CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Strano aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh hai proprio ragione, ma io non pretendo il 2.1, mi basta una patch che risolva nello specififico il problema del bluethoot

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato anch'io: confermo tutto quanto è stato detto sopra...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è solo una stupidata..
    E' un aggiornamento per un app di Twitter che dava problemi a molti..
    Non si degnano di fare un cavolo di aggiornamento ad una versione di android superiore.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma che problema avete con il bluetooth?
    Intendete lo scambio dati?
    Oppure la normale connessione con auricolari etc etc?
    Per la prima...root e bluettoth file transfer
    per la seconda ...mai avuto problemi (uno dei pochi aspetti di questo telefono a non dare problemi)

  6. #35
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Riesci anche a ricevere file col bluetooth?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si certo...

  8. #37
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    E come fai? io ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito... Ma hai il firmware originale o modificato?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un problema con questo aggiornamento.

    L'ho scaricato. Al momento dell'installazione il cell si è riavviato e bloccato sulla schermata di inizio, la scritta Tattoo. Dopo 10 min era ancora lì! Togliendo e rimenttendo la batteria si riaccende senza aggiornamento, esattamente come prima e mi viene richiesto di aggiornare il telefono. Se accetto si riblocca, se rifiuto me lo richiede poco dopo.

    Ho provato a fare un hard reset del cell ma si blocca esattemente come prima.

    Ho usato universal androot ma ora ho fatto l'Unroot e il cell non dovrebbe essere roottato. La Rom è quella originale, l'unica modifica che ho fatto è stata togliere il suono all'avvio!

    Chi mi da una mano a:
    installare l'aggiornamento
    o
    non farmi apparire più la richiesta di aggiornamento
    o
    fare un hard reset

    Grazie mille!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come "problema del bluethoot" mi riferisco proprio allo scambio dati, e non ne voglia ne intenzione di rootare e passare ad altri OS o rom varie e svariate. se la htc un giorno si degnerà di ascoltarci tanto meglio, sennò il tattoo me lo tengo così com'è. in fondo anche telefoni di ben altro costo (es. iphone) non dispongono dello scambio dati, nonostante il loro spopositatamente alto prezzo! noi non possiamo poi lamentarci tanto
    e detto sinceramente, per me il tattoo quello che fa lo fa egregiamente, non ho riscontrato nessuno dei problemi di cui leggo e non vedo il perchè di tutte le lamentele.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Io l'altro giorno non sapendo come passare il tempo ho mandato una mail al servizio clienti per sapere di nuovi aggiornamenti specificando soprattutto il problema del bluetooth, questa è la solita risposta:


    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.

    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per l'aggiornamento a 2.1 ,Con dispiacere La informiamo che attualmente non e' previsto alcun aggiornamento alla versione Android 2.1 per il Suo dispositivo, comunque il suo terminale continuerà' a ricevere supporto tecnico.

    Il risultato delle nostre ricerche ha dimostrato che tale aggiornamento potrebbe avere un impatto negativo sull'esperienza del cliente. Pertanto HTC ha deciso che l'aggiornamento non e' suggeribile. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione”


    Ma credo che dovremmo cavarcela da soli...

    Questo aggiornamento è quasi una beffa... twitter io manco lo uso...
    Il risultato delle nostre ricerche ha dimostrato che tale aggiornamento potrebbe avere un impatto negativo sull'esperienza del cliente ???????

    sta strunzataaaaaa megagalattica!!!!!!! anke a me hanno risposto sta cavolata , ma saranno normali??????????? vendono il tatoo per poi farci buttare ... cosi compriamo altri loro telefoni???? cradono cosi, mah . io ho cambiato ho preso l'xperia , ke è migliore, sia comesoftware sia come assistenza di aggiornamento del software android. vi consiglio di nn usare x molo l' htc hanno troppo "impatto NEGATIVITO ??" oppure siamo noi clienti ad avere??

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy