Originariamente inviato da acq749
Dopo l-S-Off hai già il root del terminale
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Originariamente inviato da acq749
Dopo l-S-Off hai già il root del terminale
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
Salve a tutti finalmente sono riuscito a trovare il tempo per caricare i 2 video che ho fatto(in registrazione stereo e mono); in registrazione mono sembra perfetto....mentre in stereo non è eccezionale...cosa dite???
Il mio è un modello francese preso da expansys...ecco i video: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
oggi ho seguito la procedura passo passo per cambiare rom, nella speranza di poter far funzionare i video nel modo corretto.
Ho installato la insertcoin 3.4.5, e provando a registrare qualche video, il problema c'è sempre, anche se un po meno. si riduce ulteriormente registrando in mono ma non possiamo dire che scompare del tutto
HTC One
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ieri ho contattato HTC per il problema e oggi mi hanno addirittura richiamato loro, sentite un po' cosa mi hanno detto di provare:
1 - rimuovere la batteria a telefono acceso e reinserirla dopo qualche minuto...
2 - far partire il telefono in modalità provvisoria "tenendo premuto il pulsante volume- durante l'accensione
3 - disattivare eventuali applicazioni di terze parti installate...
io apprezzo la gentilezza del servizio clienti ma a me sembrano delle cavolate queste "manovre" che mi hanno proposto di fare... voi che ne dite?
ma qualcuno ha provato a fare come dicono?
Salve ragazzi. Qualcuno ha provato se con rom miui su sensation xe il problema dell'audio stereo nei video si risolve? Inoltre se qualcuno può, sareste anche così gentili da informare come funzione il lettore musicale con questa rom... insomma se rispetto all'impostazione beats audio perde qualcosa con l'audio in cuffia o se il riproduttore musicale di miui si comporta altrettanto bene... grazie mille