CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 60 primaprima ... 94957585960 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei G6 LTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ISC ha cominciato ad avere dei lag ritornando alla home, devo cancellare la cache delle app per evitarli,
    anche se Android gestisce la ram liberandola all'occorrenza forse il lag è dovuto al tempo per chiuderle?
    Il mio terminale come HW non ha avuto(finora) problemi, spero sia un buon inizio.
    Perdona l'ignoranza, ma dopo aver fatto il beackup con l'app huawei, farei un ripristino da dentro ICS,
    poi un wipe dalla recovery (tasto vol+ e contemporaneamente tasto accensione?) poi mi sposto
    coi tatsi volume .. dove? e confermo con quale tasto? Scusa ma non ho mai visto il menù recovery!
    poi il dload l'ho visto scritto tante volte, infine dopo l'installazione faccio un ripristino da dentro JB.
    e' troppo?

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei G6 LTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato a JB 4.4.2 (b703) tutto ok, anche se ho reistallato molte app a mano perchè non ho trovato l'app "tutti i backup" di huawei.
    Non riesco ad importare le impostazioni email senza l'app di ripristino backup, vi risulta che non ci sia in questa ROM?
    Siete a conoscenza di come fare? Grazie anticipato.

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei G6 LTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiudo il post, ho trovato la app di backup

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa non è che potresti mettere qui il link dove hai scaricato l'aggiornamento a 4.4.2 ? è in italiano ? quali procedure ha seguito ? ormai sto cellulare mi da solo noie, ogni volta è una tortura disumana nel cercare sti cavolo di aggiornamenti!

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Naaaa, la 703 è una 4.2.2 non 4.4.2, l'ultima ufficialmente disponibile sul sito Huaweidevice italiano, che ti rimanda a quello tedesco. È di un bel pezzo fa.

    ____________________
    Inviato con la fionda

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un pregio dovrebbe essere questo. L'altro giorno ho programmato la sveglia per la mattina, poi non so che mi è venuto, lo spento. Indovinate, la mattina seguente il telefono se accesso con un minuto in anticipo e poi a suonato la sveglia. So, che per certi non ho scoperto l'acqua calda, ma per i tanti come me per caso mi uscita sta cosa li potrebbe andare molto comodo.

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non consiglio assolutamente l´acquisto di questo smartphone, l´unita´ grafica fa letteralmente cagare ed incompatibile con tanti giochi, se si vuol andare sul sicuro meglio una unita´ grafica adreno.

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netcrusher Visualizza il messaggio
    Io non consiglio assolutamente l´acquisto di questo smartphone, l´unita´ grafica fa letteralmente cagare ed incompatibile con tanti giochi, se si vuol andare sul sicuro meglio una unita´ grafica adreno.
    Ciao, mi puoi dire con che giochi hai avuto problemi? L'ho usato fino a poche settimane fa giocando a qualsiasi gioco, anche pesante come Avabel, Iruna, Dead Trigger 2 ed altri senza nessun problema, rallentamento o lag (ovviamente non tutti con gfx al massimo ma nemmeno al minimo!).
    Potrebbe dare problemi per qualche tirchio che scarica giochi "furbetti" da siti carenti di etica ma spero non sia quello il problema.
    Qualchje volta invece google play potrebbe avvisare che il gioco non è compatibile ma nel mio caso ho "camuffato" il G615 da I9505 (Samsung 4, modificando il build.prop, nulla di difficile) e mi ha dato la compatibilità con qualsiasi gioco.
    Ricordo ancora che stiamo pur sempre parlando di un telefono che usato costa 100€ ...
    Per curiosità dopo faccio i test con AnTuTu

  10. #589
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao, mi puoi dire con che giochi hai avuto problemi? L'ho usato fino a poche settimane fa giocando a qualsiasi gioco, anche pesante come Avabel, Iruna, Dead Trigger 2 ed altri senza nessun problema, rallentamento o lag (ovviamente non tutti con gfx al massimo ma nemmeno al minimo!).
    Potrebbe dare problemi per qualche tirchio che scarica giochi "furbetti" da siti carenti di etica ma spero non sia quello il problema.
    Qualchje volta invece google play potrebbe avvisare che il gioco non è compatibile ma nel mio caso ho "camuffato" il G615 da I9505 (Samsung 4, modificando il build.prop, nulla di difficile) e mi ha dato la compatibilità con qualsiasi gioco.
    Ricordo ancora che stiamo pur sempre parlando di un telefono che usato costa 100€ ...
    Per curiosità dopo faccio i test con AnTuTu
    Io avevo il terminale un bel pò di tempi fa. Prova a giocare real racing o asphalt 8. Scusa ma nuovo ora quanto costa? Si trova ancora?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #590
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    non so cosa possa costare adesso

    io l'ho pagato 190 tempo fa...
    ma lo consiglio a tutti

    dei giochi non me ne frega niente però (quindi non faccio testo)
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

Pagina 59 di 60 primaprima ... 94957585960 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy