Una è questa la insert coin , nella "box download" cè anche un link per gli "add folder" dove cè una "add del beats audio" che è da flashare dopo la rom scaricatevi anche il "super wipe " che dovete flasahre prima di tutto in pratica vi formatta il cell prima di installare la rom , mi raccomando fatevi il backup poi ce ne un'altra di rom che vi posterò dopo , Ciao
InsertCoin 3.4.2: La Rom per il Sensation col SENSE 3.5, Android Gingerbread 2.3.5 e BEATS Audio*|*Htc – Italian Weblog
acq749 (05-12-11)
Io ce l'ho Hotspot wifi...comunque guardate è uscito ora il nuovo aggiornamento della rom Hd Revolution è la 4.1.8 ecco il link della pagina XDA , dovete andare giù oltre la metà della pagina dove cè la scritta in azzurro grossa CHANGELOG e troverete tutti i dettagli....
[ROM] Android Revolution HD™ 3.6.7 XE | 4.1.7 Sense 3.5 | High Quality & Performance - xda-developers
Mah! secondo me è meglio definita nel senso più nitida questa è un'impressione però potrei sbagliarmi una cosa che è certa la HD ha l'audio migliore cioè il Beats audio per me è più potente è pari alla rom originale, ricordatevi però che per far comparire lìicona rossa nella barra notifica dovete anche nella hd flashare la add folder beats audio della insert coin, questo riguarda la release 4.1.7 magari nella 8 lo hanno implementato...comunque oggi è uscita anche la nuova insert coin ecco il link, Ciao
InsertCoin | The home of the InsertCoin ROMs
Prima di installare qualsiasi rom fai un backup della rom attuale che stai usando oppure ti posto il ripristino scarichi la rom originale da XDA il questo link ti indica dove andare , devi solo registrarti a questo sito poi puoi accedere a tutti i link...
http://www.********.com/htc-sensatio....html?langid=2
acq749 (06-12-11)