CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 200 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ormai sono ad un mese di assistenza... Ho chattato con l'assistenza e mi hanno detto che è di ritorno.
    Alla domanda su cosa hanno fatto mi hanno risposto che hanno fatto un aggiornamento della rom e sostituito la scocca posteriore... Da qui la mia domanda: ma se il problema sono le foto verdi e l'audio che gracchia... Cosa diavolo centra la scocca posteriore?
    Comunque alla mia obiezione sull'inutilità dell'operazione mi hanno risposto che se nn funziona ancora avviano la procedura di sostituzione.
    Stiamo a vedere quando torna... Ma a qualcuno è stata proposta la stessa cosa? E con che cosa lo sostituiscono? M7 ricondizionato oppure m8?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Ormai sono ad un mese di assistenza... Ho chattato con l'assistenza e mi hanno detto che è di ritorno.
    Alla domanda su cosa hanno fatto mi hanno risposto che hanno fatto un aggiornamento della rom e sostituito la scocca posteriore... Da qui la mia domanda: ma se il problema sono le foto verdi e l'audio che gracchia... Cosa diavolo centra la scocca posteriore?
    Comunque alla mia obiezione sull'inutilità dell'operazione mi hanno risposto che se nn funziona ancora avviano la procedura di sostituzione.
    Stiamo a vedere quando torna... Ma a qualcuno è stata proposta la stessa cosa? E con che cosa lo sostituiscono? M7 ricondizionato oppure m8?
    Sei allo step finale, se ti viene bene al prossimo invio te lo sostituiscono con un m8 nuovo di zecca
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Sei allo step finale, se ti viene bene al prossimo invio te lo sostituiscono con un m8 nuovo di zecca

Pure io sono alla seconda volta in assistenza e sono in attesa da 3 settimane con questa.
    Pure a me a suo tempo mi dissero che se non è riparabile me lo sostituiscono e infatti se ora me lo rimandano tale e quale continuo a mandarglielo finchè non lo cambiano per una questione di principio.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io sono alla quarta volta in assistenza, ho chiesto la sostituzione con m8 e mi è stata negata anche pagando io la differenza, proprio per evitare continui rinvii in assistenza, comunque sia lo posso rimandare anche mille volte indietro, ormai è questione di principio avere un cellulare che funzioni completamente....comunque sia mai più un HTC perché sono scandalosi e non meritano nemmeno un altro mio Euro, e se poi è questa la loro assistenza, tanto vale ripiegare su telefoni cinesi, pagando poco e avere un mostro in mano ma purtroppo l'assistenza è limitata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio HTC One è partito per la 4° volta in assistenza, la 3° volta il 19 Marzo a causa di alcuni problemi alla fotocamera, (non metteva più a fuoco e ogni tanto il sensore iniziava a "vibrare" creando immagini distorte) dopo 3 settimane mi è finalmente arrivato oggi, peccato però che è tale e quale a quando l'ho inviato. La fotocamera continua a non mettere a fuoco. Ho contattato HTC tramite chat e ho caricato un video dove spiegavo i difetti e alla fine di pomeriggio ho rimandato il telefono al centro raccolta. Andranno via altre 3 settimane ma spero che questa sia l'ultima volta. Tutte e 4 volte sempre problemi alla fotocamera: le prime due per gli aloni viola, adesso questi problemi al sensore.. Ho chiesto espressamente la sostituzione nell'email sperando che venga accolta. Sono stanco di dover "lottare" per avere una fotocamera funzionante.

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Domani vado a ritirare il mio dopo la quarta assistenza... Vediamo cosa sarà successo questa volta! Per quanto riguarda l'eventuale sostituzione l'hanno proposta loro in chat io nn l'ho chiesta direttamente anche se spero di nn doverli ricontattare...ma nel caso vi faccio sapere cosa mi dicono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao come ti trovi con questo htc one e8? perchè vorrei acquistarlo ma volevo sapere come si comporta nel comprato foto/video?! a quale smartphone lo paragoni?vengo da lg g2 un pò deluso dalle foto notturne e video sfocati! grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio resta sempre lo stesso : vendete m7 (credo che tra i 220-240 lo vendete facilmente) e con 100 euro in più vi prendete htc one e8 con una fotocamera da 13 mpx (no ultrapixel) che non vi farà dannare più
    Io ho fatto così e mi sto trovando alla grande con e8 (329 sugli stockisti...).
    ciao come ti trovi con questo htc one e8? potresti dirmi come si comporta in foto e video? a cosa lo paragoni? grazie

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander88 Visualizza il messaggio
    ciao come ti trovi con questo htc one e8? potresti dirmi come si comporta in foto e video? a cosa lo paragoni? grazie
    Se ti interessano solo foto e video, tieniti g2. Le foto sono più o meno paragonabili (e8 ha una normale 13 mpx). Per il resto è come un m8,superiore (non di molto) al g2.
    Io venivo da m7 (fotocamera abbastanza deludente, tranne di notte).
    Ovviamente la parte software (stabilità e fluidità) è superiore a quella LG (ma già con m7 lo era...).

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok rientrato dall'assistenza... Incredibile ma vero, hanno risolto il problema audio al terzo tentativo! Nn era cosi difficile alla fine bastava accenderlo e provarlo! Purtroppo resta il problema delle foto verdi a bassa luminosità. Su questo temo che ci sia poco da fare ormai.
    Comunque penso che ormai lo tengo così tanto è il telefono di scorta per la famiglia e se le foto nn sono perfette posso sopravvivere.

Pagina 180 di 200 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio