di gamma dela sua epaca), veramente non c'è bisogno di aggiungere altro.
    Continua a comprare telefoni HTC e, sopratutto, ad essere soddisfatto del trattamento che ti hanno riservato.... per fortuna, non siamo tutti uguali.

  9. #1808
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Questa è una foto del mio cane.
    La fotocamera non ha alcun problema riguardo agli aloni.
    Il telefono è stato acquistao in aprile 2013.
    Giudicate voi la qualità dell'immagine.
    Sapete dirmi come posso verificare il tipo di sensore in mio possesso?
    h.jpg

  10. #1809
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Questa è una foto del mio cane.
    La fotocamera non ha alcun problema riguardo agli aloni.
    Il telefono è stato acquistao in aprile 2013.
    Giudicate voi la qualità dell'immagine.
    Sapete dirmi come posso verificare il tipo di sensore in mio possesso?
    h.jpg
    Complimenti bel cane..
    Il sensore lo vedi nella cartella sys\Android camera, ti apri il file sensor con un editor di testo, il problema foto viola se c'è l'hai lo noti in condizioni di scarsa luminosità e il sensore incriminato è l'st ma ciò non toglie che ci sono sensori st che non soffrono del problema, stessa cosa per i sensori ov che fanno foto che vedono i bianchi tendenti al verde, di solito se il telefono è uscito di fabbrica con un ov non soffre del problema, ma se te lo sostituisce l'assistenza tecnica si..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  11. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    ultrasound91 (18-04-15)

  12. #1810
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quando ho acquistato il telefono non ho tenuto conto del sensore fotocamera.
    Per mia fortuna mi è capitato un ST.
    Il mio prossimo telefono sarà un Note 3 o un Note 4 o un Note 4 Edge.
    Le alternative migliori ad HTC M7/M8/M9 in termini di qualità/prezzo e assistenza esistono.

Pagina 181 di 200 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy